Gran premio di Losail

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
radiohead
Rookie
Rookie

Messaggioda radiohead » 10/03/2007 - 15:40

uao stoner 1.56.5 all'ultimo giro! questo dice tutto!!!
e gianni e pinotto di mediaset se la menano ancora con la velocità sul rettilineo (che è solo la punta dell'iceberg)
gli rode che il suo pupillo sia arrivato secondo eh eh eh...

per me l'eroe della giornata è stato hopkins...con una mano martoriata è arrivato quarto...certo nessuno se n'è accorto,d'altronde si chiama john non vale ha il 21 non il 46 e si è corso a losail non ad assen [:15]

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 10/03/2007 - 15:49

sono d'accordo! ottimo stoner, davvero complimenti, mi dispiace per capirossi, secondo me terzo sarebbe arrivato sicuro. bravo melandri, la seconda honda (prima gara con bridgestone) dietro la Pedrhonda. Il vero eroe (come li chiama un certo dottore) è proprio Hopkins! COMPLIMENTI!
A proposito: Il dottor Costa l'hanno intervistato? io non l'ho sentito...

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 10/03/2007 - 16:12

Azz a Stoner l'aria di Borgo Panigale fa lo stesso effetto che fa a Bayliss. [:8]

Comunque non ho capito: tirano via Cereghini come conduttore e lo riciclano come opinionista?
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

radiohead
Rookie
Rookie

Messaggioda radiohead » 10/03/2007 - 16:21

se l'è cavata bene bobbiese.....

e poi...che soddisfazione vedere cereghini li starsi zitto per una volta [:8]

Drizzt
Rookie
Rookie

Messaggioda Drizzt » 10/03/2007 - 16:59

Mad ha scritto:Azz a Stoner l'aria di Borgo Panigale fa lo stesso effetto che fa a Bayliss. [:8]

Comunque non ho capito: tirano via Cereghini come conduttore e lo riciclano come opinionista?

La tentazione di appoggio è forte saprò resistere?? [:16]
Si ce la posso fare!! [:10]

Cosa dire della prima prova delle 800 ha vinto un signor Casey Stoner non ci sono scuse il pacchetto moto gomme e pilota era superiore giù il cappello davanti a cotanta superiorità e se Capirex non fosse caduto il posto sul podio era garantito (non escluderei a priori una doppietta). Sono curioso a questo punto di vedere il gp di Jerez se questi valori si riproporranno o se le Bridgestone topperanno come qualche settimana fa. Grande Melandri e grandissimo Hopkins che se l'è giocata con Pedrosa e la Pedrhonda (te l'ho rubata Shark84, chiedo perdono ma era bellissima) fino all'ultimo. Sono infine d'accordo con quel vecchio marpione di Lucchinelli oggi Rossi più di così poteva solo cadere....comunque era impressionante come Stoner lo sverniciasse sul rettilineo [:29] [:82]
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Cristin@
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Cristin@ » 10/03/2007 - 17:09

[:27] ...come inizio di gara, mi ha davvero meravigliato,
Stoner è stato davvero stratosferico [:105] , la sua Ducati oggi era perfetta,
mi è dispiaciuto x Loris [:18] , che sicuramente avrebbe continuato a
recuperare e fatto una bella gara.... Vale mi è piaciuto davvero tanto [:34] ,
e sono daccordo con quello che ha detto Lucchinelli, che meglio di
così, poteva solo cadere, meno male che non è successo [:22] .....
...x quanto riguarda Fuori Giri, ma chi è quel nuovo
presentatore [:29] , preferivo di gran lunga Nico Cereghini in testa
con i suoi ospiti in linea...ma mi spiegate una cosa [:9] ??? come mai
Marco Lucchinelli era lì, visto che su eurosport il
commento in italiano con Roberto Ungaro, non c'è stato
x problemi tecnici?????... se ci fosse ad ogni puntata,
a me farebbe piacere, visto che lo trovo un vero poeta,
come il grande Dott.Costa [:23] ......Ciao a tutti [:27] !!!!
.....il coniglio ritornerà nel suo cilindro!!!!.........

