![[:3]](./images/smilies/3.gif)
G.P. Philip Island
G.P. Philip Island
Come dice il detto chi ben comincia e' gia' a meta' dell'opera. Le Kawa non mi preoccupano pero' Hyden e' sempre li'....mortacci sua. Rossi dovrebbe riprendersi durante il week end, Mela sembra caduto in un baratro. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Re: G.P. Philip Island
xmax ha scritto:Come dice il detto chi ben comincia e' gia' a meta' dell'opera. Le Kawa non mi preoccupano pero' Hyden e' sempre li'....mortacci sua. Rossi dovrebbe riprendersi durante il week end, Mela sembra caduto in un baratro.
E' preoccupato perchè ha saputo che sarai tu il suo prossimo compagno di squadra
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
- Bostrom155
- Famous Driver

- Contatta:
- Bostrom155
- Famous Driver

- Contatta:
direi che + incasinata di così nn poteva essere... Checa ha cambiato 5 moto mi pare, Hayden stava centrando uno quando ha cambiato moto... Melandri riacquista il sorriso e un grande Vermeulenlo segue con le scintille del cerchio dietro come del resto Gibernau... è stata vergognosa una cosa: Edwards cade lo fan vedere in barella... Ce ne fosse stato uno a chiedere come stava di quei tamarri di mediaset... Poi è successa una cosa inquitante...Cereghini è andato contro Rossi, incredibileeeeee!!!! ha detto che la penalizzazione era da dare e che la direzione gara ha sbagliato... NN CI CREDO...
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001

lol,è vero....infatti mentre parlava c'aveva un nodo alla gola
edwards è caduto?
ma sti cavoli,ci stanno i-nostri-supereroi-beniamini-ITALIANI-macho-vale-loris(che ci mette il cuore quando guida)-che-battagliano-per-la-684-posizione-a-chi-importa-di-edwards-pure-se-rischia-la-morte???
eeeehhhh bostrom,tu a volte vuoi scatenare flames
..riguardo la regola..mi vien da ridere se sentirò i piloti lamentarsi:non hanno fiatato per anni...hayden e capirossi nei box stavano per farsi molto male![[:19]](./images/smilies/19.gif)
edwards è caduto?
ma sti cavoli,ci stanno i-nostri-supereroi-beniamini-ITALIANI-macho-vale-loris(che ci mette il cuore quando guida)-che-battagliano-per-la-684-posizione-a-chi-importa-di-edwards-pure-se-rischia-la-morte???
eeeehhhh bostrom,tu a volte vuoi scatenare flames
..riguardo la regola..mi vien da ridere se sentirò i piloti lamentarsi:non hanno fiatato per anni...hayden e capirossi nei box stavano per farsi molto male
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
Bostrom155 ha scritto:direi che + incasinata di così nn poteva essere... Checa ha cambiato 5 moto mi pare, Hayden stava centrando uno quando ha cambiato moto... Melandri riacquista il sorriso e un grande Vermeulenlo segue con le scintille del cerchio dietro come del resto Gibernau... è stata vergognosa una cosa: Edwards cade lo fan vedere in barella... Ce ne fosse stato uno a chiedere come stava di quei tamarri di mediaset... Poi è successa una cosa inquitante...Cereghini è andato contro Rossi, incredibileeeeee!!!! ha detto che la penalizzazione era da dare e che la direzione gara ha sbagliato... NN CI CREDO...
Ecco perchè piove ininterrotamente da giorni
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

- Bostrom155
- Famous Driver

- Contatta:
Così bello animare un pò il forum!!! Cmq regolamento alla mano era da penalizzare... Il regolamento va messo a posto, perchè insomma ste bandiere nn si vedono e il problema va risolto... poi fanno le regole e poi nn le rispettano mah...
Per quanto riguarda il cambio moto era stata approvata dai piloti ( la dorna all inizio voleva solo il cambio gomme... un genocidio..) ma ora che l han provata penso che vogliano cambiarla...
Per quanto riguarda il cambio moto era stata approvata dai piloti ( la dorna all inizio voleva solo il cambio gomme... un genocidio..) ma ora che l han provata penso che vogliano cambiarla...
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001

Ryu_Hoshi ha scritto:qualcuno riesce a trovarmi la foto ( magari in alta risoluzione :D ) dell'uscita dall'ultima curva di melandri? derapone con gomma funamente e braccio sinistro alzato, ORGASMO PURO :D
gia'....sarebbe una foto da conservare....che numero!!!
205Ti 16, 905, 206 WRC, 405 Mi 16.... LES "LIONS" DANS LA LEGENDE......
La gara è risultata bella incasinata...lo spettacolo "televisivo" ne ha guadagnato ma lo spettacolo"motociclistico" è stato davvero penoso(come tutte le volte che piove!).
Grandioso il Macio che in un momento di difficoltà è rimasto sempre lì vicino alle posizioni che contano e poi ha tirato fuori una perla...un capolavoro!
Amareggiatissimo per l'esito ai fini del mondiale....se non ci fosse stata l'acqua Vale avrebbe recuperato un botto di punti mentre così...solo 5 miseri punti!pace.
Sta cosa della bandiera gialla io non l'avevo nemmeno vista poichè subito dopo le interviste a parco chiuso mi sono ributtato a letto senza guardare fuorigiri...l'infrazione in effetti c'è stata ma è indubbio il fatto che se uno è impegnato in un sorpasso perdipiù con pista bagnata...quando mai guarderà ai lati della pista per verificare le bandiere?è ora che ci si accordi su qualcosa di diverso!
Sciao Belli!
Grandioso il Macio che in un momento di difficoltà è rimasto sempre lì vicino alle posizioni che contano e poi ha tirato fuori una perla...un capolavoro!
Amareggiatissimo per l'esito ai fini del mondiale....se non ci fosse stata l'acqua Vale avrebbe recuperato un botto di punti mentre così...solo 5 miseri punti!pace.
Sta cosa della bandiera gialla io non l'avevo nemmeno vista poichè subito dopo le interviste a parco chiuso mi sono ributtato a letto senza guardare fuorigiri...l'infrazione in effetti c'è stata ma è indubbio il fatto che se uno è impegnato in un sorpasso perdipiù con pista bagnata...quando mai guarderà ai lati della pista per verificare le bandiere?è ora che ci si accordi su qualcosa di diverso!
Sciao Belli!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!

Mela si e'secondo me consacrato, casomai ne avesse bisogno, tra i mostri della categoria con una vittoria perentoria in condizioni difficilissime su una pista "pa' a gente grande". Non capisco il commento di qualcuno qui dentro che parla di spettacolo televisivo ma si lamenta dello spettacolo motociclistico: sorpassi da paura, guida al limite in condizioni proibitive su una pistarella come P.I.....boh me lo spiegate?
Ah gia' che ci siete mi spiegate il caso della bandiera gialla? Mi sono perso qualche cosa?![[:9]](./images/smilies/9.gif)
Ah gia' che ci siete mi spiegate il caso della bandiera gialla? Mi sono perso qualche cosa?
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.