dreal ha scritto:mandrake ha scritto:Xmax, becca e porta a casa BALENGO
Ma dai poverino...quest'anno ha occhi solo che per Stoner!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sciao Bello!
Appoggio!!!!!!!!
![[:31]](./images/smilies/emot-devil.gif)

Admin ha scritto:SUZUKI N°1 ha scritto:Si,si della notizia sapevo tutto,però ancora non c'è nulla di ufficiale,dice che se ci sarà l'ufficializzazione ci sarà per domani,quindi io continuo a sperare in bene per Jacque.
Anche perchè questa scelta è alquanto folle!Spero davvero di leggere presto una news che smentisce tutto,grazie cmq,CIAO!
mi dispiace darti questa notizia ma...![]()
MotoGP - Olivier Jacque annuncia il ritiro dalle corse!
Dopo una serie di infortuni, varie cadute e degenze in ospedale, l'ex Campione del Mondo 250, Olivier Jacque, ha annunciato il suo ritiro dalle corse ad effetto immediato. Jacque tornerà quindi a svolgere il suo originario ruolo di tester. Continua...
![[:124]](./images/smilies/worthy.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:Fossi in lui [Hopkins] accetterei una Ducati fosse anche una Pramac
ruotecoperte ha scritto:xmax ha scritto:Fossi in lui [Hopkins] accetterei una Ducati fosse anche una Pramac
Occhio che l'anno prossimo Pramac potrebbe restare indietro rispetto al team ufficiale (quest'anno, per forza di cose, dovevano avere tutti le GP07, che potrebbero rimanere tali però per il 2008, a fronte delle GP08 marchiate /////////)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Mad ha scritto:Intanto Hopper si piazza dalla verdona e forse si sblocca un pò il mercato.
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

xmax ha scritto:Quello s'e' fumato il cervello, leggasi una carriera frantumata, peccato.
xmax ha scritto:Butto la mia:
Loris - Ducati
Mela - Suzu
Biaggi - Pramac
Dovizioso in Ducati non ce lo voglio!!!!!!!!!!
Mad ha scritto:xmax ha scritto:Quello s'e' fumato il cervello, leggasi una carriera frantumata, peccato.
Porca mi tocca appoggiarglielo...![]()
Che culo.![]()
xmax ha scritto:Butto la mia:
Loris - Ducati
Mela - Suzu
Biaggi - Pramac
Dovizioso in Ducati non ce lo voglio!!!!!!!!!!
Certo che per mettere Biaggi in Pramac devi essere stato più sobrio del solito...![]()
Ormai ho la conferma che Dovizioso proprio non ti piace...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti