la fine di biaggi

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
Insomnia
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/09/2004 - 22:58

Messaggioda Insomnia » 12/12/2005 - 19:41

ponch ha scritto:ma in effetti ora che ci penso voi dareste lavoro a uno che si lamenta per ogni cosa che fate?


esatto
chi è quello stupido ke prende assume una persona x sentire continuamente lamentele?
nessuno kredo

squalo
Rookie
Rookie
Messaggi: 419
Iscritto il: 29/10/2004 - 20:04
Località: San Marino

Messaggioda squalo » 12/12/2005 - 21:21

Ho letto sulla gazetta e media video che ha firmato con Kawa,solo l'incognita gomme,può anche passare la possibilità Michelin,sarebbe un bel confronto e se per qualche gara le dassero anche a Nakano....
Rolfo e D'Antin saranno ancora insieme?
Poncharal poi con Ellison?
Pons?

Avatar utente
ponch
Winner
Winner
Messaggi: 1536
Iscritto il: 12/04/2005 - 22:12
Località: casa mia: Caldogno(VI)
Contatta:

Messaggioda ponch » 12/12/2005 - 23:00

no una kawa non verde nooooo!!!!
almeno così trovano i soldi [:3]

Avatar utente
Mad
Legend
Legend
Messaggi: 8094
Iscritto il: 24/02/2004 - 21:37
Nome e cognome: Andrea Massari
Località: Noceto
Contatta:

Messaggioda Mad » 14/12/2005 - 17:22

Sembra che alla fine la Camel si sia accorta che neanche alla WCM vogliono Biaggi e così abbia deciso ad ababndonarlo.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Messaggioda xmax » 14/12/2005 - 17:44

La fine sembra sempre piu' vicina. [:2]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Avatar utente
Ross
Winner
Winner
Messaggi: 1659
Iscritto il: 23/10/2005 - 20:18
Località: Riccione

Messaggioda Ross » 14/12/2005 - 22:16

xmax ha scritto:La fine sembra sempre piu' vicina. [:2]

Concordo xmax!!!! [:15] [:15]
Soprattutto adesso che le voci di abbandono della camel si fanno sempre più forti!!! [:13]
Immagine

Sidecar
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 29/11/2005 - 20:56
Località: Genova
Contatta:

Messaggioda Sidecar » 14/12/2005 - 23:52

[:6] [:6] [:18]

Avatar utente
ilglaciale
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/01/2004 - 19:40
Località: Firenze

Messaggioda ilglaciale » 16/12/2005 - 12:51

Ragazzi butta male per Max e sinceramente mi dispiace anche se non sono un suo grande estimatore...
Soprattutto perchè pensando all'intero parco piloti dela motogp penso che Max possa dare la paga ancora a tanti... [:18] [:16]
Staremo a vedere..oggi alla tv hanno dato per certo il suo ritiro! [:17]
Mah...speriamo di no! [:2]
"Se ho paura di morire in una macchina da corsa? Ma se uno pensa che può morire nel suo letto, perchè allora non ha paura di infilarcisi tutte le sere?" - Tazio Nuvolari

Avatar utente
Road Runner
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/02/2004 - 10:56

Messaggioda Road Runner » 16/12/2005 - 15:07

Biaggi fatto fuori da Honda e Rossi
Lo ha detto il presidente della Fim
Sono ormai ridotte al lumicino le speranze di vedere Max Biaggi al via del prossimo Mondiale MotoGp. La conferma arriva da Francesco Zerbi, presidente della Federazione Motociclistica Internazionale. "La Honda ha scatenato un vero e proprio cartello contro Biaggi - ha detto al "QS" - Anche Valentino Rossi ha protestato con la Yamaha affinché non desse una moto al rivale di sempre". Per il romano ipotesi Superbike.

Le speranze di vedere Biaggi al via si riducono ogni giorno sempre più. E quando la conferma arriva anche da un pezzo grosso come Francesco Zerbi, c'è da giurare che dopo otto anni nella classe regina il centauro romano dovrà intraprendere altre strade. "In un primo tempo io e Carmelo Ezpelata (il padrino della Dorna, ndr) abbiamo collaborato per cercare di convincere Honda e Yamaha a dargli una mano - ha detto al "QS" - un tentativo andato a vuoto e che personalmente mi si è ritorto contro. Perché Kanazawa (Seguru, presidente della Hrc, l'emanazione sportiva della Honda, ndr) mi ha telefonato dicendomi di non ingerire sulle aziende. Chi ha deciso la fine di Max? La Honda è nera per tutte le dichiarazioni fatte da Biaggi sulla loro moto. I giapponesi sono molto orgogliosi dei loro prodotti. La Honda ha scatenato un vero e proprio cartello contro Biaggi. Anche Valentino Rossi ha protestato con la Yamaha affinché non desse una moto al rivale di sempre. La Federmoto? Non posso influire sulla parte commerciale dello sport".

Quale sarà dunque il suo futuro? L'ipotesi che Biaggi torni in 250 con l'Aprilia sembra davvero remota, mentre potrebbero aprirsi le porte della Superbike. "Se dovesse venire a correre da noi credo che sarebbe bello per lui e per la Superbike - ha detto Paolo Fiammini, patron ed organizzatore della SBK - Sono certo che dimostrerebbe di essere veloce e si potrebbe togliere molte soddisfazioni. Ritengo che abbia ancora molto da dare al motociclismo".


[:15]
Immagine Ferrea mole, Ferreo cuor !!!!
Aere Perennius 33^ RGT - Chi osa, vince.

