GO BASTONER GO DUCATIG.P. di Assen
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
Stamattina mi sono accorto che Rossi partiva indietro come ai bei tempi e come ai bei tempi ha vinto. Oggi c'era poco da fare contro di lui. Piuttosto due pensieri riguardanti la sua vittoria, uno positivo ed uno negativo.
Il primo è che ha vinto senza il commento di Medo & Reggio e magari è la volta buona che ce li togliamo dai maroni.
Il secondo è che ha vinto con quella livrea mezza inguardabile: non è che adesso ce la riprongono fino alla fine dell'anno?![[:16]](./images/smilies/16.gif)
Il primo è che ha vinto senza il commento di Medo & Reggio e magari è la volta buona che ce li togliamo dai maroni.
Il secondo è che ha vinto con quella livrea mezza inguardabile: non è che adesso ce la riprongono fino alla fine dell'anno?
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

Mad ha scritto:Stamattina mi sono accorto che Rossi partiva indietro come ai bei tempi e come ai bei tempi ha vinto. Oggi c'era poco da fare contro di lui. Piuttosto due pensieri riguardanti la sua vittoria, uno positivo ed uno negativo.
Il primo è che ha vinto senza il commento di Medo & Reggio e magari è la volta buona che ce li togliamo dai maroni.![]()
Il secondo è che ha vinto con quella livrea mezza inguardabile: non è che adesso ce la riprongono fino alla fine dell'anno?
Durante le prove si è fatto sverniciare più volte ma la livrea non ne ha voluto sapere di levarsi, durante la gara ha provato a seminarla ma senza riuscirci.....
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Stavolta il Vale ha imbroccato tutti gli ingredienti e non ha lasciato scampo a nessuno. Non per nulla ma bravo comunque Stoner a fare la sua gara vedendo che il Doc di oggi era veramente intrattabile cosi' come la sua GP7 non perfetta come in altre occasioni.
Mela mi sta preoccupando davvero, bel ciampionscip.
Mad che a Torino non ti sentano perche' se rivedo sta livrea smetto di seguire la motogp.![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Mela mi sta preoccupando davvero, bel ciampionscip.
Mad che a Torino non ti sentano perche' se rivedo sta livrea smetto di seguire la motogp.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
SpiritOfSaintLouis ha scritto:xmax ha scritto:Spirit scusa ma Casey ti sa ancora di sorpresa?![]()
A me è sempre piaciuto, e per quanto mi riguarda la consacrazione che toglieva ogni ultimo dubbio c'è stata a Donington dove nn c'erano i rettilinei in cui la Ducati gli dava quel vantaggio in più rispetto alle moto giapponesi, ora si sta confermando.
Ah OK adesso io capisce.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

bellissima corsa, ancora una volta spettacolo a dimostrare che questo è proprio un bel campionato!! si sono riviste anche le honda e da quando sono state aggiornate anche hayden è risorto, spero per lui che non sia una comparsa... che coincidenza, moto aggiornate e pedrosa dov'è? forse ora la moto giapponese non è più pedrhonda?
mi dispiace per vermuelen, ma quando si decide ad andar forte anche sull'asciutto? comunque... bella corsa, bel campionato e bellissima telecronaca!!
mi dispiace per vermuelen, ma quando si decide ad andar forte anche sull'asciutto? comunque... bella corsa, bel campionato e bellissima telecronaca!!-
SpiritOfSaintLouis
- Driver

- Contatta:
SpiritOfSaintLouis ha scritto:Bella gara!
Peccato per i problemi di consumi alla moto di Stoner che lo hanno costretto a cambiare mappatura, altrimenti sarebbe forse potuta finire in modo diverso
Ok, eccomi, fortuna che è stato di Sabato sto GP altrimenti sarebbe stato un duro Lunedì dopo sbornia....
Prima gara in cui Bridgestone non era avvantaggiata(anzi, lo era lievemente Michelin)e Dottore che torna a dare lezioni di guida a tutti...e come ha eloquentemente "detto" lui...ZITTI TUTTI ora!
Spirit, non sò che gara hai visto tu, ma a mio avviso non c'era un modo diverso in cui potesse finire...
Una gara che permette di togliersi parecchi sassolini dalle scarpe...
Se n'erano lette di tutti i colori fino ad oggi, i biaggisti di vecchia data, diventati Ducatisti in un lampo(non mi riferisco a te Xmax...
), si sono scagliati contro al Vale chiudendo gli occhi su quella che è la realtà di quest'anno: un campionato del mondo di GOMME.
Stoner ha fatto tutto quello che doveva fare, è andato via all'inizio si è avvantaggiato ma le sue gomme gli hanno presentato subito il conto...ha tentato di reggere il rientro del Vale ma ha capito che non ce n'era per nessuno, ha intelligentemente pensato al campionato ma mi è piaciuto da matti il fatto che per un mezzo giro ci abbia provato ugualmente a tenere il passo del Vale, a dimostrazione ulteriore che il ragazzo ha un gran manico ed una grandissima personalità!
Vale...beh, ha zittito tutti coloro che fino ad oggi hanno sostenuto le peggio pataccate: non va perchè non ha la moto superfavorita come gli anni scorsi, bla, bla, bla...fino ad ora ha fatto un SuperCampionato ma i "tifosi dell'ultimo momento" preferivano ricoprirsi gli occhi di fette di salame piuttosto che ammettere quella che è la realtà: Vale non ha mai abdicato.
Hayden...mi viene da dire che una gara decente all'anno l'ha sempre fatta...
Pedrosa...ulteriormente ridimensionato da uno Stoner parecchio più fenomeno di lui! Cara Honda, non ne azzecchi una da 4 anni a questa parte!!!
Hopkins e Vermuelen...c'è chi si felicita di una Suzuki finalmente là davanti ma è tutto il Campionato che i due pargoli stanno facendo delle gare strabilianti, Vermuelen sul bagnato è un tonno, Hopkins è concreto come pochi...mi piacciono e mi rammarico per quel pirla di De Pugnetta che non ci ha pensato due volte a sbattere in terra Chris e a rovinargli una gara che poteva vederlo magari battagliare per la 3° posizione.
Ad ogni modo una bellissima gara nella quale si è visto FORSE un punto debole di Ducati...il famigerato consumo di carburante...a meno che non abbiano sbagliato a fare il pieno a Stoner...certo che in Qatar ha retto una gara abbastanza tirata...mah, si vedrà nelle prossime gare, certo che se gli fosse finita due Km prima la broda...
Mi sarebbe piaciuto anche che Rossi caricasse su Stoner e lo riportasse ai box ma nel motociclismo di oggi non si possono fare due giri d'onore...i tifosi sono in pista ad atterrarti! Pace...
Detto ciò MAI più di oggi....
SCIAO BELLI!!!!!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!

avrei dato un 10 a rossi e 6 a pedrosa... dettagli certo
, ma per quanto riguarda il pilota italiano, gli avrei dato 10 perchè ha ribaltato una corsa, come ai vecchi tempi. la qualifica non è dovuta a lui ma alle pessime michelin sul bagnato (la differenza con bridgestone sull'asciutto non è così abissale). per quanto riguarda lo spagnolo, non solo è finito dietro il suo compagno di squadra, ma nel finale di gara si è pure staccato... da questo spagnolo mi aspettavo molto di più.Non gli ho dato dieci per le qualifiche. gara stupenda senz'altro però il voto tiene conto dell'insieme di week-end, con molta rilevanza della gara comunque. In qualifica le Michelin non erano certo una bomba, però sia Edwards che Pedrosa gli sono stati davanti.

Datemi una leva e ve la spaccherò in fronte.
SpiritOfSaintLouis ha scritto:Bella gara!
Peccato per i problemi di consumi alla moto di Stoner che lo hanno costretto a cambiare mappatura, altrimenti sarebbe forse potuta finire in modo diverso
Boh dalle sue parole io ho capito che piu' che altro era il vento che causa la carenona della GP7 lo danneggiava soprattutto nei curvoni, poi OK nel giro d'onore e' rimasto senza benza ma in gara se avesse sentito che poteva vincere secondo me avrebbe tenuto aperto senza tanti patemi, poi magari invece che nel giro d'onore rimaneva a secco all'ultimo giro.
Pedrosa si sta sgonfiando poco a poco, gia' inizia a frigna', se continua cosi' il prossimo anno lo lasciano a piedi e prendono Lorenzo.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
xmax ha scritto:Pedrosa si sta sgonfiando poco a poco, gia' inizia a frigna', se continua cosi' il prossimo anno lo lasciano a piedi e prendono Lorenzo.
Ma Lorenzo non è gia in Yamaha?
E poi questo Pedrosa mi sta piacendo più del solito, lo vedo più aggressivo riseptto al suo standard, forse è per questo che non va una mazza...
![[:13]](./images/smilies/13.gif)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra