8 ore SUZUKA - 2 luglio

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 31/07/2006 - 10:47

nicola46rossi ha scritto:8 Ore di Suzuka - Classifica
1. FCC Honda CBR-RR (Ito-Tsujimura) 214 giri in 8h02’07”824;
2. TOY STORY Honda CBR-RR (Konishi-Yasuda) a 1’08”459;
3. YOSHIMURA Suzuki GSX-R (Aoki-Watanabe) a 2’12”149;
4. SEVEN STARS Honda CBR-RR (Okada-Deguchi) a 1 giro;
5. SEVEN STARS Honda CBR-RR a 1 giro;
6. MASKED RIDER Honda CBR-RR (Yamaguchi-Tokudome) a 3 giri;
7. HOSHIARU OKKAICHI Honda CBR-RR (Sugai-Brookes) a 4 giri;
8. TRICK STARS Kawasaki ZX-10R (Matsudo-Tsuruta) a 5 giri;
9. FCC Honda CBR-RR (Teshima-Kamada) a 6 giri;
10. AUSTRIA Yamaha R1 (Giabbani-Jerman-Scarnato) a 8 giri.

Grazie per i risultati, ma forse c'è un errore: la moto senza equipaggio dovrebbe essere quella del team "MASKED RIDER", secondo logica!

Don_Ch
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Don_Ch » 31/07/2006 - 10:48

ruotecoperte ha scritto:
Grazie per i risultati, ma forse c'è un errore: la moto senza equipaggio dovrebbe essere quella del team "MASKED RIDER", secondo logica!

ecco perchè non ci sono i nomi [:8]
Immagine

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 31/07/2006 - 17:08

Mi aspettavo sicuramente molto di più dalla Honda 7 stars!!! [:19]
Ma scusate:la 8 ore di suzuka fa parte del mondiale endurance? O solo di un campionato nazionale giapponese?O solo un evento promozionale?

Ne avrò beccata una? [:1]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 31/07/2006 - 20:05

Ma le Yamaha c'erano? [:10] [:3]
Per quel poco che so io dovrebbe essere nel calendario del mondiale endurance. [:9]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

bobbybob
Driver
Driver

SIGH SIGH SIGH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda bobbybob » 31/07/2006 - 20:18

Don_Ch ha scritto:
nicola46rossi ha scritto:8 Ore di Suzuka - Classifica
1. FCC Honda CBR-RR (Ito-Tsujimura) 214 giri in 8h02’07”824;
2. TOY STORY Honda CBR-RR (Konishi-Yasuda) a 1’08”459;
3. YOSHIMURA Suzuki GSX-R (Aoki-Watanabe) a 2’12”149;
4. SEVEN STARS Honda CBR-RR (Okada-Deguchi) a 1 giro;
5. SEVEN STARS Honda CBR-RR a 1 giro;
6. MASKED RIDER Honda CBR-RR (Yamaguchi-Tokudome) a 3 giri;
7. HOSHIARU OKKAICHI Honda CBR-RR (Sugai-Brookes) a 4 giri;
8. TRICK STARS Kawasaki ZX-10R (Matsudo-Tsuruta) a 5 giri;
9. FCC Honda CBR-RR (Teshima-Kamada) a 6 giri;
10. AUSTRIA Yamaha R1 (Giabbani-Jerman-Scarnato) a 8 giri.

auz, kyio e tamada quinti [:2]

I mitici HAGA e EDWARDS fuori dopo 11 minuti di gara ............... che sfiga raga !!! vedi commento :

Una collisione dopo appena tre curve è costata cara alla BLUE TEAM Yamaha impegnata nella 8 ore di Suzuka con Colin Edwards e Noriyuki Haga.

Il pilota texano è stato tamponato da un altro concorrente ma è riuscito in pochissimo tempo a rialzare la moto e a riprendere la corsa. Edwards è transitato al quarantacinquesimo al termine del primo giro ed ha cominciato una forsennata rimonta. A metà del quinto passaggio era già quattordicesimo quando la YZF-R1 si è fermata alla Spoon Curve, il tratto più lontano dal box.

Nella caduta si era danneggiato un contatto elettrico che ha determinato lo spegnimento del motore. La gara della squadra più attesa è finita lì. Il ritorno in grande stile della BLUE TEAM Yamaha con la stessa coppia Edwards-Haga che aveva trionfato nel 1996 era il motivo d’interesse principale della corsa.

[:17] [:16] [:17]

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 31/07/2006 - 22:54

Il bello è che i giornali scrivono: Edwards si gioca il posto in Yamaha, soprattutto per aver abbandonato la moto che nn andava e nn averla riportata ai box!!!!! Erano a + di un km di distanza!!!!!!!!!!!!!!!!! [:2] [:16]. O i giornali esagerano come al solito o in Yamaha son proprio scemi... Cmq se torna in SBK io sn tr contento... Cmq la seven stars da colpa alle Michelin giudicate in sta gara inferiori alle bridgestone...Ito è collaudatore Ducati e 39 anni e ha vinto [:17]
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001
Immagine

bobbybob
Driver
Driver

viva COLIN & NORIYUKI

Messaggioda bobbybob » 01/08/2006 - 19:35

Bostrom155 ha scritto:Il bello è che i giornali scrivono: Edwards si gioca il posto in Yamaha, soprattutto per aver abbandonato la moto che nn andava e nn averla riportata ai box!!!!! Erano a + di un km di distanza!!!!!!!!!!!!!!!!! [:2] [:16]. O i giornali esagerano come al solito o in Yamaha son proprio scemi... Cmq se torna in SBK io sn tr contento... Cmq la seven stars da colpa alle Michelin giudicate in sta gara inferiori alle bridgestone...Ito è collaudatore Ducati e 39 anni e ha vinto [:17]

