La nuova Ilmor promette bene

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/08/2006 - 16:42

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:Beh a proposito della moto nuova non potevano certo dire: "e' un catrame, fa schifo, non va neanche a spingerla e sta insieme con lo spago", e' stato solo un primo approccio per constatare che si mettesse in moto e che tutto stesse insieme, aspettiamo la 1a presa di contatto con una pista vera magari insieme agli altri poi si vedra'. Per le gomme ok chiaro Michelin una garanzia ma anche le Bridg direi che hanno dimostrato di andare bene ormai dappertutto. [:3]

Vaglielo a dire a Capirossi e fammelo sapere [:8]

Farei notare che prima che quell'idiota di Gibe lo affondasse era in piena lotta per il titolo. [:4]

Gibe a parte le bridgestone non vanno prorio sulla ducati Xmax, van bene sulla suzuki che stressa meno la gomma.
Un po come la michelin con la yamaha, va bene con la honda ma non con la casa dei diapason [:15]
E cmq buongiorno, ma che fine avevi fatto?

Boh scusa ma non capisco come fai a dire che sulla Ducati non vanno, ripeto Loris era in piena lotta per il titolo e non ha mai avuto problemi di dover mollare alla fine per essere rimasto sui cerchi. Secondo me la Ducati ha qualche problema di "staticita'" nel senso che dal giorno della presentazione pare che non si sia cambiato un solo bullone.
Ah buongiorno, stavo cercando di lavorare un po' mica come te. [:12] [:8] [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 01/08/2006 - 16:43

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:Beh a proposito della moto nuova non potevano certo dire: "e' un catrame, fa schifo, non va neanche a spingerla e sta insieme con lo spago", e' stato solo un primo approccio per constatare che si mettesse in moto e che tutto stesse insieme, aspettiamo la 1a presa di contatto con una pista vera magari insieme agli altri poi si vedra'. Per le gomme ok chiaro Michelin una garanzia ma anche le Bridg direi che hanno dimostrato di andare bene ormai dappertutto. [:3]

Vaglielo a dire a Capirossi e fammelo sapere [:8]

Farei notare che prima che quell'idiota di Gibe lo affondasse era in piena lotta per il titolo. [:4]

Gibe a parte le bridgestone non vanno prorio sulla ducati Xmax, van bene sulla suzuki che stressa meno la gomma.
Un po come la michelin con la yamaha, va bene con la honda ma non con la casa dei diapason [:15]
E cmq buongiorno, ma che fine avevi fatto?

Boh scusa ma non capisco come fai a dire che sulla Ducati non vanno, ripeto Loris era in piena lotta per il titolo e non ha mai avuto problemi di dover mollare alla fine per essere rimasto sui cerchi. Secondo me la Ducati ha qualche problema di "staticita'" nel senso che dal giorno della presentazione pare che non si sia cambiato un solo bullone.
Ah buongiorno, stavo cercando di lavorare un po' mica come te. [:12] [:8] [:3]

Io tra 4 giorni stò in ferie [:12]
ma hai trovato un nuovo lavoro?
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/08/2006 - 16:45

Sto facendo qualcosa e continuando a cercare qualcos'altro che mi soddisfi un po' di piu'. [:6]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 01/08/2006 - 16:48

xmax ha scritto:Sto facendo qualcosa e continuando a cercare qualcos'altro che mi soddisfi un po' di piu'. [:6]

Cioè? Metronotte? Guardiano diurno del deposito di liquori? Assaggiatore di birra? [:10]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/08/2006 - 16:54

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:Sto facendo qualcosa e continuando a cercare qualcos'altro che mi soddisfi un po' di piu'. [:6]

Cioè? Metronotte? Guardiano diurno del deposito di liquori? Assaggiatore di birra? [:10]

Ho un'amico italiano che ha un laboratorio di pasta fresca, tortelloni, lasagne, cannelloni, tagliatelle etc. che produce cotti o crudi e stiamo cercando di vendere a hotel e ristoranti. Vedremo. [:3]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 01/08/2006 - 16:55

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:

Ho un'amico italiano che ha un laboratorio di pasta fresca, tortelloni, lasagne, cannelloni, tagliatelle etc. che produce cotti o crudi e stiamo cercando di vendere a hotel e ristoranti. Vedremo. [:3]

A però buono, in bocca al lupo allora [:15]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/08/2006 - 16:58

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:

A però buono, in bocca al lupo allora [:15]

Thank's, vo' a salutare dilla' e vo' a lavora' un pochetto va'. [:15] [:3]

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 04/08/2006 - 15:30

Ragazzi avete visto le prime immagini della Ilmor...... [:5] [:3]
Non sembra brutta proprio per niente,poi sembra piccolissima.......Cavoli Neukirchner che bella possibilità!!

