xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Mah della Red Bull sono anni che se parla e riparla ma piu' di qualche casco non vernicia. Poi ribadisco che non so che voglia abbia Lorenzo di mollare quel missile a favore di una 212 che da 3 anni ormai non decolla, certo che la colpa non e' certo dell'HRC ma boh, consideriamo anche che Rossi quanti anni continuera' ancora? Io faccio fatica a scommettere dopo il 2010.
Apposta alla Repsol fa gola la Yamaha; eppoi pare che la Red Bull abbia fatto un offerta di più del doppio degli spagnoli.
Anche in Yama devono preparare il futuro......basta che Lorenzo sappia preparare bene le moto anche da prototipi ante anno nuovo.....
Beh se parliamo di mediatica il Doc e' imbattibile e a una ditta che basa praticamente tutta la sua immagine sui giovani chi meglio del folletto? quindi secondo logica dovrebbero essere piu' interessati alla M1 che al 212, in Repsol ho letto che forse mollano e al suo posto arriverebbe la Movistar che appoggia Lorenzo ma boh non so, fossi io aspetto a Iwata e una volta che il Doc se ne va resto padre padrone a Iwata ereditando probabilmente pure Burgess, che non e' poco.
Mi sa che la piada ancora non l'hai buttata giù e non ti sei svegliato bene.....
Red Bull dovrebbe sponsorizzare la Honda HRC
La Repsol passa alla yamaha al posto di Fiat e si cucca Lorenzo.
La Movistar è interessata alla F 1
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)