![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
xmax ha scritto:Pasini ci sara'
manziana ha scritto:giornalisti spagnoli confermano che pramac potrebbe adottare sete, le moto e i ricambi son pagati
cio ho visto giusto, chissa come evolvera' ora la situazione
ottobre_rosso ha scritto:xmax ha scritto:Pasini ci sara'
bella notizia
Meno male qualcuno ha pagato i debiti. Ma... la tiritera si ripetera' anche per il prossimo Gp?
mandrake ha scritto:manziana ha scritto:giornalisti spagnoli confermano che pramac potrebbe adottare sete, le moto e i ricambi son pagati
Quindi scatta il pedatone nelle chiappe e Canepa????
mandrake ha scritto:manziana ha scritto:giornalisti spagnoli confermano che pramac potrebbe adottare sete, le moto e i ricambi son pagati
Quindi scatta il pedatone nelle chiappe e Canepa????
xmax ha scritto:Sostituire Canepa non risolve il problema per la Dorna ma per Ducati sie ti diro' che se dovesse rimanere a piedi andrebbe bene anche la soluzione Gibe. Barbera davvero non so cosa ci vada a fare in gippi' e se davvero lo fara' su una Desmo povero lui, meglio pensare gia' a chi lo sostituira' per la 2a - 3a gara al massimo perche' quello sara' gia' tutto rotto. Un'altra Honda potrebbe essere per un giap (Aoyama?) mi sembra strano che HRC non abbia e non voglia un giappo sulle sue moto (cercheranno ancora quello che possa vincere il titolo dopo l'addio di Rossi?
) perche' ben sappiamo che Takahashi ormai non torna piu' e io Bautista lo vedo piu' in Tech3 anche se preferirei vederci Spies
ponch ha scritto:xmax ha scritto:Sostituire Canepa non risolve il problema per la Dorna ma per Ducati sie ti diro' che se dovesse rimanere a piedi andrebbe bene anche la soluzione Gibe. Barbera davvero non so cosa ci vada a fare in gippi' e se davvero lo fara' su una Desmo povero lui, meglio pensare gia' a chi lo sostituira' per la 2a - 3a gara al massimo perche' quello sara' gia' tutto rotto. Un'altra Honda potrebbe essere per un giap (Aoyama?) mi sembra strano che HRC non abbia e non voglia un giappo sulle sue moto (cercheranno ancora quello che possa vincere il titolo dopo l'addio di Rossi?
) perche' ben sappiamo che Takahashi ormai non torna piu' e io Bautista lo vedo piu' in Tech3 anche se preferirei vederci Spies
Spies ha già il contratto per Tech3 o nel '10 o nel '11
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti