G.P. VALENCIA

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
radiohead
Rookie
Rookie

Messaggioda radiohead » 29/10/2006 - 23:55

4ndr3w ha scritto:dunque, io sono moderatore nell'area MotorEmotion.it ed Off Topic. In ogni cosa modera il linguaggio e non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare su internet.

Buona continuazione

sai,urlare non sempre equivale a starnazzare in segno di maleducazione...
mi rendo conto che molti(forse tu compreso) oggi non hanno nulla da urlare -o almeno di gioia-,ma a volte è bello esternare la propria gioia a tutti.
anche sul linguaggio,mi sono automoderato..
quindi,in tutto rispetto,evita di farmi la predica...
io non ho nulla da cambiare rispetto a quanto detto prima: per me hai sparato la sentenza piu campata in aria del pianeta,e le tue parole denotano una scarsa conoscenza perlomeno di quello che ha passato bayliss e il team honda l'anno scorso(insomma,pensi quello che pensano in molti senza sapere le cose)...con questo non ti sto dicendo "stupido" (e ci mancherebbe..il rispetto prima di tutto),solo che leggendo quello che hai scritto,mi vien da pensare a questo...
[:15]

e se posso permettermi,la tua risposta è fuori luogo e non contrabbatte minimamente il mio pensiero [:15]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 30/10/2006 - 03:31

Stoner in terra fino all'ultimo eh?! A quanto pare Cecchinello non gli dara' il permesso di salire in sella alla GP7 fino a gennaio....bastard. [:4]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 30/10/2006 - 03:34

2M ha scritto:IMMENSO BAYLISS!!!!!!!!! e grande doppietta DUCATI!!!!
Infine 2 grazie a Gibe:
- ha messo ko per 3 gare Desmo Loris (il campionato per come è andata a finire poteva essere suo) [:7]
- si è steso in Portogallo e ha fatto tornare Bayliss in MotoGP..... [:14]

Gia', 3° per 23 miseri punti e mo' mi tocca andarmi a fare la doccia per togliermi tutta sta cenere di dosso. [:4] [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 30/10/2006 - 11:12

radiohead ha scritto:anche sul linguaggio,mi sono automoderato..

Chissà se non ti moderavi...

radiohead ha scritto:e se posso permettermi,la tua risposta è fuori luogo e non contrabbatte minimamente il mio pensiero [:15]

...la sua risposta era da moderatore e non voleva controbattere la tua ma semplicemente rispristinare i toni che si sono sempre utilizzati in questo forum!
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 30/10/2006 - 11:17

Per quanto riguarda, invece, l'argomento del topic, bè...che dire..mi dispaice 1 sacco per il Vale, ma come ho già ho avuto modo di dire ieri, il mondiale non l'ha perso all'ultima all'ultima gara purtroppo...gliene sono successe di tutti i colori quest'anno...moto troppe volte non a posto, sfortuna, millesimi, etc...

...non era il suo anno, anche se è stato un grande a provarci sempre e comunque fino in fondo!!

...sempre e comunque Forza Vale!!!
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 30/10/2006 - 11:18

ISABI ha scritto:
radiohead ha scritto:anche sul linguaggio,mi sono automoderato..

Chissà se non ti moderavi...

radiohead ha scritto:e se posso permettermi,la tua risposta è fuori luogo e non contrabbatte minimamente il mio pensiero [:15]

...la sua risposta era da moderatore e non voleva controbattere la tua ma semplicemente rispristinare i toni che si sono sempre utilizzati in questo forum!

concordo...
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 30/10/2006 - 13:13

512M ha scritto:Io ho visto poco ma quando ho saputo che Valentino è caduto mi è spiaciuto molto
comunque Haiden il titolo se l'è comunque meritato e lasciatemi lodare pure
Bayliss che -smontato dalla SBK- ha vinto l'ultimo GP, un grande, grande pure lui!

Ci volevo Vitto Guareschi su quella moto, tanto si trattava di fare un'onorevole passerella. IMHO Bayliss le luci della ribalta le ha già meritate ed ottenute.

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 30/10/2006 - 13:33

Finalmente ha perso Rossi, se nò che noia. Complimenti Hayden.

Cmq per me rimane il migliore, non lo tifo anzi non lo sopporto proprio, però è successo come in F1, i Fenomeni hanno perso... [:17]
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 30/10/2006 - 15:03

Andrea_Schumi ha scritto:Finalmente ha perso Rossi, se nò che noia. Complimenti Hayden.

Cmq per me rimane il migliore, non lo tifo anzi non lo sopporto proprio, però è successo come in F1, i Fenomeni hanno perso... [:17]

No comment!Ridicolaggine a secchiate!

Sciao Bello!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

2M
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda 2M » 30/10/2006 - 15:26

Ragazzi, io ho fatto un passo indietro e......

Hayden è caduto all'Estoril al 5° giro
Hayden è arrivato 5 volte 3° quest'anno
A Schumacher gli hanno bucato la gomma in Brasile al 5°
Rossi a Valencia è caduto al 5° giro
Rossi ha perso il mondiale per 5 punti
Rossi ha vinto gli ultimi 5 mondiali
Rossi ha "mancato" 5 appuntamenti quest'anno (3 per ko della moto 2 per cadute)
Il numero di gara di Edwards, compagno di Rossi è il 5
Il numero di gara di Schumacher di quest'anno era il 5
Rossi quest'anno ha vinto 5 gare

Mah, sarà mica l'anno del 5........ [:1]

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 30/10/2006 - 15:28

Che Week-end di me**a!Prima il Milan che mi prende una sonora batosta nel Derby e poi la disgrazia più nera!

Durante la caduta ho proprio pensato:"Non sta succedendo davvero!"

Poi credo di essere rimasto muto per un'oretta abbondante nella quale cercavo solo di farmene una ragione....ancora non ci sono riuscito.

Degna conclusione di un'annata sfigata come poche!Forse l'unico errore di Vale in questi ultimi 3 anni...pagato carissimo direi!

Non mi si venga a fare discorsi sulla continuità,sulla pressione e sul "braccino" come se in questi ultimi anni non si sia mai visto correre il Dottore...il fattore focalizzante di quest'anno è stato solo uno: la sfiga!

Detto ciò,i doverosi complimenti ad Hayden neo Campione del Mondo,commovente la sua emozione e quella dei suoi famigliari...quello sì che mi è piaciuto!Un gran bravo ragazzo, speriamo che ora HRC non gli riservi una brutta sorpresa...

Bayliss...beh,concordo pienamente con Reggio...quando uno è in stato di grazia mentalmente...gli riesce tutto!Mi soffermo giusto solo per dire che una gara non fà un campionato,quindi OTTIMA gara di Troy ma 2 anni di risultati deludenti non si possono certo cancellare con una gara sola(seppur ottima come questa)e non lo sto dicendo perchè denigro i piloti di SBK(poichè molti di loro sono miei idoli!)ma semplicemente perchè i fatti parlano molto ciaro,direi!

In ultimo...un ringraziamento a parte và al Vale...GRAZIE per aver dimostrato ancora una volta che il numero del Campione del Mondo è il 46!Allucinante cosa deve succedere affinchè ti si possa battere!

Sciao Belli!

P.S:Ah,preparatevi perchè....a meno di particolari congiunzioni astrali porta-sfiga...l'anno prossimo non farà prigionieri!

Immagine Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 30/10/2006 - 15:32

racingjoy ha scritto:comunque tanto di cappello per aver detto subito "io ho fatto un errore subito alla partenza ed un altro in quella curva" grande solo per questo, uno come lui avrebbe veramente potuto permettersi di cercare responsabilità altrui ma non è stato così... nemmeno quando shumi gli ha buttato la rete per salvarlo, ha detto sono stato io e basta...

Ha mai fatto diversamente? [:2] [:2] [:2] [:2] [:2] [:11]

Sciao Bella!

Immagine Immagine

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 30/10/2006 - 16:09

Complimenti ad Hayden, titolo meritatissimo, conquistato grazie alla sua capacità di abbinare una superlativa abilità di guida alla superba consistenza nel riuscire a concludere i GP sempre tra le posizioni più alte. Alla fine ha vinto il pilota più regolare e consistente, e non il più veloce, ma nelle corse non bisogna sempre pensare ke il più veloce debba per forza rappresentare anche la punta di diamante.
L'ha dimostrato quest'anno e l'anno scorso Fernando Alonso con la sua Renault R26.
Lo dimostrò la Mazda 787B nel 1991, quando vinse la 24 ore di le mans approfittando dei ritiri delle Mercedes, e i problemi delle Peugeot e Jaguar.
Sempre a Le Mans, l'ha dimostrato la Porsche nel 98, battendo la forte concorrenza di Mercedes e Toyota, nonchè la BMW nel 99.
L'ha dimostrato una comunissima Ferrari 360 nella prima edizione dell'italiano GT, quando il team "DR Sportequipe" conquistò il titolo dopo aver vinto soltanto una gara, ma essere riuscito a restare sempre in zona punti.

Sono stradispiaciutissimo per Rossi, e per me lui resta il campione più forte di tutti i tempi, ma nello stesso tempo sn contento.. davvero contento per Hayden [:11]
Immagine
Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 30/10/2006 - 16:17

Lloyd87 ha scritto:Complimenti ad Hayden, titolo meritatissimo, conquistato grazie alla sua capacità di abbinare una superlativa abilità di guida alla superba consistenza nel riuscire a concludere i GP sempre tra le posizioni più alte. Alla fine ha vinto il pilota più regolare e consistente, e non il più veloce, ma nelle corse non bisogna sempre pensare ke il più veloce debba per forza rappresentare anche la punta di diamante.
L'ha dimostrato quest'anno e l'anno scorso Fernando Alonso con la sua Renault R26.
L'ha dimostrato la Mazda 787B nel 1991, quando vinse la 24 ore di le mans approfittando dei ritiri delle Mercedes, e i problemi delle Peugeot e Jaguar.
Sempre a Le Mans, l'ha dimostrato la Porsche nel 98, battendo la forte concorrenza di Mercedes e Toyota, nonchè la BMW nel 99.
L'ha dimostrato una comunissima Ferrari 360 nella prima edizione dell'italiano GT, quando il team "DR Sportequipe" conquistò il titolo dopo aver vinto soltanto una gara, ma essere riuscito a restare sempre in zona punti.

Sono stradispiaciutissimo per Rossi, e per me lui resta il campione più forte di tutti i tempi, ma nello stesso tempo sn contento.. davvero contento per Hayden [:11]

A mio avviso scopo di un Campionato del Mondo non è premiare la mediocrità...non è certo premiare un pilota che ha vinto 3 gare negli ultimi 3 anni(2 delle quali corse nel "cortile di casa")!Non sto dicendo che Hayden abbia rubato qualcosa a qualcuno...dico solo che un mondiale del genere non rende giustizia nemmeno a lui poichè non può certo dire di esserselo meritato pienamente!correvano in tre quest'anno...lui,la sua moto e la Fortuna!(e non era lo sponsor).

Sciao Bello!

Immagine Immagine

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 30/10/2006 - 16:55

dreal ha scritto:A mio avviso scopo di un Campionato del Mondo non è premiare la mediocrità...non è certo premiare un pilota che ha vinto 3 gare negli ultimi 3 anni(2 delle quali corse nel "cortile di casa")!Non sto dicendo che Hayden abbia rubato qualcosa a qualcuno...dico solo che un mondiale del genere non rende giustizia nemmeno a lui poichè non può certo dire di esserselo meritato pienamente!correvano in tre quest'anno...lui,la sua moto e la Fortuna!(e non era lo sponsor).

Sciao Bello!

E' per questo ke hanno inventato il sistema del punteggio [:1]
Sarebbe bello correre senza guadagnare punti, e alla fine premiare quello che "se lo merita più pienamente" ! Allora l'anno prossimo possiamo già assegnare il titolo a Rossi prima ankora ke il campionati inizi, tanto si sa ke è lui il numero 1 [:8]
Immagine

Immagine

Torna a “Motociclismo”