mandrake ha scritto:Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Balordo è tutto il giorno che ti cerco....finito di messaggiare su MSN?
E con chi?
Un idea ce l'avrei![]()
e se è come penso son contento per te
Esplica via PM.
mandrake ha scritto:Mad ha scritto:Silly1981 ha scritto:ciao Ragazzi tutto bene? ora dobbiamo aspettare fino al 1 aprile! Uffa!!! stamattina sono stata travolta da Nieto a Malpensa quello corre più a piedi che in moto!!! se non altro mentre mi rialzava mi ha fatto l'autografo
Sempre a Malpensa tu?
Balordo è tutto il giorno che ti cerco....finito di messaggiare su MSN?
Mad ha scritto:Silly1981 ha scritto:Mad ha scritto:Silly1981 ha scritto:si sono andata a riprendere il mio ragazzo che è arrivato dall'australia. FINALMENTE!!!!!!
Che strano.
si in effetti stavo meglio prima
Intendi travolta da Nieto?
Mad ha scritto:Silly1981 ha scritto:Mad ha scritto:Silly1981 ha scritto:si sono andata a riprendere il mio ragazzo che è arrivato dall'australia. FINALMENTE!!!!!!
Che strano.
si in effetti stavo meglio prima
Intendi travolta da Nieto?
rido per non piangere...per me,tempo alla motogippizazione: -1 anno
radiohead ha scritto:[:1]
e poi si parla del perchè ci sia la crisi in sbk
forse perchè gli ufficiali si scazzano i 40.000€ ad inizio stagione delle coperture pirelli,mentre i privati pagano di fatto le trasferte agli ufficiali,con quei soldi?
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
radiohead ha scritto:piu precisamente:
i privati pagano le gomme,la pirelli sviluppa le gomme e offre le gomme sviluppate agli ufficiali durante i test
e si parla di regime di monogomma
radiohead ha scritto:quella era però una questione che si puo assimilare alla situazione michelin bridgestone in motogp...
qua in teoria dovrebbe essere regime di monogomma...ma non lo è
(e comunque questo è la cosa "piu lieve" che affligge ora la sbk...)
in quel team. ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti