mandrake ha scritto:Balordo sei tornato, ma che fine avevi fatto..
Cercando lavoro
![[:4]](./images/smilies/4.gif)
krs ha scritto:Grande Kenny Roberts jr. Speriamo sia della partita domenica. Erano solo le prime prove queste. Nicky si nasconde secondo me, la Honda sa già in che direzione lavorare e sicuramente nelle prossime libere andrà meglio.
Lui lo sa già che quest'anno Rossi gli sarà alle calcagna,quindi preferisce avere una moto a postissimo per la gara,che fare magari un tempone in prova......poi comunque magari fà anche la Pole!!

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

lesnar89 ha scritto:Domenica Vermeulen va sul podio..vai Chris,spaccali tutti...tralaltro questa è una pista che lui conosce bene,nel 2004 fece una grandissima doppietta in SBK con la bellissima CBR gialla e nera...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

krs ha scritto:Io mi domando cosa sarebbe stato Roberts se nei 4 anni passati alla Suzuki avrebbe avuto una moto all'altezza della sua bravura. A 33 anni è ancora un grande, ed il suo non è un exploit, ma l'americano è di una costanza incredibile. Comunque anche Kenny lavora per la gara al venerdì, lo fanno quasi tutti...quasi.![]()
Ieri non sono riuscito neanche a vedere sul LT di motogp la fine della sessione. Stavo con un sonno cane![]()
Gli italiani un pò indietro, però penso stasera verranno tutti fuori.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

xmax ha scritto:Di ieri la notizia (fonte ESPN quindi direi attendibile) che Rossi ha posto il veto all'arrivo di Stoner in Yamaha obbligando praticamente la casa di Iwata alla riconferma di Edwards. Che....adesso che inizia ad arrivare qualche giovane arrembante inizia a tremare la terra sotto ai piedi?
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

lesnar89 ha scritto:xmax ha scritto:Di ieri la notizia (fonte ESPN quindi direi attendibile) che Rossi ha posto il veto all'arrivo di Stoner in Yamaha obbligando praticamente la casa di Iwata alla riconferma di Edwards. Che....adesso che inizia ad arrivare qualche giovane arrembante inizia a tremare la terra sotto ai piedi?
Stoner sulla Yamaha non combinerebbe niente,finché sarà nell'orbita dell'HRC potrà fare bene...

xmax ha scritto:lesnar89 ha scritto:xmax ha scritto:Di ieri la notizia (fonte ESPN quindi direi attendibile) che Rossi ha posto il veto all'arrivo di Stoner in Yamaha obbligando praticamente la casa di Iwata alla riconferma di Edwards. Che....adesso che inizia ad arrivare qualche giovane arrembante inizia a tremare la terra sotto ai piedi?
Stoner sulla Yamaha non combinerebbe niente,finché sarà nell'orbita dell'HRC potrà fare bene...
OK che buona parte sara' per la nazionalita' ma se Geremia e' un paio d'anni che cerca di metterlo su un'M1 un motivo ci sara'. Poi che a Iwata in ogni caso fanno le moto solo per Valentino e Stoner si dovrebbe un po' arrangiare e' un'altro paio di maniche. Il mio punto e' che anche se Vale si e' preso il disturbo di mettere un bastone fra la ruote al passaggio dell'australiano un motivo ci sara'.
![[:14]](./images/smilies/14.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti