Porto out...
- Bostrom155
- Famous Driver

- Contatta:
Luciocabrio ha scritto:Renesis ha scritto:Si però comunque non può esserci tutta sta differenza tra le moto.....dai, per favore: Porto con l'Aprilia faceva il fenomeno.....va alla Honda (nel team Repsol Honda tralaltro....) e si trova a battagliare per il 27° posto.....capisco le difficoltà di adattamento, la differenza di motore lamellare ripetto a quello a disco rotante però un calo così grosso non si spiega....
E soprattutto, ritirarsi a 27 anni.......allora Capirossi cos'è??? Un Super-pensionato???
no capirossi è semplicemente un super-uomo
Beh, su questo siamo praticamente tutti daccordo....
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
-- UNA CATENA NON E' PIU' FORTE DEL SUO ANELLO PIU' DEBOLE --
Renesis ha scritto:Luciocabrio ha scritto:Renesis ha scritto:Si però comunque non può esserci tutta sta differenza tra le moto.....dai, per favore: Porto con l'Aprilia faceva il fenomeno.....va alla Honda (nel team Repsol Honda tralaltro....) e si trova a battagliare per il 27° posto.....capisco le difficoltà di adattamento, la differenza di motore lamellare ripetto a quello a disco rotante però un calo così grosso non si spiega....
E soprattutto, ritirarsi a 27 anni.......allora Capirossi cos'è??? Un Super-pensionato???
no capirossi è semplicemente un super-uomo
Beh, su questo siamo praticamente tutti daccordo....
Senza ombra di dubbio.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Bostrom155 ha scritto:Ma Porto ve lo ricordate in Honda quando c era rolfo?? Non andava forte, quando uno nn si trova nn si trova nn è il primo caso, mi vengono in mente Bayliss in Honda e Bautista l anno scorso... I primi che mi vengono...
Beh aspetta.....Bautista non direi;l'anno scorso innanzi tutto se non mi sbaglio era il suo primo anno,quindi;poi aveva una moto non del tutto all'altezza(team seedorf),ed inoltre mi sbaglio se dico che qualche buon piazzamento lo ha fatto??!!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Jak27 ha scritto:Ora che mi viene in mente sapete dove lo vedo se smette per davvero? Nelle corse in auto: in Argentina ha già fatto un paio di corse turismo e i risultati non mi sembra che fossero malvagi...
Mi auto-quoto solo per dirvi... che ci avevo visto giusto!
250 - Sebastian Porto nel TC2000 argentino
- Bostrom155
- Famous Driver

- Contatta:
Bostrom155 ha scritto:no Bautista nn era al suo primo anno con la Honda lòo scorso anno, se no nn lo davano per pilota ritrovato...
Mha secondo me ti sbagli.....il ragazzo non ha solo 19 anni?
Da quello che sapevo ha fatto il campionato spagnolo......cmq va bè.....
Cavolo Porto però non lo facevo così!
![[:18]](./images/smilies/18.gif)

Bostrom155 ha scritto:no Bautista nn era al suo primo anno con la Honda lòo scorso anno, se no nn lo davano per pilota ritrovato...
E invece sì...
A parte lo scorso anno ha sempre corso con la Aprilia, semplicemente nel 2005 non ha cambiato team, restando nel team di Seedorf che era passato alla Honda.
Jak27 ha scritto:Bostrom155 ha scritto:no Bautista nn era al suo primo anno con la Honda lòo scorso anno, se no nn lo davano per pilota ritrovato...
E invece sì...![]()
A parte lo scorso anno ha sempre corso con la Aprilia, semplicemente nel 2005 non ha cambiato team, restando nel team di Seedorf che era passato alla Honda.
Insomma,ci hai zittiti a tutti!!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

- Bostrom155
- Famous Driver

- Contatta:
lesnar89 ha scritto:Mi ricordo una grandissima stagione di Sebastian sulla Yamaha sponsorizzata Petronas nel 2002...vinse pure la sua prima gara,in Brasile,sotto la pioggia,davanti a Rolfo e Battaini e con Poggiali quarto,se ricordo bene...
Voglio contraddirti così per fare qualcosa......
:
Sei sicuro che era in Brasile e non in Argentina a casa sua??!!
![[:16]](./images/smilies/16.gif)