... lascia perdere i giornali !!! vai sul sito ufficiale dei ns. piloti e non troverai nulla di tutto ciò !!!

at the next [:10] [:3] [:17]

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 01/08/2006 - 21:24

Bostrom155 ha scritto:Il bello è che i giornali scrivono: Edwards si gioca il posto in Yamaha, soprattutto per aver abbandonato la moto che nn andava e nn averla riportata ai box!!!!! Erano a + di un km di distanza!!!!!!!!!!!!!!!!! [:2] [:16]. O i giornali esagerano come al solito o in Yamaha son proprio scemi... Cmq se torna in SBK io sn tr contento... Cmq la seven stars da colpa alle Michelin giudicate in sta gara inferiori alle bridgestone...Ito è collaudatore Ducati e 39 anni e ha vinto [:17]

Parto dalla fine:non so se ho capito bene,ma te dici che Ito montava gomme Michelin....invece il podio è stato interamente monopolio Bridgestone! [:5]

Riguardo a Edwards,io non voglio sempre fare quello che va contro corrente,però sinceramente leggendo l'ultimissimo motosprint mi viene da pensare.....un italiano(di cui non ricordo il nome)si è fermato anche lui esattamente nella stessa zona di circuito dove si è fermato Edwards....lui però con gran generosità si è rimboccato la "tuta" [:12] e si è incamminato verso il box,ricevendo all'arrivo il grande applauso del team......mentre Texas Tornado era già sotto la doccia nella stanza d'albergo........questo è solo per dirvi qualcosa......a voi ora il ragionametno;
e come dice qualcuno:PANE,SALAME E GIU DI MANETTA! [:12] [:15]
Immagine

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 01/08/2006 - 21:26

xmax ha scritto:Per quel poco che so io dovrebbe essere nel calendario del mondiale endurance. [:9]

Perchè allora il team Yamaha GMT94 non ha partecipato all'evento? [:5] Loro hanno veramente un grande equipaggio nell'endurance.....
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 02/08/2006 - 00:29

Ross ha scritto:

Parto dalla fine:non so se ho capito bene,ma te dici che Ito montava gomme Michelin....invece il podio è stato interamente monopolio Bridgestone! [:5]

Riguardo a Edwards,io non voglio sempre fare quello che va contro corrente,però sinceramente leggendo l'ultimissimo motosprint mi viene da pensare.....un italiano(di cui non ricordo il nome)si è fermato anche lui esattamente nella stessa zona di circuito dove si è fermato Edwards....lui però con gran generosità si è rimboccato la "tuta" [:12] e si è incamminato verso il box,ricevendo all'arrivo il grande applauso del team......mentre Texas Tornado era già sotto la doccia nella stanza d'albergo........questo è solo per dirvi qualcosa......a voi ora il ragionametno;
e come dice qualcuno:PANE,SALAME E GIU DI MANETTA! [:12] [:15]

beh alla fine 1 km quanto ci vuole...proprio un rammollito. [:19]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 02/08/2006 - 09:58

Ross ha scritto:PANE,SALAME E GIU DI MANETTA! [:12] [:15]

Invece Pedrosa adotta la forumla semplificata: giù di manetta e basta.

E i risultati gli danno ragione. [:15]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 02/08/2006 - 11:43

Mad ha scritto:
Ross ha scritto:PANE,SALAME E GIU DI MANETTA! [:12] [:15]

Invece Pedrosa adotta la forumla semplificata: giù di manetta e basta.

E i risultati gli danno ragione. [:15]

A bè stai parlando con uno che lo difende sempre....... [:15] [:15]
Immagine

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 02/08/2006 - 13:01

Io nn ho detto che Ito aveva Michelin [:2]. Le seven stars avevano Michelin!!!! Cmq dopo una caduta nn per colpa sua, lo sbatti a recuperare e poi il guasto chi glielo fa fare di spingere una moto di 160kg per 1 km per arrivare intorno alla...2 mileesima posizione?? Ok onore all italiano che l ha fatto, ma il risultato è stato: ritiro [:4]
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001

Immagine

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 02/08/2006 - 15:32

Bostrom155 ha scritto:Io nn ho detto che Ito aveva Michelin [:2]. Le seven stars avevano Michelin!!!! Cmq dopo una caduta nn per colpa sua, lo sbatti a recuperare e poi il guasto chi glielo fa fare di spingere una moto di 160kg per 1 km per arrivare intorno alla...2 mileesima posizione?? Ok onore all italiano che l ha fatto, ma il risultato è stato: ritiro [:4]

Sì ma io non metto indubbio la fatica per niente che sarebbe stata......ho detto così perchè visto che l'ha fatto un semplice italiano mediocre,pensavo che un manico di motogp....... [:10]

ps.manico...... [:8] [:8]
Immagine

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 02/08/2006 - 19:22

Ross ha scritto:ho detto così perchè visto che l'ha fatto un semplice italiano mediocre,pensavo che un manico di motogp....... [:10]

Si ma considera che l'italiano mediocre corre con la sua moto e quindi è logico che cerchi di portarla in salvo, il manico della GP invece corre con una moto non sua e non userà mai più.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Torna a “Motociclismo”