Avatar utente
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Messaggi: 14636
Iscritto il: 21/06/2005 - 15:48
Località: Roma - Cuneo - Siviglia (XIII Legione)
Contatta:

Messaggioda mandrake » 16/12/2005 - 15:15

Road Runner ha scritto:Biaggi fatto fuori da Honda e Rossi
Lo ha detto il presidente della Fim
Sono ormai ridotte al lumicino le speranze di vedere Max Biaggi al via del prossimo Mondiale MotoGp. La conferma arriva da Francesco Zerbi, presidente della Federazione Motociclistica Internazionale. "La Honda ha scatenato un vero e proprio cartello contro Biaggi - ha detto al "QS" - Anche Valentino Rossi ha protestato con la Yamaha affinché non desse una moto al rivale di sempre". Per il romano ipotesi Superbike.

Le speranze di vedere Biaggi al via si riducono ogni giorno sempre più. E quando la conferma arriva anche da un pezzo grosso come Francesco Zerbi, c'è da giurare che dopo otto anni nella classe regina il centauro romano dovrà intraprendere altre strade. "In un primo tempo io e Carmelo Ezpelata (il padrino della Dorna, ndr) abbiamo collaborato per cercare di convincere Honda e Yamaha a dargli una mano - ha detto al "QS" - un tentativo andato a vuoto e che personalmente mi si è ritorto contro. Perché Kanazawa (Seguru, presidente della Hrc, l'emanazione sportiva della Honda, ndr) mi ha telefonato dicendomi di non ingerire sulle aziende. Chi ha deciso la fine di Max? La Honda è nera per tutte le dichiarazioni fatte da Biaggi sulla loro moto. I giapponesi sono molto orgogliosi dei loro prodotti. La Honda ha scatenato un vero e proprio cartello contro Biaggi. Anche Valentino Rossi ha protestato con la Yamaha affinché non desse una moto al rivale di sempre. La Federmoto? Non posso influire sulla parte commerciale dello sport".

Quale sarà dunque il suo futuro? L'ipotesi che Biaggi torni in 250 con l'Aprilia sembra davvero remota, mentre potrebbero aprirsi le porte della Superbike. "Se dovesse venire a correre da noi credo che sarebbe bello per lui e per la Superbike - ha detto Paolo Fiammini, patron ed organizzatore della SBK - Sono certo che dimostrerebbe di essere veloce e si potrebbe togliere molte soddisfazioni. Ritengo che abbia ancora molto da dare al motociclismo".


[:15]


Posso creder a quasi tutto ma su quanto scritto su Rossi non ci credo.
Non è il tipo che farebbe una cosa del genere........ [:15]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Avatar utente
512M
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 944
Iscritto il: 06/03/2004 - 21:43
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda 512M » 16/12/2005 - 15:27

Io che arrivasse in SBK l'ho immaginato e postato molto tempo fa.
Nessuno mi dava credito anche perchè giustamente erano pure sensazioni.
Se arriva davvero in SBK a Monza farò il tifo per lui certamente.
E' un ragazzo difficile da gestire ma non mi dite che è una schiappa in moto
perchè non ci crederò mai.
E sono tifoso di Capirex........
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............

Avatar utente
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Messaggi: 14636
Iscritto il: 21/06/2005 - 15:48
Località: Roma - Cuneo - Siviglia (XIII Legione)
Contatta:

Messaggioda mandrake » 16/12/2005 - 15:41

512M ha scritto:Io che arrivasse in SBK l'ho immaginato e postato molto tempo fa.
Nessuno mi dava credito anche perchè giustamente erano pure sensazioni.
Se arriva davvero in SBK a Monza farò il tifo per lui certamente.
E' un ragazzo difficile da gestire ma non mi dite che è una schiappa in moto
perchè non ci crederò mai.
E sono tifoso di Capirex........


Si ma in che team, visto che i Top sono al completo.....
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Avatar utente
Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 518
Iscritto il: 12/02/2004 - 21:14
Località: cornate
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 16/12/2005 - 18:10

Rossi nn sembra il tipo che abbia detto quelle cose ma noi nn possiamo saperlo... Se me lo dice Zerbi gli credo. Rossi nn vuole avere forse uno che pretende sviluppi vari sulla moto o nn so che...
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001
Immagine

Avatar utente
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Messaggi: 14636
Iscritto il: 21/06/2005 - 15:48
Località: Roma - Cuneo - Siviglia (XIII Legione)
Contatta:

Messaggioda mandrake » 16/12/2005 - 18:25

Bostrom155 ha scritto:Rossi nn sembra il tipo che abbia detto quelle cose ma noi nn possiamo saperlo... Se me lo dice Zerbi gli credo. Rossi nn vuole avere forse uno che pretende sviluppi vari sulla moto o nn so che...


Apparte che Max ha sempre definito la M 1 un cancello...
Quindi vantare lo sviluppo adesso, mi pare roba forte da gestire... [:4]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Avatar utente
512M
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 944
Iscritto il: 06/03/2004 - 21:43
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda 512M » 16/12/2005 - 18:32

mandrake ha scritto:
512M ha scritto:Io che arrivasse in SBK l'ho immaginato e postato molto tempo fa.
Nessuno mi dava credito anche perchè giustamente erano pure sensazioni.
Se arriva davvero in SBK a Monza farò il tifo per lui certamente.
E' un ragazzo difficile da gestire ma non mi dite che è una schiappa in moto
perchè non ci crederò mai.
E sono tifoso di Capirex........


Si ma in che team, visto che i Top sono al completo.....


La sorpresona sarebbe con la MV Agusta. Non sembra forse che
la MV farà il sbk?
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!

qualunque cosa che fa battere il cuore.

Ma le auto............


Torna a “Motociclismo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti