xmax ha scritto:512M ha scritto:Con Fisichella ci ho azzeccato adesso punto Rossi sulla rossa a due ruote!
senti maaaa farti un po' d'affaracci tua mai?!![]()
scherzo of course![]()
![]()
pero' se vince Vale mi incassio davvero.![]()
Allora comincia ad incassiarti...
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

xmax ha scritto:512M ha scritto:Con Fisichella ci ho azzeccato adesso punto Rossi sulla rossa a due ruote!
scherzo of course![]()
![]()
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:512M ha scritto:Con Fisichella ci ho azzeccato adesso punto Rossi sulla rossa a due ruote!
scherzo of course![]()
![]()
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:512M ha scritto:Con Fisichella ci ho azzeccato adesso punto Rossi sulla rossa a due ruote!
scherzo of course![]()
![]()
ti piacerebbe...
![[:9]](./images/smilies/9.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:Boh magari, come detto la soluzione Vale non mi dispiacerebbe certo e anche da altri commenti letti qua' e la' pare proprio che non abbia gradito molto la mossa Yamaha, vedrem.
Ieri dovrebbe aver rinnovato stavolta per davvero Pedrosa, di Dovi un so nulla.
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
jiaky ha scritto:xmax ha scritto:Boh magari, come detto la soluzione Vale non mi dispiacerebbe certo e anche da altri commenti letti qua' e la' pare proprio che non abbia gradito molto la mossa Yamaha, vedrem.
Rossisti + Ducatisti insieme appassionatamente???Brrr.....![]()

xmax ha scritto:jiaky ha scritto:xmax ha scritto:Boh magari, come detto la soluzione Vale non mi dispiacerebbe certo e anche da altri commenti letti qua' e la' pare proprio che non abbia gradito molto la mossa Yamaha, vedrem.
Rossisti + Ducatisti insieme appassionatamente???Brrr.....![]()
mah guarda vien fuori la storia di quando Schumy correva in Benetton e in Italia non lo potevano vedere, poi appena ha inziato a vincere con la Rossa e' diventato l'idolo nazionale...per me l'unico problema, ma vista la situazione attuale riguardo i dubbi sul rientro di Stoner in Ducati potrebbero sorvolare, e' che se vincesse (e sono sicuro che lo farebbe) tutti penserebbero che e' merito di Vale e non della moto, cosa che in Ducati risulterebbe un po' indigesta, ma come detto mi sa che lla fine in nome della vittoria chiuderebbero un'occhio.![]()
Oggi comunque Vale ha ribadito che non sa cosa fara' e non e' cosi' chiaro se si riferisce al 2010 o al 2011.![]()
Non ultimo a ma ha fatto una gran impressione Espargaro' e guardate un po' qua:![]()
resources.motogp.com/files/results/xx/2009/RSM/MotoGP/RAC/FastLapRider.pdf
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

jiaky ha scritto:intendevo dire che bene o male ciò che divide le masse dei TIFOSI oggi è il fatto di sbavare su rossi piuttosto che sulla dugati....pensare in un futuro di trovarli tutti dalla stessa parte della barricata mi lascia più di qualche perplessità...IMHO ovviamente
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

mandrake ha scritto:io qui lo dico e non lo nego: che se la Yamaha fa la cagata di far scappare Rossi fa una cazzata di domensioni immani.......moooolto più della Honda.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti dal 2004 ad oggi
),mi pare giusto che i giappi pensino anche al futuro...
jiaky ha scritto:mandrake ha scritto:io qui lo dico e non lo nego: che se la Yamaha fa la cagata di far scappare Rossi fa una cazzata di domensioni immani.......moooolto più della Honda.
Si ok siamo tutti daccordo...ma Rossi ha 30 anni,non è più il ragazzino prodigio,più volte ha manifestato il suo interesse verso altri lidi (e altre categorie),mi pare giusto che i giappi pensino anche al futuro...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

mandrake ha scritto:jiaky ha scritto:mandrake ha scritto:io qui lo dico e non lo nego: che se la Yamaha fa la cagata di far scappare Rossi fa una cazzata di domensioni immani.......moooolto più della Honda.
Si ok siamo tutti daccordo...ma Rossi ha 30 anni,non è più il ragazzino prodigio,più volte ha manifestato il suo interesse verso altri lidi (e altre categorie),mi pare giusto che i giappi pensino anche al futuro...
Vabbè ma se sono intelligenti aspettino almeno che inizi la fase calante....
Nel frattempo lo tengano come super collaudatore dato che la M 1 uno quando è uscita mancava solo delle sbarre radianti come i termosifoni
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

jiaky ha scritto:mandrake ha scritto:jiaky ha scritto:mandrake ha scritto:io qui lo dico e non lo nego: che se la Yamaha fa la cagata di far scappare Rossi fa una cazzata di domensioni immani.......moooolto più della Honda.
Vabbè ma se sono intelligenti aspettino almeno che inizi la fase calante....
Nel frattempo lo tengano come super collaudatore dato che la M 1 uno quando è uscita mancava solo delle sbarre radianti come i termosifoni
Voci di un pò di tempo fa dicevano che fosse partito dallo sviluppo di quella di Biaggi,saltando a piè pari ciò che avevano fatto Barros e soci....
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

xmax ha scritto:Non ultimo a ma ha fatto una gran impressione Espargaro' e guardate un po' qua:![]()
resources.motogp.com/files/results/xx/2009/RSM/MotoGP/RAC/FastLapRider.pdf
![[:6]](./images/smilies/6.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti