Richard17 ha scritto:mandrake ha scritto:Richard17 ha scritto:Stoner sicuramente non correrà + x Ducati visto il trattamento ricevuto negl'ultimi 2 anni,infatti appena ha potuto sè nè andato.
Cosa chè aveva fatto a suo tempo anche Suppo è adesso lì in Honda i 2 sè là ridono.
Sta volta non posso che dar ragione al Riccardo....strano e?!?![]()
In ducati c'è la stessa prosopopea che c'è in ferrari, bisogna adattarsi al mezzo e se non ci riesci hanno cmq ragione loro.
Sei solo un numero, umanità zero infatti di quelli che se ne vanno non ce ne uno che ne ha bei ricordi
La differenza mandrake è che in Ferrari una reazione sembra esserci stata,confermata dagl'ultimi risultati molto confortanti è ha mio parere dovuto anche dalla spinta positiva di Alonso!!!
Alonso è il pilota più completo che ci sia oggi in F 1 penso, credo solo Hamilton lo possa affiancare ma non perchè dotato della sua stessa capacità tecnica quanto perchè supplisce con il coraggio a tale lacuna
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Fermo restando questo in Ferrari c'è bisogno di cambiare le teste decisionali ...non basta Alonso a mandare avanti un carrozzone ormai fatto di dinosauri orfani dell'era Shumacker
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)