G.P. Misano

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
SpiritOfSaintLouis
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda SpiritOfSaintLouis » 03/09/2007 - 23:15

la cosa che mi fa più pensare è che Rossi ora si lamenta delle regole, invoca alla monogomma e cose del genere... voi che ne pensate?
Datemi una leva e vi solleverò il mondo

Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 03/09/2007 - 23:52

SpiritOfSaintLouis ha scritto:la cosa che mi fa più pensare è che Rossi ora si lamenta delle regole, invoca alla monogomma e cose del genere... voi che ne pensate?

Beh perdere rode pure a lui, come ha detto (giustamente) in un'intervista post-gara a lui di correre per il 3° posto in giu' non interessa e ha richiamato Yamaha e Michelin a rimboccarsi le maniche per il prossimo anno. Certo anche lui potrebbe fare lo stesso invece di cazzeggiare tra Subaru e smenate varie durante l'inverno. Il nuovo regolamento sul contingentamento delle gomme e' stato spinto molto dalla Michelin forse per controbattere un numero maggiore di moto gommate Bridg e quindi favorite nella velocita' di sviluppo, fatto sta che al Bibendum gli e' salito il tiro per la culatta. Secondo me Vale sta gia' rimpiangendo di aver firmato il rinnovo con tanto anticipo, in Ducati con Stoner e finalmente a parita' di moto sapete che spettacolo? [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 04/09/2007 - 09:33

xmax ha scritto:Seriamente parlando [:10] il motore era lo stesso di Brno e che hanno usato a Misano fin dal venerdi', forse hanno chiesto un po' troppo a un motore nuovo e ancora evidentemente bisognoso di rodaggio. Anyway forse hanno fatto bene comunque a rischiare tanto il mondiale era ormai compromesso comunque e a questo punto tanto vale portarsi avanti con lo sviluppo della moto '08. [:3]

a quanto pare il nuovo motore c'entra poco... la rottura è stata causata da un pezzo presente anche nel vecchio
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 04/09/2007 - 11:25

isbenz ha scritto:Intanto dopo un'accurata indagine ho capito perchè la moto di Rossi si è fermata per problemi tecnici...

Immagine

ecco l'altra carrellata di foto... [:1]

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 05/09/2007 - 20:05

Admin ha scritto:
xmax ha scritto:Seriamente parlando [:10] il motore era lo stesso di Brno e che hanno usato a Misano fin dal venerdi', forse hanno chiesto un po' troppo a un motore nuovo e ancora evidentemente bisognoso di rodaggio. Anyway forse hanno fatto bene comunque a rischiare tanto il mondiale era ormai compromesso comunque e a questo punto tanto vale portarsi avanti con lo sviluppo della moto '08. [:3]

a quanto pare il nuovo motore c'entra poco... la rottura è stata causata da un pezzo presente anche nel vecchio

Vero....l'ho letto dopo aver scritto, chiedo venia.
Le perdono il richiamo solo per la fotine. [:10] [:12] [:8]

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 06/09/2007 - 09:49

xmax ha scritto:Le perdono il richiamo solo per la fotine. [:10] [:12] [:8]

allora visto che dici così, te ne aggiungo altre... [:12]

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 06/09/2007 - 11:05

Admin ha scritto:
isbenz ha scritto:Intanto dopo un'accurata indagine ho capito perchè la moto di Rossi si è fermata per problemi tecnici...

Immagine

ecco l'altra carrellata di foto... [:1]

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Aoh ma mica se po fà per.....
A questa je devono da il porto d'armi è troppo gnocca ca**o..... [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 06/09/2007 - 19:44

Admin ha scritto:
xmax ha scritto:Le perdono il richiamo solo per la fotine. [:10] [:12] [:8]

allora visto che dici così, te ne aggiungo altre... [:12]

Sempre troppo gentile dotto'. [:15]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 06/09/2007 - 19:45

mandrake ha scritto:Aoh ma mica se po fà per.....

Lassa perde che sei gia' vecchio pe' ste cose, che poi ti da' la tachicardia lo sai. [:12] [:8]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 07/09/2007 - 12:53

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:Aoh ma mica se po fà per.....

Lassa perde che sei gia' vecchio pe' ste cose, che poi ti da' la tachicardia lo sai. [:12] [:8]

Ma vai a cagare nel carbone, vai..... [:8]
E cmq nessuno si è ricordato di Reiney che proprio a Misano concluse tragicamente la sua carriera...
Quello si che era un vero pilota altro che Doohan...
Ancora complimenti a quei due cazzoni di Meda e Reggiani che avrebbero potuto spendere almeno 2 parole per lui.
Ciao Wayne, c'è ancora qualcuno che si ricorda di te [:14]

Immagine
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 07/09/2007 - 15:04

mandrake ha scritto:E cmq nessuno si è ricordato di Reiney che proprio a Misano concluse tragicamente la sua carriera...

