tanto per iniziare: e' confermata la notizia che Simoncelli correrebbe questo weekend con l'Aprilia al posto dell'infortunato Nakano?

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:mah Dall'Igna ne avrebbe una gran voglia ma non credo sia ancora ufficializzato, forse tra oggi o domani. Certo mi piacerebbe anche se tra la poca conoscenza della pista e della moto non mi aspetterei miracoli. Spero invece nell'arrembaggio-vendetta di Haga e Fabrizio.
Massimo Migliorati ha scritto:xmax ha scritto:mah Dall'Igna ne avrebbe una gran voglia ma non credo sia ancora ufficializzato, forse tra oggi o domani. Certo mi piacerebbe anche se tra la poca conoscenza della pista e della moto non mi aspetterei miracoli. Spero invece nell'arrembaggio-vendetta di Haga e Fabrizio.
Io invece spero che l'Americanino #19 affondi il duo italonipponico e inizi a chiudere la partita...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

xmax ha scritto:Massimo Migliorati ha scritto:xmax ha scritto:mah Dall'Igna ne avrebbe una gran voglia ma non credo sia ancora ufficializzato, forse tra oggi o domani. Certo mi piacerebbe anche se tra la poca conoscenza della pista e della moto non mi aspetterei miracoli. Spero invece nell'arrembaggio-vendetta di Haga e Fabrizio.
Io invece spero che l'Americanino #19 affondi il duo italonipponico e inizi a chiudere la partita...
beh se lo facesse non avrebbe certo rubato nulla, quindi vinca il migliore, poi se e' in groppa a una Desmo tanto meglio.

“Sono molto contento di questo test e sono stato abbastanza veloce. Domenica prossima sarò in pista a Imola per correre nella Superbike con la Aprilia RSV-4.”

Rufrus ha scritto:Marco Simoncelli:“Sono molto contento di questo test e sono stato abbastanza veloce. Domenica prossima sarò in pista a Imola per correre nella Superbike con la Aprilia RSV-4.”
Desmofan89 ha scritto:Rufrus ha scritto:Marco Simoncelli:“Sono molto contento di questo test e sono stato abbastanza veloce. Domenica prossima sarò in pista a Imola per correre nella Superbike con la Aprilia RSV-4.”
da vedere assolutamente!
secondo voi chi favorisce il circuito di imola? ducati o yamaha? haga o spies?

Massimo Migliorati ha scritto:Clamoroso a Imola....prove sospese per la caduta di Sykes e piloti che nion vogliono ricominciare le prove a causa delle pessime condizioni dell'asfalto...
Se non si dovesse correre sarebbe veramente un duro colpo per il circuito intitolato ad "Enzo e Dino Ferrari" e per Haga che si ritroverebbe con 2 manche in meno...

mandrake ha scritto:Massimo Migliorati ha scritto:Clamoroso a Imola....prove sospese per la caduta di Sykes e piloti che nion vogliono ricominciare le prove a causa delle pessime condizioni dell'asfalto...
Se non si dovesse correre sarebbe veramente un duro colpo per il circuito intitolato ad "Enzo e Dino Ferrari" e per Haga che si ritroverebbe con 2 manche in meno...
Mah......io che il circuito di Imola sia dedicato a Enzo e Dino me ne frego.
Quel circuito è ed è sempre stato pericoloso sia sulle 2 che per le 4 ruote.
Punto!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti