SBK Imola

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
ottobre_rosso
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

SBK Imola

Messaggioda ottobre_rosso » 23/09/2009 - 15:52

questa volta lo apro io... [:22]

tanto per iniziare: e' confermata la notizia che Simoncelli correrebbe questo weekend con l'Aprilia al posto dell'infortunato Nakano?
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Re: SBK Imola

Messaggioda xmax » 23/09/2009 - 16:00

mah Dall'Igna ne avrebbe una gran voglia ma non credo sia ancora ufficializzato, forse tra oggi o domani. Certo mi piacerebbe anche se tra la poca conoscenza della pista e della moto non mi aspetterei miracoli. Spero invece nell'arrembaggio-vendetta di Haga e Fabrizio. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Massimo Migliorati
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Massimo Migliorati

Messaggioda Massimo Migliorati » 23/09/2009 - 16:06

xmax ha scritto:mah Dall'Igna ne avrebbe una gran voglia ma non credo sia ancora ufficializzato, forse tra oggi o domani. Certo mi piacerebbe anche se tra la poca conoscenza della pista e della moto non mi aspetterei miracoli. Spero invece nell'arrembaggio-vendetta di Haga e Fabrizio. [:3]

Io invece spero che l'Americanino #19 affondi il duo italonipponico e inizi a chiudere la partita...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 23/09/2009 - 16:08

Massimo Migliorati ha scritto:
xmax ha scritto:mah Dall'Igna ne avrebbe una gran voglia ma non credo sia ancora ufficializzato, forse tra oggi o domani. Certo mi piacerebbe anche se tra la poca conoscenza della pista e della moto non mi aspetterei miracoli. Spero invece nell'arrembaggio-vendetta di Haga e Fabrizio. [:3]

Io invece spero che l'Americanino #19 affondi il duo italonipponico e inizi a chiudere la partita...

beh se lo facesse non avrebbe certo rubato nulla, quindi vinca il migliore, poi se e' in groppa a una Desmo tanto meglio. [:1]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 23/09/2009 - 17:01

xmax ha scritto:
Massimo Migliorati ha scritto:

beh se lo facesse non avrebbe certo rubato nulla, quindi vinca il migliore, poi se e' in groppa a una Desmo tanto meglio. [:1]

Come direbbe Ed il Polso....
P...io sui pomponi e sui cilindri dispari [:19]

http://shw.joe-bar.fotopages.com/651442.html
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 23/09/2009 - 18:29

e intanto Simoncelli ha detto si a cambio di una Gilera RS 250 e un non chiarito premio in dollaroni se arriva dal 5° in su. [:3]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 23/09/2009 - 23:23

Marco Simoncelli:
“Sono molto contento di questo test e sono stato abbastanza veloce. Domenica prossima sarò in pista a Imola per correre nella Superbike con la Aprilia RSV-4.”
[:3]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Desmofan89
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Desmofan89 » 24/09/2009 - 11:09

Rufrus ha scritto:Marco Simoncelli:
“Sono molto contento di questo test e sono stato abbastanza veloce. Domenica prossima sarò in pista a Imola per correre nella Superbike con la Aprilia RSV-4.”

da vedere assolutamente!

secondo voi chi favorisce il circuito di imola? ducati o yamaha? haga o spies?
IL MIO BLOG se vi piace cliccate qualche pubblicità :D
MONTO PC SU MISURA!!!! CONTATTATEMI! ;)

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/09/2009 - 16:26

Desmofan89 ha scritto:
Rufrus ha scritto:Marco Simoncelli:

da vedere assolutamente!

secondo voi chi favorisce il circuito di imola? ducati o yamaha? haga o spies?

mah nei test del mese scorso Spies era la davanti ma dietro a Fabrizio, dovrebbero andare bene le Honda mentre le Aprilia si videro un po' in difficolta'. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/09/2009 - 19:30

Comunque Fabrizio ha detto che fino a Imola si sentira' libero di fare cio' che meglio gli convenga e secondo i risultati di domenica decidera' cosa fare nelle rimanenti 3 gare: se qui' gli andra' bene continuera' a fare i fatti suoi, in caso contrario dalla prossima aiutera' Haga. [:3]

Massimo Migliorati
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda Massimo Migliorati » 25/09/2009 - 15:15

Clamoroso a Imola....prove sospese per la caduta di Sykes e piloti che nion vogliono ricominciare le prove a causa delle pessime condizioni dell'asfalto...
Se non si dovesse correre sarebbe veramente un duro colpo per il circuito intitolato ad "Enzo e Dino Ferrari" e per Haga che si ritroverebbe con 2 manche in meno...

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 25/09/2009 - 15:17

Massimo Migliorati ha scritto:Clamoroso a Imola....prove sospese per la caduta di Sykes e piloti che nion vogliono ricominciare le prove a causa delle pessime condizioni dell'asfalto...
Se non si dovesse correre sarebbe veramente un duro colpo per il circuito intitolato ad "Enzo e Dino Ferrari" e per Haga che si ritroverebbe con 2 manche in meno...

Mah......io che il circuito di Imola sia dedicato a Enzo e Dino me ne frego.
Quel circuito è ed è sempre stato pericoloso sia sulle 2 che per le 4 ruote.
Punto!!!
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Massimo Migliorati
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda Massimo Migliorati » 25/09/2009 - 15:29

mandrake ha scritto:
Massimo Migliorati ha scritto:Clamoroso a Imola....prove sospese per la caduta di Sykes e piloti che nion vogliono ricominciare le prove a causa delle pessime condizioni dell'asfalto...

Mah......io che il circuito di Imola sia dedicato a Enzo e Dino me ne frego.
Quel circuito è ed è sempre stato pericoloso sia sulle 2 che per le 4 ruote.
Punto!!!

Tutti i circuiti sono pericolosi per le 2 ruote, anche quello che gira intorno al giardino di casa tua.....
per le 4 dipende da altre cose:
1) A Berger nel 1989 si ruppe la parte anteriore della 640 che aveva integrato i flap, perdendo direzionalità ando a baciare il muretto di contenimento del Tamburello.
2) A Senna, prima che gli si conficcasse il braccetto in carbonio nell'arcata sopracigliare dx., si era tranciato il piantone dello sterzo modificato dai meccanici della Williams.

Non è il circuito in se ad essere pericoloso - l'Hungaroring è tutto fuorchè pericoloso ma Massa ha rischiato di lasciarci la vista e la pelle - ma i cedimenti meccanici che possono avvenire sulle vetture.

Ah, il muretto di contenimento del Tamburello fu voluto da Jabouille, Villeneuve e Lauda nel 1979 quando a settembre si disputò, alcuni giorni dopo il G.P. d'Italia a Monza, un G.P. dimostrativo non valido per il Mondiale vinto da Lauda.

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 25/09/2009 - 15:45

Massi, non c'era bisogno di tirare fuori statistiche....
Esistono circuiti pericolosi e non, circuiti dove se cadi ti fai veramente male e altri scivoli per fortuna solo via.
Imola non è uno di quelli
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

ottobre_rosso
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda ottobre_rosso » 25/09/2009 - 15:52

si ma... quando hanno fatto i test a luglio non si erano accorti delle condizioni? o si erano gia' lamentati allora? o l'asfalto si e' deteriorato in questi due mesi?
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale Immagine

Torna a “Motociclismo”