Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Chiamato? Ecchime!! azz sto davvero diventando vecchio: ormai il lavoro mi becca sempre e non riesco piu' a sfuggire
anyway tutto sommato bella garetta, spero solo che il braccio di Casey non dia piu' fastidio in futuro. Riguardo a Rossi non ho piu' voglia di difenderlo: e' chiaro che non ne ha piu' voglia, il suo talento gli permetterebbe di andare ben di piu' di un'Hayden o un Barbera se non lo fa e' solo ed esclusivamente voglia, morale e' giusto che cerchi un'altra moto o un'altro sport e tante grazie per tutto quello che ci ha dato. Giusto per lui e per la Ducati che non puo' continuare a fare 6 telai all'anno per non trovarne neanche uno che vada bene, certo il problema e' dove trovare un'latro top driver per costruirci il futuro, magari un Marquez o un Iannone, chissa' vedremo. comunque e' chiaro che e' ora di finirla con le rivoluzioni ma si deve adottare una soluzione e svilupparla a fondo, cominciando dal pilota. Ho finito.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
dato che hai finito ri-comincio io.
Ma chi l'ha detto che il vale non ha più voglia, da quello che leggo in giro pare che si sia smazzato tutto l'inverno per dare delle indicazioni chiare su come costruire la moto.
Non dirmi anche tu che non è un pilotone perchè non ci credo.
Diciamola tutta, la ducazzi non ne vuole sapere di rivoluzionare il suo credo in termini di progettazione. Credeva che rossi potesse portarla alla vittoria così com'era, ma non ha calcolato che ogni pilota ha le sue "preferenza"
In F1 c'è alonso che ha la necessità di sedersi a terra per guidare bene una monoposto, dategli una macchina con la posizione di guida alta e poi vediamo che riesce a fare.
![[292] [292]](./images/smilies/sly.gif)
l'ha detto chiaramente lui che non ha più voglia "le speranze sono finite l'anno scorso..."
è come se alonso, sapendo di guidare una ferrari merdosa, dicesse "le speranze di vincere quest'anno non ci sono, quindi nemmeno ci provo ad andare forte". ma che discorsi del cavolo sono?
queste sono frasi che può dire il primo pirla che ha cominciato a correre da poco, non un 9 volte campione del mondo, ma stiamo scherzando??
poi dire che la ducati non ne vuole sapere di rivoluzionare la moto è una cosa assolutamente non vera. se così fosse, non avrebbero portato in pista "n" evoluzioni della desmosedici fatte su indicazioni di rossi che, ti ricordo, fino a una settimana fa diceva di non avere ancora trovato la posizione di guida. allucinante...
nessuno dice che rossi è un fermo, anzi... i 9 mondiali e le 105 vittorie dicono il contrario (anche se molte di queste sono arrivate perchè la sua moto era una spanna sopra le altre). stiamo solo dicendo che ormai il suo periodo in motogp è vicino al tramonto e che gli conviene guardarsi altrove se vuole ancora divertirsi e puntare a qualche buon risultato. in motogp non c'è più spazio per lui nei top team (e anche ammettendo che ci fosse lo spazio, nessuno sarebbe più disposto a pagarlo così tanto) e a meno che non si accontenta di qualche moto di serie "b" non ha dove andare...
tutto prima o poi finisce e non si può vincere sempre. o si accontenta come ha fatto schumacher o è meglio che cambia aria. l'importante è che la smette di dare sempre la colpa agli altri quando le cose gli vanno male
![[:15]](./images/smilies/15.gif)