La MV stock va, la MV SBK andrà [OT] ma levatemi una curiosità, giovanni "virgola nera" di pillo dov'è?dove commenta?mi manca quell'uomo. Da quando levarono la SBK da TMC2 (o era già la 7?) non l'ho più beccato [/OT]
Aggiungo che Di Pillo fa diversi programmi, oltre che commentare il mondiale SBK, l'AMA e compagnia cantante, come ad esempio Giò Parade. Mi è capitato di vederlo una volta e c'era da spakkarsi dalle risate, soprattutto quando ha fatto un test a Sepang con la Honda HRC
Sentite ma ci sono novità poi per la Ducati?
Ha firmato Barross come anticipato ieri durante il collegamento su La 7?
MANDRAKE The Flying Bitchman!!!!!! Perchè il Banco vince sempre!!!! Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco - Daniel Ocean
spero tanto di no dunque secomdo quello che ho capito e che ha detto ieri vignando la situazione 2007 al momento dovrebbe essere questa:
-ducati: bayliss,?(barros,hodgson,lavilla)
-honda: toseland,?(barros,rolfo,io ci vedrei bene kiyonari )
-suzuki: biaggi,kagayama,?neukirkner
-yamaha: haga,corser
-kawasaki: nieto,laconi
quindi ci troviamo con parecchi nomi illustri a piedi:walker,pitt,muggeridge eccc..quella messa peggio cmq la vedo la kawa
"Sembra talco ma non è"®
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono.... per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
Kawa prima vuole fare almeno qualcosa in motogp poi la SBK per questo che hanno tutti piloti paganti,altrimenti non ci sarebbe spiegazione,Nieto è un pilota da puntare quando sul mercato ci sono Hodgson,Lavilla,Corser,Pitt,Lanzi,Rolfo,Barros,Martin......
Laconi deve ringraziare che è francese,forse non è un caso che nello sport Kawa molti siano di questa nazionalità,De Puniet,Jaques,i fratelli Phourcell nel cross...
La seconda Ducati se andasse almeno per provare a Hodgson,Walker,Rolfo.....