NewMAC ha scritto:
permettimi di riderescusami.. ma quando leggo cose di questo tipo è l'unica cosa che posso fare !
adesso esce fuori che i piloti da te menzionati erano delle pippe :D smettiamola .. Valentino non ha proprio motivo per cagarsi addosso, al massimo potrebbe farlo leggendo quello ke viene scritto in questo thread -.-' Non scherziamo ragazzi, qua siamo davanti ad una serie interminabile di episodi che un campionato te lo condizionano eccome se te le condizionano. A parita di condizioni sappiamo tutti dove Rossi la mette agli altri..![]()
ma poi allora.. doohan era una pippa, secondo il tuo ragionameto giusto? Con chi doveva confrontarsi? Criville, Ukawa, Okada, Biaggi ?! Io dico che qdo piloti danno spettacolo e dimostrazioni di forza come Doohan e Rossi non ci sono ragionamenti che tengano, certo se poi ci sono sfide del tipo Schwantz vs Rainey meglio no
Allora innanzi tutto non ho parlato di Mr-Doohan.......
Tu forse non hai ben chiaro con chi ha lottato Doohan nella sua carriera:gente come Schwantz e Rayney gli ha messi tutti in fila......poi certo che quando sono arrivati i "pilotini" del tipo Okada,Criville ha avuto sicuramente la vita più facile.......ma lui il suo lo aveva già dimostrato......stesso discorso di Rossi....lui il mondiale che ha vinto nel 2001 e 2002(anche se più facilmente)è assolutamente meritato e sudato......certo che quando mi vieni a dire che ha fatto fatica a vincere gli ultimi 3 anni di mondiale allora inizio a mettermi a ridere io......scusami ma mi dici dal 2003 che razza di gente c'era in Motogp!!!!!!
E via,lo ripeto e ne sono sicuro:Assoluto rispetto per colui che è il più forte(Rossi,e lo dico anche io);però guarda quando gli avversari sono più agguerriti e vicini come quest'anno,come cambia la situazione........e non venirmi a dire che quest'anno tutte le sfighe colpiscono a lui......quando mai lo hanno colpito dal 2000 ad oggi.......MAI!
La sfiga capita a tutti prima o poi.Te vaglielo a chiedere a Rossi,per sentire cosa ti risponde.......lui quest'anno sta sudando un bel pò con sti ragazzini che ta stanno alle calcagna;già non vuole Stoner nella sua squadra......come mai?!
Ripeto io sono uno sportivo e non sono come i cavalli che vedono solo diritto,però è la realtà!

scusami.. ma quando leggo cose di questo tipo è l'unica cosa che posso fare !
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

![[:10]](./images/smilies/10.gif)
![[:38]](./images/smilies/harhar.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)