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 10/03/2007 - 17:36

Cristin@ ha scritto: [...]
...x quanto riguarda Fuori Giri, ma chi è quel nuovo
presentatore [:29] [...]

franco bobbiese di griglia di partenza [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 10/03/2007 - 18:27

secondo me Bobbiese è bravo, è un onesto professionista. forse oggi era un pò impacciato perchè era la prima volta su una tv importante, però è davvero un ottimo giornalista. dategli tempo...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

SpiritOfSaintLouis
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda SpiritOfSaintLouis » 10/03/2007 - 19:30

Grande Ducati, se quest'anno nn ricapitano la sfighe dello scorso anno ci sarà veramente da divertirsi!

p.s. anche oggi la musica nn è cambiata: successo della Ducati e i titoli sono tutti per Rossi, come sempre leggo cose del tipo "Rossi beffato da Stoner".
Beffato? Ora se uno ti sta davanti dall'inizio alla fine senza possibilità d'appello si chiama beffa? Quando i media la smetteranno di essere spudoratamente rossiani e un po' più imparziali per lo meno nel confronto delle altre moto e degli altri piloti italiani sarà molto più piacevole seguire le corse. A volte esagerano al punto che nn li sopporto, dipingono Rossi come il *** sceso in terra e tutti gli altri come i nemici che vogliono sottrargli un titolo che appartiene a lui di diritto, ad ogni gara è sempre così, anche quest'anno...
Datemi una leva e vi solleverò il mondo

Immagine

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 10/03/2007 - 19:45

radiohead ha scritto:gli rode che il suo pupillo sia arrivato secondo eh eh eh...

Vabbè ma qui è sempre il solito discorso: agli appssionati possono non piacere quei due, così come Vignando mi sembra molto pro Biaggi da quest'anno, però gli appassionati ci sono sempre quindi chissene frega di loro.
Sono i casuali quelli che vanno attirati e mantenuti: che gliene frega all'italiano medio se Hopkins è moribondo? Niente.
Che gliene frega all'italiano medio se Rossi perde perchè piglia 28233238 km dalla Ducati? Molto.
Semplice equazione: all'italiano medio gliene frega di Rossi, Hopkins manco sa chi è.
Logico che quindi il commentatore se ne freghi altamente di quest'ultimo, ma è il prezzo da pagare per vedere tutto sto popò di roba su Italia1, sennò si fa la fine del biliardo, di scopa e dello sci.

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 10/03/2007 - 20:18

Bravissimo Stoner, stratosferica la Ducati e bravo anche Valentino che oggi non poteva fare molto di più.
Invece Pedrosa è stato deludente, perché anche se la sua Honda era più veloce della Yamaha n°46, ci faceva sempre fregare alla staccata... Forse, come dice Rossi, è davvero ancora un "niño" [:12]

Comunque la cosa positiva della giornata è che, dopo 3 anni di astinenza, ho trovato come seguire tutta la stagione della MotoGP! [:63] [:11]
Immagine

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 10/03/2007 - 20:30

povero hayden [:18] la sua stagione da campione del mondo è cominciata proprio male
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 10/03/2007 - 21:04

Drizzt... te la concedo la "pedrhonda"... è un dato oggettivo [:1]
mad ha ragione, rossi è il fenomeno attira masse, fa anche pubblicità...
l'errore è proprio di chi commenta le corse, va bene avere un debole per un pilota in particolare, ma "trascurare" gli altri... no.
i titoli "rossi beffato da stoner" confermano che rossi è puro fenomeno mediatico. non potevano scrivere "la ducati tiene dietro il campione italiano"? è sempre una frase che tradotta significa: "rossi contro tutti" (anche contro le moto), ma almeno si elogiava la ducati, la nostra ducati! perdonatemi la battuta: la ferrari del motomodiale! (d'altronde sempre in emilia-romagna è la sede, regione MERAVIGLIOSA) [corretto mad [:11] ]
concludo dicendo: gli appassionati seguono tutto, w il motociclismo, w chi può gioire delle sue emozioni!
Ultima modifica di shark84 il 11/03/2007 - 10:48, modificato 1 volta in totale.

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 10/03/2007 - 21:56

[quote="shark84"](d'altronde sempre in romagna è la sede, regione MERAVIGLIOSA)

Sacrilegiooooooooooooo!!!!! [:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:17] [:17] [:17] [:17]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 11/03/2007 - 00:33

nicola46rossi ha scritto:Comunque la cosa positiva della giornata è che, dopo 3 anni di astinenza, ho trovato come seguire tutta la stagione della MotoGP! [:63] [:11]

Per favore dimmi come e se magari c'e' caso che facciano qualche replica. Stavolta davvero mi vergogno di dirvi cosa ho fatto........
.......non mi ricordavo che correvano di sabato. [:10] [:13] [:2] [:4] L'unica scusante e' il coma etilico, basta? [:8]
Comunque per il momento mi consolo con il risultato, peccatissimo per Capirex che a quanto pare ha deciso almeno oggi di prendere il posto di Stoner. GP7 che sverniciava la M1? Bene bene. G.P.V all'ultimo giro? tutto dire. Sta a vedere che tra i 2 litiganti, Rossi e Pedrosa, salta fuori il 3°. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Torna a “Motociclismo”