Eccola arrivata, la desmosedici stradale in versione definitiva....

mandrake ha scritto:Jak27 ha scritto:Pastri ha scritto:xmax ha scritto:Bostrom155 ha scritto:Troppo grosso lo scarico dietro e poi sinceramente presferisco il bicilindrico...
Nelle foto gentilmente offerte dal Pastri si vede chiaramente che si tratta di un proto cosi' come gli scarichi che nella "mia" foto pur non vedendosi chiaramente si notano piu' snelli e discreti. Il bicilindrico ha sicuramente i suoi pregi ma aspettiamo di leggere le prestazioni del V4 prima di sentenziare.
Non ritrovo più il sito dove le ho trovate, cmq mi sembra di aver letto che le foto si riferiscono a circa 2 mesi fa.
Queste foto sono dell'anno scorso mi sa... se non sbaglio erano state da pubblicate da Motociclismo e la pista dovrebbe essere Adria
Esatto jacopo, tu non sbagli mai in queste cose.
Sono veramente impressionato dalla tua preparazione.
Complimentoni veramente
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Jak27 ha scritto:Pastri ha scritto:la moto sarà riservata ai soli possessori di ducati 999R
No, non è così... chi ha la 999R ha semplicemente il diritto di prelazione
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Che senso ha fare una moto del genere quando sia la multistrada che la 999 non vendono un kaiser e sopratutto una Ducati ora costa come una casa ma ti da le stesse cose che ti da una giap.Fino alla 998 ti prendevi una ducati perchè,anche con meno cavalli surclassavi le giap a livello di freni,guidabilità,raffinatezza del telaio e poco ti importava se un regolatore di tensione costava 460mila lire.Ora mi sa che la ducati ha esagerato nel fare affiadmento sul nome,purtroppo la 999 è si raffinatissima ma le prende sul muso da tutte le 1000 giap,non si può più fare affidamento sui freni,sul telaio e su quant'altro...e i pezzi di ricambio costano ancora un patrimonio.Non mi parlate di SBK perchè per fortuna c'è Bayliss,per il resto la ST3 è stata un flop,la multistrada pure come lo sarà la monster ST4...le moto sono valide ma sono "quadrate" ridateci le ducati che facevano sognare e poi fate i giochini con le motoGP da strada ![[:17]](./images/smilies/17.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti