motociclista ha scritto:Beh rossi era il pilota di punta di hrc.. era normale che fosse privilegiato esattamente come lo sono adesso stoner e pedrosa.
Per quanto riguarda gli avversari.. non sono molto d'accordo.. Biaggi non è certo uno scemo, ma anzi uno dei piloti più forti passati in motomondiale degli ultimi anni, Barros credo fosse molto sottovalutato (lasciamo stare gli anni di biaggi e barros in HRC che sono stati disastrosi secondo me più per gestione errata del reparto corse giapponese), Gibernau è stato un pilota spettacolare e combattivo, durato poco perchè debole di testa.. è quello che vale per stoner e lorenzo adesso, c'è il ricambio generazionale che c'è stato nel 1998/1999, chi c'è che tiene testa ai 2?solo rossi fino all'anno scorso, perchè pedrosa a livello di talento c'è, ma è l'eterno secondo (troppo delicato e poco "cattivo") simoncelli sta venendo fuori adesso, ma non è ancora aposto di testa..
Quando Dohaan stravinceva chi c'era a tenergli testa? verrebbe da dire nessuno visto che ha vinto un casino.. ma in realtà c'erano eccome avversari tosti.
sono d'accordo solo in parte: Biaggi era si velocissimo ma debole di testa, lo giustifico solo in parte perche' da parte dell'HRC non ha mai ricevuto quello che probabilmente meritava, ma diciamola tutta chi li mando a quel paese per primo a fine 98? Barros si veloce ma sempre in terra, Gibe si veloce ma un caprone che sapeva "solo" dar della manetta senza capire in 10 anni che non esistono gomme che ti permettono di fare una gara a manetta senza finire sui cerchi, Capirex? sempre in inferiorita' tecnica, Pedrosa acerbo e pure lui passa piu' tempo in infermeria che in sella, cosi' come per Doohan uguale: ha iniziato a vincere solo una volta usciti di scena i vari Schwantz, Rainey, Lawson etc. ma si cazzeggia of course
![[:3]](./images/smilies/3.gif)