G.P LAGUNA SECA -USA-

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 26/07/2006 - 17:15

NewMAC ha scritto:
permettimi di ridere [:8] scusami.. ma quando leggo cose di questo tipo è l'unica cosa che posso fare !

adesso esce fuori che i piloti da te menzionati erano delle pippe :D smettiamola .. Valentino non ha proprio motivo per cagarsi addosso, al massimo potrebbe farlo leggendo quello ke viene scritto in questo thread -.-' Non scherziamo ragazzi, qua siamo davanti ad una serie interminabile di episodi che un campionato te lo condizionano eccome se te le condizionano. A parita di condizioni sappiamo tutti dove Rossi la mette agli altri.. [:4]

ma poi allora.. doohan era una pippa, secondo il tuo ragionameto giusto? Con chi doveva confrontarsi? Criville, Ukawa, Okada, Biaggi ?! Io dico che qdo piloti danno spettacolo e dimostrazioni di forza come Doohan e Rossi non ci sono ragionamenti che tengano, certo se poi ci sono sfide del tipo Schwantz vs Rainey meglio no [:12]

Allora innanzi tutto non ho parlato di Mr-Doohan....... [:19]
Tu forse non hai ben chiaro con chi ha lottato Doohan nella sua carriera:gente come Schwantz e Rayney gli ha messi tutti in fila......poi certo che quando sono arrivati i "pilotini" del tipo Okada,Criville ha avuto sicuramente la vita più facile.......ma lui il suo lo aveva già dimostrato......stesso discorso di Rossi....lui il mondiale che ha vinto nel 2001 e 2002(anche se più facilmente)è assolutamente meritato e sudato......certo che quando mi vieni a dire che ha fatto fatica a vincere gli ultimi 3 anni di mondiale allora inizio a mettermi a ridere io......scusami ma mi dici dal 2003 che razza di gente c'era in Motogp!!!!!! [:7]

E via,lo ripeto e ne sono sicuro:Assoluto rispetto per colui che è il più forte(Rossi,e lo dico anche io);però guarda quando gli avversari sono più agguerriti e vicini come quest'anno,come cambia la situazione........e non venirmi a dire che quest'anno tutte le sfighe colpiscono a lui......quando mai lo hanno colpito dal 2000 ad oggi.......MAI!
La sfiga capita a tutti prima o poi.Te vaglielo a chiedere a Rossi,per sentire cosa ti risponde.......lui quest'anno sta sudando un bel pò con sti ragazzini che ta stanno alle calcagna;già non vuole Stoner nella sua squadra......come mai?! [:2] [:9] [:19]

Ripeto io sono uno sportivo e non sono come i cavalli che vedono solo diritto,però è la realtà!
Immagine

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 26/07/2006 - 18:12

Admin ha scritto:se nei test di inizio anno lavorava alla SUA moto invece di pensare alla ferrari o a migliorare la honda (dato che gli altri sono incapaci), forse.... [:10]

Appoggio megagalattico. [:8] [:19]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 26/07/2006 - 18:15

mandrake ha scritto:E cmq il nome di Hayden in Yamaha lo ha fatto prorio il vale, tiè!!!!!!!!!!!!!!!!! [:38]

Probabilmente sa che se lo può cucinare senza troppi problemi, oppure gli piace farselo appoggiare dagli americani. [:8]

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 26/07/2006 - 23:41

Mad ha scritto:
Admin ha scritto:se nei test di inizio anno lavorava alla SUA moto invece di pensare alla ferrari o a migliorare la honda (dato che gli altri sono incapaci), forse.... [:10]

Appoggio megagalattico. [:8] [:19]

Idem! [:1]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 27/07/2006 - 00:40

Ross ha scritto:Tu forse non hai ben chiaro con chi ha lottato Doohan nella sua carriera:gente come Schwantz e Rayney gli ha messi tutti in fila......
Ripeto io sono uno sportivo e non sono come i cavalli che vedono solo diritto,però è la realtà!

Concordo in linea di massima con tutto a parte col Doohan che ha messo in fila Schwantz e Rainey, permettimi ma finche' quei 2 sono stati in forma il buon Mick gli ha solo visto gli scarichi. Poi uno si e' rotto, l'altro e' finito su una sedia a rotelle e il buon Mick ha cominciato a vincere. Nel '93 prima dell'infortunio era palese la nettissima superiorita' della sua NSR. [:3]

Ah dimenticavo: se per caso l'interessato potesse aggiornare la classifica sarebbe cosa gradita, il giovedi' mi sembra ormai ora. [:10] [:12] [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 27/07/2006 - 01:07

Visto la gara da dimenticare per la Yamaha mi adoperero' perche' i tifosi la ricordino comunque. [:3]

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 27/07/2006 - 08:37

E bravo xmax. [:8]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 27/07/2006 - 11:35

Ross ha scritto:
NewMAC ha scritto:
permettimi di ridere [:8] scusami.. ma quando leggo cose di questo tipo è l'unica cosa che posso fare !

adesso esce fuori che i piloti da te menzionati erano delle pippe :D smettiamola .. Valentino non ha proprio motivo per cagarsi addosso, al massimo potrebbe farlo leggendo quello ke viene scritto in questo thread -.-' Non scherziamo ragazzi, qua siamo davanti ad una serie interminabile di episodi che un campionato te lo condizionano eccome se te le condizionano. A parita di condizioni sappiamo tutti dove Rossi la mette agli altri.. [:4]

ma poi allora.. doohan era una pippa, secondo il tuo ragionameto giusto? Con chi doveva confrontarsi? Criville, Ukawa, Okada, Biaggi ?! Io dico che qdo piloti danno spettacolo e dimostrazioni di forza come Doohan e Rossi non ci sono ragionamenti che tengano, certo se poi ci sono sfide del tipo Schwantz vs Rainey meglio no [:12]

Allora innanzi tutto non ho parlato di Mr-Doohan....... [:19]
Tu forse non hai ben chiaro con chi ha lottato Doohan nella sua carriera:gente come Schwantz e Rayney gli ha messi tutti in fila......poi certo che quando sono arrivati i "pilotini" del tipo Okada,Criville ha avuto sicuramente la vita più facile.......ma lui il suo lo aveva già dimostrato......stesso discorso di Rossi....lui il mondiale che ha vinto nel 2001 e 2002(anche se più facilmente)è assolutamente meritato e sudato......certo che quando mi vieni a dire che ha fatto fatica a vincere gli ultimi 3 anni di mondiale allora inizio a mettermi a ridere io......scusami ma mi dici dal 2003 che razza di gente c'era in Motogp!!!!!! [:7]

E via,lo ripeto e ne sono sicuro:Assoluto rispetto per colui che è il più forte(Rossi,e lo dico anche io);però guarda quando gli avversari sono più agguerriti e vicini come quest'anno,come cambia la situazione........e non venirmi a dire che quest'anno tutte le sfighe colpiscono a lui......quando mai lo hanno colpito dal 2000 ad oggi.......MAI!
La sfiga capita a tutti prima o poi.Te vaglielo a chiedere a Rossi,per sentire cosa ti risponde.......lui quest'anno sta sudando un bel pò con sti ragazzini che ta stanno alle calcagna;già non vuole Stoner nella sua squadra......come mai?! [:2] [:9] [:19]

Ross cambia spacciatore perchè finchè filavano come palle di fucile quei due Doohan prendeva delle vangate in faccia che tu manco te lo ricordi......
Nel 92 quando si è sdraiato ad Assen poteva vincere lui ma se guardi la completezza del campionato Rainey era infortunato al polso e ha ciccato parecchie gare.....
Senza rancore e Ross!?! [:15]

P.S.: qualche schiaffone lo ha beccato pure da Lowson, ma ormai se lo ricordano in pochi il vecchio Eddie

Immagine

4 volte campione del mondo...e scusate se è poco [:3]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 27/07/2006 - 12:17

Guarda io infatti sinceramente non volevo parlare di Doohan perchè è stato l'altro che l'ha tirato fuori,però finendo il discorso non tiriamo adesso la m*** in faccia a Mick.....anche perchè quando si è rotto tutto l'Australiano ricordiamoci che aveva 100 PUNTI di vantaggio...... [:16]

Cmq dai va bè.....quello ormai è passato......io mi godrei questo bel campionato 2006,che secondo me non è dietro a nessuno,nemmeno ai mondiali '92-'93-'94-'95......

ps.xmax ti pagherei per quello che hai fatto.....c'è quella topona della camel yamaha bionda che ha una faccia da ma****! [:1]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 27/07/2006 - 12:25

Ross ha scritto:Guarda io infatti sinceramente non volevo parlare di Doohan perchè è stato l'altro che l'ha tirato fuori,però finendo il discorso non tiriamo adesso la m*** in faccia a Mick.....anche perchè quando si è rotto tutto l'Australiano ricordiamoci che aveva 100 PUNTI di vantaggio...... [:16]

Cmq dai va bè.....quello ormai è passato......io mi godrei questo bel campionato 2006,che secondo me non è dietro a nessuno,nemmeno ai mondiali '92-'93-'94-'95......

ps.xmax ti pagherei per quello che hai fatto.....c'è quella topona della camel yamaha bionda che ha una faccia da ma****! [:1]

Appoggio tutto tranne il mondiale 95 che è stato bollato come il mondiale più palloso da quando essite il campionato [:15]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 27/07/2006 - 12:29

Sì va bè....non me lo potrò mica ricordare tutti......era per dire! [:15] [:12]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 27/07/2006 - 12:38

Ross ha scritto:Sì va bè....non me lo potrò mica ricordare tutti......era per dire! [:15] [:12]

Quì stai tra professionisti sa!?! [:19]

[:8] [:15]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 27/07/2006 - 12:42

mandrake ha scritto:
Ross ha scritto:Sì va bè....non me lo potrò mica ricordare tutti......era per dire! [:15] [:12]

Quì stai tra professionisti sa!?! [:19]

[:8] [:15]

A sì capo mi scusi!La prox volta sarò più preparato! [:51] [:51] [:8] [:8]
Immagine

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 27/07/2006 - 14:21

Immagine[/quote]
Le gn*cche con gli stivali (Alpinestars, mica sadomaso) fanno un po' impressione!

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 27/07/2006 - 16:50

A me sembrano in offerta 2X1, paghi uno e prendi due ( e uno di questi sono gli stivali). [:8]

Torna a “Motociclismo”