Primi scorci di '08

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 19/12/2007 - 18:02

Considerazioni sulle modifiche regolamentari presentate dalla FIM:
- restrizioni sui test di gomme: OK
- sulle misure dei cilindri votate a vietare i pistoni ovali: OK
- pilota che nel corso della gara entrera' ai box sara' automaticamente costretto al ritiro: non condivido affatto.
- misure minime e massime riguardo l'altezza del codone: non ne capisco l'utilita'. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 22/12/2007 - 18:15

Carino comunque il fido Edwards dichiarando che con "l'allontanamento" di Rossi dalla Michelin ci sara' solo da guadagnarci in quanto lui, Pedrosa e Hyden hanno sempre preferito mescole morbide ma per seguire i gusti di Rossi la Michelin ha sempre sviluppato soprattutto mescole piu' dure. Come dire: "Mo' l'anno prossimo vi faccio vedere io".....poveretto, fin dalla 1a gara lo svernicera' pure Lorenzo, chi scommette? [:3]

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 22/12/2007 - 18:49

Lorenzo invece che mescole prefrerisce? [:8]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 22/12/2007 - 20:16

xmax ha scritto:Carino comunque il fido Edwards dichiarando che con "l'allontanamento" di Rossi dalla Michelin ci sara' solo da guadagnarci in quanto lui, Pedrosa e Hyden hanno sempre preferito mescole morbide ma per seguire i gusti di Rossi la Michelin ha sempre sviluppato soprattutto mescole piu' dure. Come dire: "Mo' l'anno prossimo vi faccio vedere io".....poveretto, fin dalla 1a gara lo svernicera' pure Lorenzo, chi scommette? [:3]

Per me i giornali gonfiano solo le parole, come al solito... Per me Edwards sarà sempre un grandissimo nonostante la sua scelta di fare da servitore alla Yamaha, e non è di certo una persona arrogante. Lorenzo forse gli starà davanti, i piloti che arrivano dalla 250 si dice che siano favoriti dalle nuove 800, ma all Edwards che c era in SBK... Lorenzo mi spiace ma dietro...
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 30/12/2007 - 01:20

Bostrom155 ha scritto:
xmax ha scritto:Carino comunque il fido Edwards dichiarando che con "l'allontanamento" di Rossi dalla Michelin ci sara' solo da guadagnarci in quanto lui, Pedrosa e Hyden hanno sempre preferito mescole morbide ma per seguire i gusti di Rossi la Michelin ha sempre sviluppato soprattutto mescole piu' dure. Come dire: "Mo' l'anno prossimo vi faccio vedere io".....poveretto, fin dalla 1a gara lo svernicera' pure Lorenzo, chi scommette? [:3]

Per me i giornali gonfiano solo le parole, come al solito... Per me Edwards sarà sempre un grandissimo nonostante la sua scelta di fare da servitore alla Yamaha, e non è di certo una persona arrogante. Lorenzo forse gli starà davanti, i piloti che arrivano dalla 250 si dice che siano favoriti dalle nuove 800, ma all Edwards che c era in SBK... Lorenzo mi spiace ma dietro...

Conosco la tua "simpatia" per Colin e non voglio certo iniziare una diatriba, che i giornalisti gonfino e rigirino le cose a piacimento sono d'accordissimo, che sia una gran persona non c'e' nessunissimo dubbio ma secondo me la GP gli va nettamente stretta, scommetto senza esitare un'attimo su Lorenzo per il prossimo anno. In motogp c'e' rimasto solo perche' fa comodo a Vale e alla Michelin perche' al di fuori della Yamaha non mi risulta che abbia mai ricevuto altra offerta e il giorno che a Iwata cambino idea per il povero Colin trovare un'alternativa mi sa che sara' davvero dura. Secondo me farebbe davvero meglio a cercare una sella in SBK e cercare di finire la carriera in bellezza. [:3]

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 30/12/2007 - 19:42

Ha dichiarato che vuole finire in motogp purtroppo e andare poi a fare l ama superbike per finire la carriera.

Immagine

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 02/01/2008 - 16:50

Bostrom155 ha scritto:Ha dichiarato che vuole finire in motogp purtroppo e andare poi a fare l ama superbike per finire la carriera.

Non capisco: "finire in motogp" per me significa "correre in motogp fino all'ultimo e poi ritirarsi"...

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 02/01/2008 - 17:22

Ma infatti non mi ricordo bene cosa abbia dichiarato, ma mi ricordavo così, la fine in motogp bo la deciderà lui, cmq ha fatto capire che l mondiale sbk nn torna...

Immagine

Torna a “Motociclismo”