G.P. VALENCIA

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
Kng
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Kng » 29/10/2006 - 16:50

Ma vogliamo parlare di Rossi che ciarla con Schumacher? Potenza di Claudia Peroni [:8] Scherzi a parte, un saluto a Stella Bruno, come si dice in questi casi [:1]
Un epilogo inaspettato per una stagione davvero strana ed entusiasmante, la più bella dell'era 990 senza dubbio. Hayden se l'è meritato il titolo e lo dico già da quando era a +51, è riuscito a stare al top sempre, tranne in qualche rara occasione. Le allegrie perchè si è steso Rossi non le condivido (ovvio, io tifo Rossi) ma ci stanno tutte, come ci stanno però i complimenti all'unico pilota in grado di mettere in difficoltà Valentino e di batterlo nelle 990.
...che tra l'altro il 69 è un bel numero [:17]
Immagine
Yamaha bike service loaded! EVVAIIIIIIII
Immagine

MarkoFish
Driver
Driver

Messaggioda MarkoFish » 29/10/2006 - 17:19

che grande bayliss...

per l'epilogo del mondiale c'e' poco da dire, "races are races".......Vale avra' modo di vincersene ancora parecchi.....hayden non so.......
205Ti 16, 905, 206 WRC, 405 Mi 16.... LES "LIONS" DANS LA LEGENDE......

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 29/10/2006 - 18:24

Dico solo che se vince De Angelis tutto può succedere. [:8]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 29/10/2006 - 19:19

Io ho visto poco ma quando ho saputo che Valentino è caduto mi è spiaciuto molto
comunque Haiden il titolo se l'è comunque meritato e lasciatemi lodare pure
Bayliss che -smontato dalla SBK- ha vinto l'ultimo GP, un grande, grande pure lui!
Valentino, Capirossi e Co. (parlo degli italiani) hanno onorato la PATRIA quest'anno
ed hanno dimostrato che nelle moto siamo dei begl'ossi per tutti!
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............

squalo
Rookie
Rookie

Messaggioda squalo » 29/10/2006 - 19:41

diaspiace tantissimo per Vale,ma per la vittoria per Troy ho lasciato anche qualche lacrimuccia dimostrando che alla Ducati il pilota c'era,altro che Checa,Gibernau,Stoner.....

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 29/10/2006 - 19:47

Cazzerola.....che in motogp il mai dire mai fosse di casa lo sapevo ma cosi'......Rossi in terra, Hyden campione e Bayliss 1°......non ho parole per Rossi che non so cosa gli sia passato per la testa, Hyden alla fine come tutti i vincitori ha ragione, ha vinto, W Hyden. Parlando di Bayliss non mi resta che cercare un po' di cenere con cui cospargermi il capo anche se non per cercare scuse o volermi arrampicare sugli specchi come si dice un fiore (o una rondine) non fa primavera, comunque questa sua vittoria mi obbliga a rivedere "un po'" la mia opinione sull'australiano che al contrario delle mie previsioni di una tranquilla passeggiata domenicale ha preso l'occasione per vendicarsi su chi di dovere. Bon e' finita, il uord ciampinscip stavolta e' andato, o tornato, oltre oceano, ma tutto lascia ben sperare per il futuro, futuro che se ci ripresentera' campionati come questo, e non ho motivo di dubitarlo anzi vedendo un po' le formazioni '07 mi sa che ci sono tutti gli ingredienti giusti per una bella riconferma, sara' meglio che mi vada intanto a comprare una bella bombola d'ossigeno da piazzare a lato del divano per vedere i prossimi GP. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 29/10/2006 - 20:53

Vale rimane il migliore comunque... Quante analogie con la sconfitta di Schumi [:15]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

2M
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda 2M » 29/10/2006 - 21:02

IMMENSO BAYLISS!!!!!!!!! e grande doppietta DUCATI!!!!

Dispiace veramente per Rossi, però si sa, non si può sempre vincere!!!
Dopo una rimonta del genere (tipo quella di Schumi) perdere tutto così dispiace.....
Però è incredibile pensare che ha perso per soli 5 punti..... quei 5 punti che Elias gli ha "strappato" con quei 2 millesimi all'Estoril oppure i 5 punti in più che Hayden ha preso quando Edwards è caduto all'ultima curva, con la gara in pugno, in Olanda!

Infine 2 grazie a Gibe:
- ha messo ko per 3 gare Desmo Loris (il campionato per come è andata a finire poteva essere suo) [:7]
- si è steso in Portogallo e ha fatto tornare Bayliss in MotoGP..... [:14]

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 29/10/2006 - 21:46

Inutile cercare i 5 punti dove li ha persi, oggi il pacchetto Yamaha-Rossi nn girava come tutti si aspettavano... Per Hayden son contentissimo, era quello che volevo... Cmq chi han buttato via nel 2004 in Ducati...Che Troy Bayliss, bastonate per tutti!!!!
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001
Immagine

4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 29/10/2006 - 21:49

beh, bastonate a tutti è da vedere. l'anno scorso con la Honda non ha combinato niente, ed aveva una Honda. che sia un gran manico è fuori discussione. un gran manico sì, da superbike. come edwards.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

radiohead
Rookie
Rookie

Messaggioda radiohead » 29/10/2006 - 21:55

CHE SPETTACOLO!!!

QUESTA E' UNA TRANVATA NEL CULO A TUTTI QUELLI CHE LO CONSIDERAVANO UN FERMO!!

VEDI ANDREW,NON FARE IL RIDICOLO DAI,TU NEANCHE PUOI SAPERE COME SONO SOFISTICATE QUELLE MOTO....QUINDI E' INUTILI CHE CITI LA HONDA..SE NON TI TROVI NON VAI...CON LA DUCATI INVECE E' IL PIU FORTE,E' STATO IL MATTATORE DEL WEEKEND!!! [:1] [:1] [:1]

E UN BEL VAFF@NCULO E CHI CONSIDERA PILOTI DI SBK PILOTI DI SERIE B...COME GODOOOOOOOO

4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 29/10/2006 - 22:03

dunque, io sono moderatore nell'area MotorEmotion.it ed Off Topic. In ogni cosa modera il linguaggio e non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare su internet.

Buona continuazione
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 29/10/2006 - 22:14

Mi pare di aver sempre detto che con la Honda mi ha deluso, ma quanti cambiano moto e si perdono... Un esempio eclatante e attuale è Bautista... Oggi mi spiace andrew nn c è da vedere niente, Troy li ha sviolinati per bene con una moto che nn guidava da 2 anni (cambiata nel frattempo chiaramente) e gomme mai viste (le famose bridgestone particolari che nn vanno bene a tutti)...
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001

Immagine

Luciocabrio
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Luciocabrio » 29/10/2006 - 23:03

cmq in quanto a sorpassi non è stato un bellissimo gp..

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 29/10/2006 - 23:40

a me oggi non ha emozionato molto il motogp... sono rimasta delusa per la caduta di valentino, avrei pensato ad una passeggiata per lui vincere questo gp ma non è stato così, comunque tanto di cappello per aver detto subito "io ho fatto un errore subito alla partenza ed un altro in quella curva" grande solo per questo, uno come lui avrebbe veramente potuto permettersi di cercare responsabilità altrui ma non è stato così... nemmeno quando shumi gli ha buttato la rete per salvarlo, ha detto sono stato io e basta...

grande bayliss mi ha lasciato senza parole !!!

ma la gara in se stessa noiosetta, forse se vale non fosse caduto sarebbe stata un'altra gara, ma ... coi se e coi ma non si va avanti, le corse sono belle per questo...
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Torna a “Motociclismo”