G.P. VALENCIA

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 30/10/2006 - 18:57

Lloyd87 ha scritto:
dreal ha scritto:A mio avviso scopo di un Campionato del Mondo non è premiare la mediocrità...non è certo premiare un pilota che ha vinto 3 gare negli ultimi 3 anni(2 delle quali corse nel "cortile di casa")!Non sto dicendo che Hayden abbia rubato qualcosa a qualcuno...dico solo che un mondiale del genere non rende giustizia nemmeno a lui poichè non può certo dire di esserselo meritato pienamente!correvano in tre quest'anno...lui,la sua moto e la Fortuna!(e non era lo sponsor).

Sciao Bello!

E' per questo ke hanno inventato il sistema del punteggio [:1]
Sarebbe bello correre senza guadagnare punti, e alla fine premiare quello che "se lo merita più pienamente" ! Allora l'anno prossimo possiamo già assegnare il titolo a Rossi prima ankora ke il campionati inizi, tanto si sa ke è lui il numero 1 [:8]

Ma una bella differenza di 10 punti fra il primo e il secondo classificato, sicuramente aiuterebbe..... [:11]

2M
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda 2M » 30/10/2006 - 19:01

dreal ha scritto:
Bayliss...beh,concordo pienamente con Reggio...quando uno è in stato di grazia mentalmente...gli riesce tutto!Mi soffermo giusto solo per dire che una gara non fà un campionato,quindi OTTIMA gara di Troy ma 2 anni di risultati deludenti non si possono certo cancellare con una gara sola(seppur ottima come questa)e non lo sto dicendo perchè denigro i piloti di SBK(poichè molti di loro sono miei idoli!)ma semplicemente perchè i fatti parlano molto ciaro,direi!

Sono daccordissimo che Bayliss nel 2005 con la Honda ha deluso (poi però bisogna vedere che step di moto aveva, perchè anche chi ha preso il suo posto ha fatto di tutto, tranne che brillare....)
Per il 2004 con la Ducati io non gli rimproverei nulla, con la moto che aveva tra le mani ha ottenuto un podio (come ha fatto Capirossi).
Si sa, è caduto molte volte, ma c'è poco di dire, la moto era quel che era (per di più una delle MotoGp più difficili da pilotare) e per ottenere certi risultati, o rischiavi oppure non facevi nulla.....

E possiamo anche dire che alcuni quest'anno, con la stessa moto con cui Bayliss ieri ha dominato, non hanno ottenuto nemmeno un podio, perciò, sarà stato in un momento di grazia ma certe cose non sono da tutti....

RossosburU
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda RossosburU » 30/10/2006 - 20:08

secondo me hayden se lo è meritato, ADESSO SARANNO BELLE LE SCUSE CHE I ROSICONI TIFOSI DI ROSSI SI INVENTERANNO [:11]
by indiscusso re del mondo

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 30/10/2006 - 20:46

Senzaregole hai detto una cosa che penso pure io... Se deve vincere quello con + talento, basta nn facciamo + i campionati... Io nn so certa gente che cosa segue le moto a fare... Ho letto certe cose madooo meglio che stia zitto...
Dico solo su Bayliss... che sviolinata che ha tirato a tutti!!!! L uomo dell anno e basta.
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001
Immagine

Desmofan89
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Desmofan89 » 30/10/2006 - 21:36

Troy Baylisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 30/10/2006 - 22:16

alla fine ha vinto hayden... a a me va bene...
tifo rossi come voi ma non dico che questo campionato hayden non se lo sia meritato anzi... è stato sempre costante e solo con due vittorie ha vinto il mondiale... (anche keke rosberg ha vinto un mondiale vincendo una sola gara)...
e vero rossi è molto più forte, ed è stato molto sfortunato ma se non fosse caduto o non fosse partito così male ieri o anche se non si fosse fatto superare da elias domenica scorsa , ora starebbe festeggiando...
hayden ha vinto e se l'è meritato (come se lo sarebbe meritato rossi) è stato costante e ha sempre fatto quello che doveva fare senza rompere le ba**e a nessuno, ha guidato una moto che a inizio campionato gli faceva schifo senza contare che è quello su cui honda (e anche il resto forse) puntavano di meno forse era lì solo per aggraziare honda america, e invece ci ha infilato il colpaccio....
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 30/10/2006 - 23:56

ponch ha scritto:alla fine ha vinto hayden... a a me va bene...
tifo rossi come voi ma non dico che questo campionato hayden non se lo sia meritato anzi... è stato sempre costante e solo con due vittorie ha vinto il mondiale... (anche keke rosberg ha vinto un mondiale vincendo una sola gara)...
e vero rossi è molto più forte, ed è stato molto sfortunato ma se non fosse caduto o non fosse partito così male ieri o anche se non si fosse fatto superare da elias domenica scorsa , ora starebbe festeggiando...
hayden ha vinto e se l'è meritato (come se lo sarebbe meritato rossi) è stato costante e ha sempre fatto quello che doveva fare senza rompere le ba**e a nessuno, ha guidato una moto che a inizio campionato gli faceva schifo senza contare che è quello su cui honda (e anche il resto forse) puntavano di meno forse era lì solo per aggraziare honda america, e invece ci ha infilato il colpaccio....

uno ke la pensa km me [:15] [:11]
Immagine
Immagine

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 31/10/2006 - 10:31

Bostrom155 ha scritto:Senzaregole hai detto una cosa che penso pure io... Se deve vincere quello con + talento, basta nn facciamo + i campionati... Io nn so certa gente che cosa segue le moto a fare... Ho letto certe cose madooo meglio che stia zitto...
Dico solo su Bayliss... che sviolinata che ha tirato a tutti!!!! L uomo dell anno e basta.

...le gare si seguono per passione, per divertimento e per fare il tifo per i porpi beniamini...proprio come fai tu! Quindi siamo tutti sullo stesso piano, perchè alla fine, nel bene o nel male, le nostre affermazioni per l'80% sono in base a coloro che tifiamo...quindi alla fine è logico che possiamo pensarla tutti in modo diverso!...il mondo è bello perchè è vario, no? [:12] (...o avariato??? [:8] )
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 31/10/2006 - 10:36

...ho scoperto cosa è successo... [:17]

http://notizie.sport.alice.it/notizie/s ... mod=foglia [:17] [:17] [:17]
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 31/10/2006 - 13:31

ISABI ha scritto:
Bostrom155 ha scritto:Senzaregole hai detto una cosa che penso pure io... Se deve vincere quello con + talento, basta nn facciamo + i campionati... Io nn so certa gente che cosa segue le moto a fare... Ho letto certe cose madooo meglio che stia zitto...

...le gare si seguono per passione, per divertimento e per fare il tifo per i porpi beniamini...proprio come fai tu! Quindi siamo tutti sullo stesso piano, perchè alla fine, nel bene o nel male, le nostre affermazioni per l'80% sono in base a coloro che tifiamo...quindi alla fine è logico che possiamo pensarla tutti in modo diverso!...il mondo è bello perchè è vario, no? [:12] (...o avariato??? [:8] )

e poi se vincessero sempre gli stessi non ci appassioneremmo così tanto...o no ????
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/11/2006 - 02:20

dreal ha scritto:
racingjoy ha scritto:comunque tanto di cappello per aver detto subito "io ho fatto un errore subito alla partenza ed un altro in quella curva" grande solo per questo, uno come lui avrebbe veramente potuto permettersi di cercare responsabilità altrui ma non è stato così... nemmeno quando shumi gli ha buttato la rete per salvarlo, ha detto sono stato io e basta...

Ha mai fatto diversamente? [:2] [:2] [:2] [:2] [:2] [:11]

Sciao Bella!

Beh un messaggio a Yamaha e a Michelin che "il prossimo anno dovranno lavorare duramente" l'ha lanciato, poi magari senza le sue svagate sulla Ferrari F1 lo sviluppo della M1 ne guadagnera' sicuro. Gli altri un po' meno. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 01/11/2006 - 04:17

Beh nn mi sembra l unico che ammetta le sue colpe cmq...
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001

Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 01/11/2006 - 10:59

Bostrom155 ha scritto:Beh nn mi sembra l unico che ammetta le sue colpe cmq...

no in effetti a me piace tantissimo capirossi sia come persona che come pilota e sinceramente (ora confesso) tifo per lui... il fatto è che io obiettivamente mi rendo conto che valentino - come shumi - sono al di sopra del talento, della bravura, della professionalità... sono un piano più su... poi c'è tutto il resto e tra gli altri io tifo capirossi per le moto e quando arriva primo esulto, più che quando vince valentino...

comunque è vero che nelle moto ci sono molti piloti che hanno abbastanza umiltà da ammettere i propri errori, molto più che nelle macchine... e valentino è un esempio per tutti perchè con la sua classe potrebbe permettersi almeno una volta di fare lo sbrasone, gli si perdonerebbe sicuramente...
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

radiohead
Rookie
Rookie

Messaggioda radiohead » 01/11/2006 - 13:58

ISABI ha scritto:...ho scoperto cosa è successo... [:17]

non so se mi fa piu ridere quando ha detto che tifava rossi o che la sbk era una scelta e non l'ultima spiaggia....

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 01/11/2006 - 14:18

radiohead ha scritto:
ISABI ha scritto:...ho scoperto cosa è successo... [:17]

non so se mi fa piu ridere quando ha detto che tifava rossi o che la sbk era una scelta e non l'ultima spiaggia....

visto che vanno di moda.... APPOGGIONEE !!!! [:8] [:8] [:8]
Immagine

Torna a “Motociclismo”