Guardate la foto,è piccolissima: [:5]

http://www.racingworld.it/moto/notizia2.php?idtitolo=4302
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 04/08/2006 - 15:33

Ross ha scritto:Ragazzi avete visto le prime immagini della Ilmor...... [:5] [:3]
Non sembra brutta proprio per niente,poi sembra piccolissima.......Cavoli Neukirchner che bella possibilità!!

Non mi sembra molto distante come misure dalla Kawasaki o dalla Yamaha [:11]
Poi nero fibra di carbonio sembrano ancora più piccole.
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 04/08/2006 - 15:35

mandrake ha scritto:
Ross ha scritto:Ragazzi avete visto le prime immagini della Ilmor...... [:5] [:3]

Non mi sembra molto distante come misure dalla Kawasaki o dalla Yamaha [:11]
Poi nero fibra di carbonio sembrano ancora più piccole.

Mha,a me sembra che Max sia su una minimoto..... [:12] Guarda come ha le braccia piegate..... [:20]
Immagine

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 29/08/2006 - 10:39

http://www.racingworld.it/moto/notizia2.php?idtitolo=4360

KING GAZ IS BACK!!!!!!!
Speriamo bene ragazzi,se davvero tornasse Garry ci si divertirebbe un pò,anche se ormai non può più dare tanto......

Go GAZ Go!!!

ps.Attento Bobbybob adesso ho anche io il mio idolo......... [:8] [:8]
Immagine

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 29/08/2006 - 15:18

Ragazzi è proprio vero!!Garry McCoy proverà oggi la Ilmor!Per favore il primo che saprà qualcosa,avrà delle foto,o qualcosa lo posti!!Grazie ragazzi!!!

GAZ IS BACK!!!!!! [:3] [:3] [:3]
Immagine

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 31/08/2006 - 09:47

Ragazzi sta moto lo ripeto non è per niente brutta! [:5]
Da quello che dicono per adesso ha una potenza di 210 cv a 17.800 giri.....secondo qualcuno la moto potrebbe arrivare a 240 cv......cmq Suter e co. ha già dichiarato che entro un paio di anni loro saranno già in lotta per il titolo!! [:13] [:13]

ps.Anche la kawasaki diceva così,anche la petronas diceva così.....quante ve ne devo dire ancora..... [:12] [:12]

GRANDE COMUNQUE GARRY McCOY!!!
http://www.circuitoalbacete.com/verimagen.asp?imagen=imagenes/motoGP-Ilmor-30-Ago-06-003W.jpg
http://www.circuitoalbacete.com/verimagen.asp?imagen=imagenes/motoGP-Ilmor-30-Ago-06-026W.jpg
http://www.circuitoalbacete.com/verimagen.asp?imagen=imagenes/motoGP-Ilmor-30-Ago-06-009W.jpg
http://www.circuitoalbacete.com/verimagen.asp?imagen=imagenes/motoGP-Ilmor-30-Ago-06-037W.jpg[/url]
Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 31/08/2006 - 17:34

A me piace!

Il muso è un pelo squadrato ma è davvero bella compatta...speriamo non rovinino tutto con la colorazione!

Sciao Belli!!!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 01/09/2006 - 10:09

dreal ha scritto:speriamo non rovinino tutto con la colorazione!
!!!

Credo prorpio di no....lo sponsor principale dovrebbe essere Red Bull,e le carene colorate Red Bull sono sempre state belle.....riguardo a sto sponsor,penso che sia realmente la bibita energetica,perchè già se ne parlava prima che McCoy provasse la Ilmor,poi adesso che il pilota DOVREBBE essere lui per le 2 gare,essendo lui pilota Red Bull,mi fa pensare che anche le carene vengano colorate di blu-argento!! [:10] [:3]
Immagine

Torna a “Motociclismo”