sbk vallelunga

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
berserkdog
Reader RW
Reader RW

sbk vallelunga

Messaggioda berserkdog » 25/09/2007 - 19:30

ho due biglietti per la SuperBike di Vallelunga ABBONAMENTO A TRE GIORNI tribuna collina vendo a causa di imprevisti
a euro 90,00 l'uno o a euro 160,00 tutte e due
per informazioni ci potete contattare sul mio email berserkdog@tiscali.it lasciandoci il numero di telefono
malato di moto

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 30/09/2007 - 09:15

Ultima modifica di KaiserMEM il 30/09/2007 - 10:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mirkob
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda mirkob » 30/09/2007 - 10:26

Aggiungerei un po di fotine .. by Mirko :-D
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 30/09/2007 - 10:53

mirkob ha scritto:Aggiungerei un po di fotine .. by Mirko :-D

se tu le marchiassi... [:10] [:12]

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 30/09/2007 - 17:59

dopo la superpole di ieri con i due troy fenomenali, oggi biaggi in gara è stato quasi perfetto... avrebbe vinto anche gara 2 se non avesse fatto quell'errorino e per poco non tamponava bayliss...
comunque... la settimana prossima, come l'anno scorso, vedremo tanto spettacolo!!! [:1]

WLeRosse
Reader RW
Reader RW

Messaggioda WLeRosse » 01/10/2007 - 20:33

Ragazzi scusate se uso una frase fatta, fritta e rifritta, ma io... C'ERO!!!! Ed era la prima volta che andavo a vedere una corsa di moto... ho iniziato col botto eh??

Spettacolo allo stato puro... sabato Bayliss è stato a dir poco strabiliante: caduto in qualifica la mattina, problemi anche nelle libere del pomeriggio e... miglior tempo in entrambe le sessioni!!! Ma come fa??? Poi superpole, secondo posto e vittoria!!!Mitik Baylisstic!!! E complimenti anche a Biaggi!

Poi vabbè della domenica è inutile dirlo... è stata da brivido la superstock 1000 con Canepa vs Corti... io stavo sopra la curva del Semaforo e il sorpasso del ducatista alla esse rimane una delle azioni più belle del giorno anche se Corti ha risposto immediatamente in uscita, assieme a quella di due piloti che alla Roma (non ricordo chi erano [:18] ) hanno incrociato tre ripeto tre volte la loro traiettoria, e al sorpasso con doppio incrocio di Toseland su Haga ai cimini in gara 1.
James e Nori comunque non si potevano vedere ieri... si sono dati due sportellate incredibili... prima Toseland ad Haga alla Roma e poi viceversa al Tornantino.

Scusatemi se magari ho detto cose inutili che già sapete tutti ma sono troppo contento della giornata di ieri volevo gridare al mondo quanto è stata bella!!!!!

Vorrei fare un appunto alla scandalosa gestione del deflusso che c'è stata... usciti dal parcheggio, abbiamo percorso 50 metri in 2 ore. Giudicate voi... (cmq per vedere Troy ne è valsa la pena... oh si!!!)

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 02/10/2007 - 23:03

belle gare domenica(anche quelle che su la7 non si sono viste [:4] ),biaggi in palla e combattivo,bayliss superbo,to52land un pò deludente ma penso che ormai il titolo se lo sia messo in bacheca,cataclismi a parte [:10]
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

Torna a “Motociclismo”