Mad ha scritto:Azz a Stoner l'aria di Borgo Panigale fa lo stesso effetto che fa a Bayliss.![]()
Se ben ricordi te l'avevo detto prima che iniziasse il ciampionscip che a B.go Panigale ci sanno fare anche con i piloti.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:20]](./images/smilies/20.gif)

shark84 ha scritto:Drizzt... te la concedo la "pedrhonda"... è un dato oggettivo![]()
mad ha ragione, rossi è il fenomeno attira masse, fa anche pubblicità...
l'errore è proprio di chi commenta le corse, va bene avere un debole per un pilota in particolare, ma "trascurare" gli altri... no.
i titoli "rossi beffato da stoner" confermano che rossi è puro fenomeno mediatico. non potevano scrivere "la ducati tiene dietro il campione italiano"? è sempre una frase che tradotta significa: "rossi contro tutti" (anche contro le moto), ma almeno si elogiava la ducati, la nostra ducati! perdonatemi la battuta: la ferrari del motomodiale! (d'altronde sempre in emilia-romagna è la sede, regione MERAVIGLIOSA) [corretto mad]
concludo dicendo: gli appassionati seguono tutto, w il motociclismo, w chi può gioire delle sue emozioni!

SpiritOfSaintLouis ha scritto:shark84 ha scritto:Drizzt... te la concedo la "pedrhonda"... è un dato oggettivo![]()
l'errore è proprio di chi commenta le corse, va bene avere un debole per un pilota in particolare, ma "trascurare" gli altri... no.
i titoli "rossi beffato da stoner" confermano che rossi è puro fenomeno mediatico. non potevano scrivere "la ducati tiene dietro il campione italiano"? è sempre una frase che tradotta significa: "rossi contro tutti" (anche contro le moto), ma almeno si elogiava la ducati, la nostra ducati! perdonatemi la battuta: la ferrari del motomodiale! (d'altronde sempre in emilia-romagna è la sede, regione MERAVIGLIOSA) [corretto mad]
concludo dicendo: gli appassionati seguono tutto, w il motociclismo, w chi può gioire delle sue emozioni!
E' proprio questo il punto: la Ducati vince la gara d'esordio e la notizia non è che sono riuscite a vincere, ma che sono riuscite a battere Rossi, va bene che devono attirare le folle che non capiscono molto di motori ma stravedono per il #46 però qui si esagara, è inamissibile che il titolo sia sempre la posizione di Valentino Rossi anche quando è un pilota o una moto italiana a vincere, non vi pare? Forse sono io accecato dal mio tifo per le Ducati, per me un titolo appropriato non sarebbe nemmeno come dici tu "la ducati tiene dietro il campione italiano", è sempre un confronto di tutti contro Rossi, anche quando ha una moto che attualmente è almeno uno o due gradini sotto le rosse (mi pare che lui ieri parlasse di almeno 35 cavalli), invece di piazzare titoli come, nn so, 'Tuona nel deserto il rombo desmosedici', leggo 'Rossi beffato da Stoner' (e anche questo è da prendere sulle pinze, dato che si viene beffati se sino all'ultimo c'erano ottime possibilità di vittoria, mentre ieri nn ne ha mai avute). Poi se io pecco di campanilismo verso Borgo Panigale siete liberi di controbattere, ma un minimo di imparzialità in più nn credo che farebbe male a nessuno.