IMHO Doohan ci ha "sfranto" per i titoli mondiali di fine decennio, quelli "contro nessuno", ma già prima dell'incidente del '92 si era fatto notare (in quel '92 credo fosse a punteggio pieno 6 su 6, con una moto sicuramente meglio delle altre, ma erano comunque moto contro cui lottare)

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 07/09/2007 - 15:44

ruotecoperte ha scritto:
mandrake ha scritto:E cmq nessuno si è ricordato di Reiney che proprio a Misano concluse tragicamente la sua carriera...

IMHO Doohan ci ha "sfranto" per i titoli mondiali di fine decennio, quelli "contro nessuno", ma già prima dell'incidente del '92 si era fatto notare (in quel '92 credo fosse a punteggio pieno 6 su 6, con una moto sicuramente meglio delle altre, ma erano comunque moto contro cui lottare)

Non è che Doohan ha sfranto.........E che Wayne era di un altro pianeta.
La Honda era una belva ma la Yamaha era una moto da piloti veri, infatti era l'unico che riusciva a volare nonostante che di Yamaha clienti era pieno il paddok.
Se fosse rimasto altro che 5 titoli all'australiano, pochi se lo ricordano ma nella sua ultima corsa proprio a Misano era in testa al mondiale per la 4 iride consecutiva.
Poi la caduta, ho la pelle d'oca ancora adesso ricordando quel pomeriggio.... [:18]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 07/09/2007 - 16:08

mandrake ha scritto:
ruotecoperte ha scritto:

La Honda era una belva ma la Yamaha era una moto da piloti veri, infatti era l'unico che riusciva a volare nonostante che di Yamaha clienti era pieno il paddok.
Se fosse rimasto altro che 5 titoli all'australiano, pochi se lo ricordano ma nella sua ultima corsa proprio a Misano era in testa al mondiale per la 4 iride consecutiva.
Poi la caduta, ho la pelle d'oca ancora adesso ricordando quel pomeriggio.... [:18]

Bravo Mandrake ogni tanto hai qualche lampo di genio e parli di "belle cose". Io pur non avendolo mai tifato apertamente (ero con Kevin of course) ho sempre comunque dovuto riconoscere la sua classe cristallina al manubrio, pochi veramente pochissimi erano in grado di guidare come lui, un vero spettacolo. In sella alla YZF sembrava veramente un tutt'uno col mezzo e quel tragico giorno a Misano mi si spezzo' letteralmente il cuore, la categoria e noi appassionati perdemmo veramente tantissimo. A proposito di Doohan pure io sono tra quelli che pensano che vinse contro nessuno e con un missile travestito da moto sotto al culo, e finche' in pista c'e' stato il quartetto magico leggasi Rayney, Schwantz, Lawson e Gardner al povero Mick rimanevano solo le briciole. E' vero che all'epoca era poco piu' che un debuttante imberbe ma che suonate che prendeva!!! [:3]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 07/09/2007 - 16:43

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:
ruotecoperte ha scritto:

Bravo Mandrake ogni tanto hai qualche lampo di genio e parli di "belle cose". Io pur non avendolo mai tifato apertamente (ero con Kevin of course) ho sempre comunque dovuto riconoscere la sua classe cristallina al manubrio, pochi veramente pochissimi erano in grado di guidare come lui, un vero spettacolo. In sella alla YZF sembrava veramente un tutt'uno col mezzo e quel tragico giorno a Misano mi si spezzo' letteralmente il cuore, la categoria e noi appassionati perdemmo veramente tantissimo. A proposito di Doohan pure io sono tra quelli che pensano che vinse contro nessuno e con un missile travestito da moto sotto al culo, e finche' in pista c'e' stato il quartetto magico leggasi Rayney, Schwantz, Lawson e Gardner al povero Mick rimanevano solo le briciole. E' vero che all'epoca era poco piu' che un debuttante imberbe ma che suonate che prendeva!!! [:3]

Vero, o hai ricevuto la mail di risposta?
Io pure tifavo più per Kevin ma anche mamola perchè spettacolari.
Ma come hai detto tu Wayne era dote cristallina. [:15]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 07/09/2007 - 17:25

mandrake ha scritto:Vero, o hai ricevuto la mail di risposta?
Io pure tifavo più per Kevin ma anche mamola perchè spettacolari.
Ma come hai detto tu Wayne era dote cristallina. [:15]

Mamola pure era un bel vedere in sella ma era troppo un sumarnaz per i miei gusti, a fer l'esen si ribalto' impennando durante il giro diricognizione a Misano..... [:4]
Kevin almeno oltre a dar spettacolo vinceva pure. [:15]

Torna a “Motociclismo”