[MotoGP] GP del Qatar 2012

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Alessio Baruzzo

Re: [MotoGP] GP del Qatar 2012

Messaggioda alemo » 11/04/2012 - 20:11

"Hayden e Barbera non vendono una cippa!!!"
[:50]
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 11/04/2012 - 20:14

alemo ha scritto:"Hayden e Barbera non vendono una cippa!!!"
[:50]

lol [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Scott
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: A B

Messaggioda Scott » 12/04/2012 - 10:54

Richard17 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Rufrus ha scritto:Rossi dopo la gara ...
Non riesco a guidare la ducati, la speranza ormai l'ho persa l'anno scorso ....

[:2]

ti sembrano frasi da "campione". la ducati fa bene a dargli il benservito e prendere qualche altro pilota. gli sta costando un botto senza alcun ritorno in termini di risultati...

Marco cmq la Ducati sè lò merita questa situazione xchè là voluta lei................................
vi siete domandati come mai uno come Suppo "sè non sbaglio è romagnolo" cresciuto professionalmente in Ducati a deciso di botto di passare in Honda "l'opposto" portandosi con sè una parte dei tecnici "anch'essi romagnoli" del reparto corse è in seguito a voluto l'ingaggio di Stoner e del suo staff "anch'essi romagnoli" ???.....................

Quì non si parla solo di soldi..........................Si parla di politiche aziendali sbagliate!!! [292]

Purtroppo è vero.
L'amministrazione Del Torchio ha fatto certe scelte (forse perchè più attratti dalle prospettive di marketing e di pubblicità, che dai risultati sportivi) che si sono rivelate totalmente sbagliate.
A detta di chi sta nel settore, Livio Suppo è un ottimo dirigente, uno che ha gli attributi per far valere le ragioni della squadra anche nei confronti di amministratori e sponsor invadenti.
Non è un mistero che il suo abbandono alla Ducati sia stato causato anche dalle eccessive ingerenze nel reparto corse da parte del "mecenate tabaccaio". E ora è la Philip Morris che comanda nel reparto corse, con il beneplacito di Del Torchio.

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 12/04/2012 - 12:47

Rufrus ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
dreal ha scritto:
mc0676 ha scritto:Premesso che quella moto fu rifatta da zero e non era manco parente a quella del bollito romano che lo aveva preceduto in quel caso dove non arrivava la moto da sola ci pensava il gommista ...

DA CHI???? [:3]

Per la questione "gommista"...non rispondo nemmeno. Se mi vuoi dire che la M1 di Rossi aveva dei pezzi "riservati" posso ancora convenire, ma le gomme "personali"...sono argomentazioni da fanta-motociclismo.

Sciao Bello!

da quello che prima si spacciava per ingegnere e ora invece dice di non esserlo... [:50]

oppure chi si spaccia per ingegnere non capisce più le indicazioni di un pilota, dipende sempre da quale "lato" guardiamo la cosa, no? [:10]

Oppure chi è effettivamente un ingegnere non ha intenzione/possibilità di seguire le indicazioni del pilota bensì preferisce i risultati delle sue simulazioni al PC! [292] [:17]

Sciao Belli!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 12/04/2012 - 14:04

dreal ha scritto:
Rufrus ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
dreal ha scritto:
mc0676 ha scritto:Premesso che quella moto fu rifatta da zero e non era manco parente a quella del bollito romano che lo aveva preceduto in quel caso dove non arrivava la moto da sola ci pensava il gommista ...

Per la questione "gommista"...non rispondo nemmeno. Se mi vuoi dire che la M1 di Rossi aveva dei pezzi "riservati" posso ancora convenire, ma le gomme "personali"...sono argomentazioni da fanta-motociclismo.

Sciao Bello!

da quello che prima si spacciava per ingegnere e ora invece dice di non esserlo... [:50]

oppure chi si spaccia per ingegnere non capisce più le indicazioni di un pilota, dipende sempre da quale "lato" guardiamo la cosa, no? [:10]

Oppure chi è effettivamente un ingegnere non ha intenzione/possibilità di seguire le indicazioni del pilota bensì preferisce i risultati delle sue simulazioni al PC! [292] [:17]

Sciao Belli!

e quindi alla fine la colpa è sempre degli altri. solo quando tutto va bene è merito suo. [:50]

dai sù dreal, quando fate così siete ridicoli e non ve ne rendete neanche conto [:1]

trovate sempre una giustificazione per tutto, anche laddove giustificazioni non ce ne sono... [:10]
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Richard17
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Riccardo Maggesi

Messaggioda Richard17 » 12/04/2012 - 15:04

dreal ha scritto:
Rufrus ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
dreal ha scritto:

Sciao Bello!

Sciao Belli!

Un consiglio a voi valentiniani mì sento di darvelo:

non prendete parte a raduni Ducati xchè parlando così rischiate il linciaggio..................................
anche i Ducatisti cominciano ad essere stufi del vostro dottorino!!! [:50] [:50] [:50]
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 12/04/2012 - 15:58

KaiserMEM ha scritto:e quindi alla fine la colpa è sempre degli altri. solo quando tutto va bene è merito suo. [:50]

dai sù dreal, quando fate così siete ridicoli e non ve ne rendete neanche conto [:1]

trovate sempre una giustificazione per tutto, anche laddove giustificazioni non ce ne sono...  [:10]

che vuoi farci, ma è anche vero che la cosa si ripete anche a parti inverse. [:1]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 12/04/2012 - 16:03

Rufrus ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:e quindi alla fine la colpa è sempre degli altri. solo quando tutto va bene è merito suo. [:50]

trovate sempre una giustificazione per tutto, anche laddove giustificazioni non ce ne sono...  [:10]

che vuoi farci, ma è anche vero che la cosa si ripete anche a parti inverse. [:1]

non mi pare proprio...
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 12/04/2012 - 16:56

KaiserMEM ha scritto:
Rufrus ha scritto:

non mi pare proprio...

bhò, siete voi che insistete che rossi ha vinto SOLO perchè aveva i missili sotto il culo. [:11]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 12/04/2012 - 17:00

Rufrus ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Rufrus ha scritto:

non mi pare proprio...

bhò, siete voi che insistete che rossi ha vinto SOLO perchè aveva i missili sotto il culo. [:11]

no, nessuno lo ha detto. rossi ha vinto ANCHE (e forse si potrebbe dire SOPRATTUTTO) perchè aveva i missili sotto al culo, ma di suo comunque c'ha sempre messo molto ed è innegabile.

siete voi incapaci di riconoscere i dati oggettivi perchè avetei paraocchi griffati "46" [:22]
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 12/04/2012 - 17:09

KaiserMEM ha scritto:siete voi incapaci di riconoscere i dati oggettivi perchè avetei paraocchi griffati "46" [:22]

ora ti banno e non se ne parla più ... [:19]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 12/04/2012 - 17:10

Rufrus ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:siete voi incapaci di riconoscere i dati oggettivi perchè avetei paraocchi griffati "46" [:22]

ora ti banno e non se ne parla più ... [:19]

[:22] [:22] [:22]
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 12/04/2012 - 17:11

[:1]
Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 12/04/2012 - 19:59

trovate sempre una giustificazione per tutto, anche laddove giustificazioni non ce ne sono... [:10]

Ducati da quando è nel Motomondiale ha bruciato più piloti di tutti gli altri costruttori perseverando con il suo concetto ottuso di "sviluppo" di una moto, non è mai riuscita a tirare fuori un pacchetto che fosse realmente competitivo (oltre al singolo Stoner, per il quale ho già dato la mia opinione, chi ci ha cavato un ragno dal buco con quel mezzo? Le altre Ducati hanno sempre bazzicato nei bassi fondi, in lotta con moto CLIENTI) e mi vieni a parlare di "giustificazioni per tutto"?

Poi scusami, ma francamente parlando, vedendo come è ridotto il livello attuale del Forum non credo che tu sia la persona più adatta a giudicare cosa o chi sia "ridicolo".

Ho cercato di argomentarTI (come ho sempre fatto) le motivazioni per le quali ritengo che l'attuale situazione non sia colpa di Valentino ma, per tutta risposta, la discussione è stata riportata solo sul "alla fine la colpa è sempre degli altri. solo quando tutto va bene è merito suo"...classica baggianata dei detrattori di basso livello del Vale (cosa che TU non eri fino a un pò di tempo fà).

Non comprendo per quale ragione debba cercare di continuare ad argomentare QUI le mie osservazioni oggi...evidentemente era UTILE ed interessante nel 2004, quando il Forum era nuovo e doveva ancora crescere ( [:15] ), oggi non lo è più e si preferisce lasciare che altri personaggi "argomentino" in modo francamente discutibile (oltre che incomprensibile a livello lessicale...ma ci si sforza lo stesso di capire per dare un contributo alla discussione ed al Forum stesso).

Per quanto mi è stato possibile ho cercato di soprassedere sulle provocazioni di qualcuno (conoscendo i miei trascorsi, sai che in passato non lo avrei fatto...magari a discapito della qualità della discussione stessa)...ma se le stupidate arrivano anche da parte tua, sinceramente, perdo del tutto la considerazione in qualcosa che fino ad oggi ho ritenuto un "luogo" in cui avere un confronto su una passione comune.

Altrove leggo considerazioni di questo tipo (e mi permetto di riportarle per dare un ulteriore spunto di discussione...se ne vale ancora la pena)
-----------------------------------------
"Rossi non è mai stato un ingenuo o uno stupido, e se dopo oltre un anno di attesa ne esce fuori con queste dichiarazioni è ovvio che ci sono delle cose sotto ben ragionate e ampiamente appoggiate, Anche da altri.

Anzi sicuramente vuole che questa dichiarazione porti da qualche parte, per forza e sicuramente da qualche parte che possa giovarlo in qualche modo, anche perchè non avrebbe senso a sto punto autolesionarsi e rischiare di mettersi contro tutta la casa madre, scrivendo così la pagina più brutta della sua storia, senza avere il modo di uscirne bene.

Quindi, considerando ciò, può essere solamente che l'ha rilasciata perchè questo tipo di dichiarazione potrebbe aiutarlo a migliorare qualcosa!!
ora non resta che capire...... in cosa potrebbe giovare rossi un uscita del genere??!!?!?

qui partono le ipotesi
da fuori è difficile ovviemente capire la verità, ma secondo me se ci ragioniamo attentamente una spiegazione, perlomeno realistica a questo sfogo, lo si trova.

Il problema a questo punto non è la moto, visto le parole di rossi (che tolgono qualsiasi spazio ad eventuali miglioramenti) ma come viene costruita sta moto. Mi pare che in molte frasi il senso sia quello, lui le indicazioni le ha date ma non hanno ne risolto i problemi, ne gli hanno dato la moto che voleva.

Che conseguenze crea un'intervista del genere??? la cosa principale e che salta all'occhio è che, sicuramente crea una crepa, netta, all'interno della casa madre, chi la pensa come lui e chi no, questa è la base.

questa secondo mè è la cosa principale che ha ottenuto con questa uscita, quindi considerando le premesse deve esser per forza voluta."
------------------------
Analisi di questo tipo una volta si facevano anche qui, erano motivo di discussioni...a volte anche "accese" ma pur sempre discussioni! Ora? Non ci sono più perchè mancano le persone in grado di formulare simili concetti! Preferisco confrontarmi su opinioni che magari non condivido piuttosto che "subire" un così basso livello di stupidate come quello degli ultimi post letti. Forse sono cambiato io, ma a giudicare dalla moria dei "veci" e dalla qualità dei nuovi arrivati...ho la presunzione di ritenermi abbastanza allineato al passato.

Mi dispiace per la situazione, questo è il primo (e sarà anche l'ultimo) messaggio apertamente sfrontato nei confronti della "direzione" del Forum, spero sia preso in considerazione adeguatamente...per quello che vale.

Tante buone cose.

Sciao Bello!

P.S: Un ringraziamento a Rufrus e Maki che almeno hanno tentato di sostenere la discussione.
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!

Immagine Immagine

Richard17
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Riccardo Maggesi

Messaggioda Richard17 » 12/04/2012 - 20:17

Califano: " Noiaaaaa,nò non ò detto gioia,mà noiaaa,noiaaaaa,noiaaaaaaa,maledetta noiaaaaaaaaaaaaaaa!!! " [:50] [:50] [:50]

Al dì là delle tante chiacchiere fatte sul caso........................

il rossi è un campione "9 volte" indiscusso!!!..................

E sempre stato merito suo quando vinceva ed è demerito d'altri quando non vince!!!.............................

Forza vale,non mollare!!! "Cè fà pure rima"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Così qualcuno è contento............................è là facciamo finita quì!!!...............................Forse!!! [:22]
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

Torna a “Motociclismo”