Mad ha scritto:Non per volerlo difendere a tutti costi ma avere il quadro che arriva a 20000 giri non significa necessariamente arrivarci.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
radiohead ha scritto:Mad ha scritto:Non per volerlo difendere a tutti costi ma avere il quadro che arriva a 20000 giri non significa necessariamente arrivarci.
fidati che le moto con quadro a 20.000 ci arrivano![]()
per chi si lamenta di ieri..purtoppo è cosi,il centro del mondo è Sua Mestà Numero 46....quindi la plebe ducati ha battuto il Divino,non ha vinto![]()
dai consoliamoci che almeno questa volta l'hanno detto della vittoria dell'australiano...a valencia pare non avesse vinto nessuno...tutti in lutto![]()
![]()
ora non mi sembra di ricordare che honda monti le valvole pneumatiche,ma a 20000 giri ci arriverà veramente o le molle si sbriciolano prima? ![[:16]](./images/smilies/16.gif)

racingjoy ha scritto:SpiritOfSaintLouis ha scritto:shark84 ha scritto:Drizzt... te la concedo la "pedrhonda"... è un dato oggettivo![]()
E' proprio questo il punto: la Ducati vince la gara d'esordio e la notizia non è che sono riuscite a vincere, ma che sono riuscite a battere Rossi, va bene che devono attirare le folle che non capiscono molto di motori ma stravedono per il #46 però qui si esagara, è inamissibile che il titolo sia sempre la posizione di Valentino Rossi anche quando è un pilota o una moto italiana a vincere, non vi pare? Forse sono io accecato dal mio tifo per le Ducati, per me un titolo appropriato non sarebbe nemmeno come dici tu "la ducati tiene dietro il campione italiano", è sempre un confronto di tutti contro Rossi, anche quando ha una moto che attualmente è almeno uno o due gradini sotto le rosse (mi pare che lui ieri parlasse di almeno 35 cavalli), invece di piazzare titoli come, nn so, 'Tuona nel deserto il rombo desmosedici', leggo 'Rossi beffato da Stoner' (e anche questo è da prendere sulle pinze, dato che si viene beffati se sino all'ultimo c'erano ottime possibilità di vittoria, mentre ieri nn ne ha mai avute). Poi se io pecco di campanilismo verso Borgo Panigale siete liberi di controbattere, ma un minimo di imparzialità in più nn credo che farebbe male a nessuno.
quoto in toto.... FORZA DUCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!

)radiohead ha scritto:a metà anni 90 biaggi era un ***,ora un cogli@@@ne rosicone
nel 2003 hayden era il simpatico compagno di squadra ed amico di rossi,ora è un immeritato che ha cul@ a vincere il mondiale
poi gibernau era "gibe+vale love forever"...poi è stato un "cattalano di mmerda"
perdosa poi era il piccolo talentuoso,ora che è in motogp un cyborg che non ride incapace di battere sua Divinità
bè SpiritOfSaintLouis..io ti dò ragione...
se ci si pensa bene,chiunque abbia messo i bastoni tra le ruote a rossi (biaggi hayden pedrosa gibernau) è stato -in maniera molto mediatica e furbesca- attaccato da gianni e pinotto di mediaset
e la gente dice che non c'è niente di male ad essere faziosi se questo porta soldi...bah
se veramente uno aprisse gli occhi,ci si accorgerebbe di questa sudditanza mediatica verso rossi,e quello che dice lui è il verbo....
se la sono scampata melandri e capirossi..perchè?
perchè non sono mai stati in grado di "attaccare" il titolo a rossi come biaggi (rimango tra gli italiani ...) ed ora,anche se dovessero vincere(come capirossi l'anno scorso),stanno oramai a cuore a molti italiani..quindi quei 2 lì se ne guarderebbero bene dal criticarli..
in maniera piu o meno fortunosa sono 2 privilegiati...
prima che mi rispondiate,pensateci...ma hayden nel 2003 suscitava la stessa reazione di oggi? (non ditemi si giusto per farmi un torto)

SpiritOfSaintLouis ha scritto:E soprattutto uno personaggio diventa idolo delle masse anche perchè sono i media che lo innalzano a tale livello parlando sempre di lui ed esaltando le sue doti, per quanto possa essere forte un pilota potrà far breccia nella mente dei semplici amatori solo perchè c'è dietro un lavoro pubblicitario sulla sua immagine!
non Stoner ![[:10]](./images/smilies/10.gif)
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti