G.P. VALENCIA

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 02/11/2006 - 02:41

racingjoy ha scritto:DREAMER - LA STRADA PER LA VITTORIA
Tu sei un grande campione,
quando correvi la terra tremava, il cielo si apriva e i mortali si scansavano verso la via della vittoria... dove ti aspetterò sul podio dei vincitori, dove metterò un tappeto di fiori al tuo passaggio

Dì un po'... ma il Dottor Costa ha mai fatto parte dei Dream Theater?

[:8] [:1] [:8] [:1]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 02/11/2006 - 10:17

... confesso la mia ignoranza in materia: non conosco i Dream Theater, ma oggi mi adopererò per colmare questa lacuna... [:15] [:15]

ti farò sapere [:1] [:1] [:1]

p.s. la mia firma è una libera interpretazione di un brano del film Dreamer che parla di un cavallo (a me è piaciuto molto)... c'entra poco con i motori, ma l'idea la rende molto bene...
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 02/11/2006 - 13:16

racingjoy ha scritto:... confesso la mia ignoranza in materia: non conosco i Dream Theater, ma oggi mi adopererò per colmare questa lacuna... [:15] [:15]

p.s. la mia firma è una libera interpretazione di un brano del film Dreamer che parla di un cavallo (a me è piaciuto molto)... c'entra poco con i motori, ma l'idea la rende molto bene...

Ho fatto una confusione megagalattica: ci sono altri RWisti che apprezzano i Dream Theater, (e se non sbaglio i loro fans sono chiamati "Dreamers"), e ti ho confuso tra loro.

Comunque la tua firma sembra un'esternazione del Dr. Costa quando è molto "ispirato" (o ha molto "aspirato"? [:8] )

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 02/11/2006 - 13:31

ruotecoperte ha scritto:
racingjoy ha scritto:... confesso la mia ignoranza in materia: non conosco i Dream Theater, ma oggi mi adopererò per colmare questa lacuna... [:15] [:15]

Ho fatto una confusione megagalattica: ci sono altri RWisti che apprezzano i Dream Theater, (e se non sbaglio i loro fans sono chiamati "Dreamers"), e ti ho confuso tra loro.

Comunque la tua firma sembra un'esternazione del Dr. Costa quando è molto "ispirato" (o ha molto "aspirato"? [:8] )

so che ci sono fan dei dream theater nel popolo di rw e immaginavo che mi avessi confuso... comunque la mia firma è una poesia che la piccola proprietaria recitava al suo cavallo prima delle corse... ovviamente un po' modificata ed abbreviata !!! Forse questa poesia l'ha scritta proprio il dr. Costa, chissà [:8] [:8] [:8]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 02/11/2006 - 17:48

Bostrom155 ha scritto:Senzaregole hai detto una cosa che penso pure io... Se deve vincere quello con + talento, basta nn facciamo + i campionati... Io nn so certa gente che cosa segue le moto a fare... Ho letto certe cose madooo meglio che stia zitto...
Dico solo su Bayliss... che sviolinata che ha tirato a tutti!!!! L uomo dell anno e basta.

Non sto affermando che i campionati debbano essere assegnati di default a colui che ha più talento e non sto assolutamente dicendo che Hayden lo abbia "rubato".Inoltre se qualcuno ha qualcosa da dirmi mi piacerebbe che lo facesse apertamente e non sempre tramite mezze frasi che si prestano ad interpretazioni varie appositamente per poter essere poi smentite...giusto Bostrom155?E' la seconda volta che esprimi un concetto di questo tipo:"Io nn so certa gente che cosa segue le moto a fare... Ho letto certe cose madooo meglio che stia zitto..."

La mia osservazione è ben diversa, se si perde un mondiale poichè non si riesce a ricavare il massimo dal binomio moto-pilota allora è GIUSTO e SACROSANTO che anche il più talentuoso perda un mondiale!

Ma mi piacerebbe specificare che non è ciò che è successo quest'anno,poichè i ko di Vale e Yamaha quest'anno sono stati dovuti a vere e proprie sfighe!Che in due gare diverse ti capitino due gomme difettose non è certamente imputabile al team o al pilota che non ha saputo gestire al meglio la gara!Che alla prima curva del campionato ti stendano e ti debba accontentare del 14°posto quando anche gestendo la gara avresti raccolto di più,non è certamente dovuto ad una leggerezza durante il periodo di preparazione invernale!

Spero di essere stato chiaro definitivamente poichè mi secca dover rispondere in modo puntuale ad osservazioni piuttosto superficiali!

Sciao Belli!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 02/11/2006 - 21:28

ebbene si oggi ho ascoltato alcuni brani dei dream theater e devo dire che mi piacciono, è il genere di musica che piace a me (marillion, pink floyd, jeff beck etc...) approfondirò ancora !!!
Immagine

vandiemen
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda vandiemen » 02/11/2006 - 21:55

racingjoy ha scritto:ebbene si oggi ho ascoltato alcuni brani dei dream theater e devo dire che mi piacciono, è il genere di musica che piace a me (marillion, pink floyd, jeff beck etc...) approfondirò ancora !!!

Sei la mia "idola" allora [:3]

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 02/11/2006 - 22:32

guarda dreal ne ho lette troppe da tanti quindi ho generalizzato, paura di dire le cose nn l ho di certo se no nn sarei iscritto in alcun forum... Io so solo che sto poverino di Nicky si vince il suo mondiale ed è subito coperto di critiche da tutti... Quei punti li ha fatti lui. La cosa che ha scioccato me nn è la vittoria di Hayden che non ha il talento di altri come sappiamo, ma Rossi che si mangia 8 punti all ultima gara di un mondiale, lui così abituato a vincere e a mettere gli altri sotto pressione... Ma neanche un millesimo di centesimo avrei scommesso su un suo errore... Finalmente la gente lo vedrà un pò + umano... spero [:4]
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001
Immagine

radiohead
Rookie
Rookie

Messaggioda radiohead » 02/11/2006 - 22:56

ma ancora con sta storia della prima gara?

[:10] [:10] [:10] eddajee....

allora rossi che a le mans ne butta fuori 2? (lui fa sempre le cose migliori [:8] ) -per la cronaca edwards e gibernau-

la sapete che manca al tifoso medio italiano? un pò di obiettività [:11]
[:19]

dreal,rossi ha pero il mondiale,per sfortuna/errore...le corse sono anche questo,bisogna calcolare il mezzo meccanico..

ah,mentre edwards proverà la m1 800,prossimamente rossi correrà il rally di nuova zelanda...ok,mi sta bene,è un campione e sviluppa la moto in un attimo...

che però poi a campionato iniziato non cominci a scassare le @@@@ riguardo il chattering,scuse tipo che la michelin favorisce le honda,ecc..ecc.... [:10]

(tanto lo farà e i tifosi gli crederanno...)

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 02/11/2006 - 23:11

ruotecoperte ha scritto:
racingjoy ha scritto:DREAMER - LA STRADA PER LA VITTORIA
Tu sei un grande campione,
quando correvi la terra tremava, il cielo si apriva e i mortali si scansavano verso la via della vittoria... dove ti aspetterò sul podio dei vincitori, dove metterò un tappeto di fiori al tuo passaggio

Dì un po'... ma il Dottor Costa ha mai fatto parte dei Dream Theater?

[:8] [:1] [:8] [:1]

li conosco ioooooooooooooooooooooooo

JOY! chiedi a me! :D sono una dream theater dipendente.. [:8] [:8] [:8]
whatever people say i am, i'm not
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 02/11/2006 - 23:13

racingjoy ha scritto:

ebbene si oggi ho ascoltato alcuni brani dei dream theater e devo dire che mi piacciono, è il genere di musica che piace a me (marillion, pink floyd, jeff beck etc...) approfondirò ancora !!!

ehm.. no, ti devo correggere, pink floyd e dream theater non vanno esattamente a braccetto, piuttosto le loro armonie si trovano nei Queensryche..se proprio dobbiamo scavare c'è il progressive precedente..è vero che i pink floyd hanno influenzato tanta musica nata successivamente, ma per dire..io li ascolto poco e niente, e adoro i dream.. [:12] scusa la pignoleria..
whatever people say i am, i'm not

-------------------------------------------------

windows was created to keep stupid people away from linux

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 03/11/2006 - 12:14

EspritLibre! ha scritto:
racingjoy ha scritto:

ehm.. no, ti devo correggere, pink floyd e dream theater non vanno esattamente a braccetto, piuttosto le loro armonie si trovano nei Queensryche..se proprio dobbiamo scavare c'è il progressive precedente..è vero che i pink floyd hanno influenzato tanta musica nata successivamente, ma per dire..io li ascolto poco e niente, e adoro i dream.. [:12] scusa la pignoleria..

per carità, accetto le tue precisazioni, anzi io non li conoscevo e devo ringraziarvi per avermeli fatti conoscere, sicuramente chiederò lumi: ho detto che devo approfondire e lo farò senz'altro, comunque non ho detto che sono uguali, ho detto solo che è il genere di musica che mi piace e la mia intenzione era di elencare chi preferisco...

ooooppppssss credo che siamo un po' ot, scusate !!! [:1] [:1]

per rientrare in topic... la musica che preferisco è quella dei motori [:8] [:8] [:8] (non è una bugia comunque !!!!)
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 03/11/2006 - 12:16

Jak27 ha scritto:
racingjoy ha scritto:ebbene si oggi ho ascoltato alcuni brani dei dream theater e devo dire che mi piacciono, è il genere di musica che piace a me (marillion, pink floyd, jeff beck etc...) approfondirò ancora !!!

che bello qualcuno in Italia che li conosce !!!! [:12] [:12] [:12] io li amo !!!
Immagine

vandiemen
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda vandiemen » 03/11/2006 - 13:17

racingjoy ha scritto:
Jak27 ha scritto:

che bello qualcuno in Italia che li conosce !!!! [:12] [:12] [:12] io li amo !!!

No no, non sei l'unica... [:15]

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 03/11/2006 - 17:17

radiohead ha scritto:la sapete che manca al tifoso medio italiano? un pò di obiettività [:11]

no è per rossi ma in generali meriti un QUOTONE! [:8]
dei dream theater dovrei avere tre cd......originali......il resto non........originali....... [:8]
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

Torna a “Motociclismo”