![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Sachs GP
Sachs GP
Bando alle ciance e prepariamoci per la prossima gara che potrebbe essere non certo definitiva ma diciamo cosi' importante se si vedesse il Roscio ehm scusate il Rossi ancora davanti a tutti, indi per cui credo che Lorenzo e Stoner per quanto non ancora al 100% fisicamente cercheranno di fare il possibile per contenere il tevulliese. Forse, anzi molto probabilmente potranno contare anche con l'aiuto di Pedrosa, sperem. Dovi se finira la gara in pista ci riproporra' la solita cantilena di qualche problema ma che vanno meglio, mentre dovrebbe risorgere un po' il Mela e qualche Honda clienti. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Rufrus
- Il Licantropo
- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
Re: Sachs GP
E mo che non c'è il Biaggio chi lo apre il sondaggio di routine??
Dai che vince l'evasore, amici.
![[:13]](./images/smilies/13.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Dai che vince l'evasore, amici.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
- mandrake
- Autista del Presidente
- Contatta:
Rufrus ha scritto:E mo che non c'è il Biaggio chi lo apre il sondaggio di routine??![]()
Dai che vince l'evasore, amici.![]()
Per il secondo posto punto su me e al terzo Migliorati dopo una battaglia da orbi
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
Uff il Toth ancora nelle rogne con l'Aprilia
Si vocifera che se Pasini restasse a piedi potrebbero offrirgli nientepopodimeno che la sella di Canepa cui avrebbe ricevuto un'ultimatum fino a Donington. Boh forse un po' a rischio ma a sto punto piuttosto che lasciarlo a piedi tanto vale provare tanto peggio di cosi' non credo possa fare di sicuro. Come gia' detto altre volte per me Pasini e' uno dei migliori talenti italiani in circolazione, sicuramente meglio di Simoncelli, DeAngelis e probabilmente anche di Dovi.![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
Si vocifera che se Pasini restasse a piedi potrebbero offrirgli nientepopodimeno che la sella di Canepa cui avrebbe ricevuto un'ultimatum fino a Donington. Boh forse un po' a rischio ma a sto punto piuttosto che lasciarlo a piedi tanto vale provare tanto peggio di cosi' non credo possa fare di sicuro. Come gia' detto altre volte per me Pasini e' uno dei migliori talenti italiani in circolazione, sicuramente meglio di Simoncelli, DeAngelis e probabilmente anche di Dovi.

- mandrake
- Autista del Presidente
- Contatta:
xmax ha scritto:Uff il Toth ancora nelle rogne con l'Aprilia![]()
Si vocifera che se Pasini restasse a piedi potrebbero offrirgli nientepopodimeno che la sella di Canepa cui avrebbe ricevuto un'ultimatum fino a Donington. Boh forse un po' a rischio ma a sto punto piuttosto che lasciarlo a piedi tanto vale provare tanto peggio di cosi' non credo possa fare di sicuro. Come gia' detto altre volte per me Pasini e' uno dei migliori talenti italiani in circolazione, sicuramente meglio di Simoncelli, DeAngelis e probabilmente anche di Dovi.
Stavolta scatta l'appoggio
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
sarebbe piu utile per lo sviluppo metterci sete al posto di canepa,anche se penso che canepa non si spostera' da li
- mandrake
- Autista del Presidente
- Contatta:
manziana ha scritto:sarebbe piu utile per lo sviluppo metterci sete al posto di canepa,anche se penso che canepa non si spostera' da li
Vermente ho letto che gli hanno dato il Sachs come ultima prova d'appello.....poi per sedersi invece che la sella della moto troverà un cadreghino
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
io, alcuni giorni fa, ho letto che il team smentiva certe voci ,e che rimarra al suo posto per questo motivo penso che......
oltretutto mi risulta che pramac ha i "diritti" di subaffitto delle moto al team di sete cioe' tutte le moto sat ducati devono passare attraverso la fatturazione pramac, per cio prevedo problemi anche per loro, l'abbandono dello sponsor alice tempi a dietro aveva messo in forse la gestione della moto dicanepa che sarebbe dovuta passare attraverso francisco hernando, se el pocero ha pagato le rimanenze credo sia tutto ok, altrimenti la vedo in salita tenere 2 moto
sto facendo 2+2 ricordandomi i precedenti , non son sicuro pero' un pensiero penso che ducati lo abbia per risolvere il tutto, canepa non ha sponsor dietro oltre la fiducia ducati, per sete penso sia piu facile trovare soldi per continuare quest'anno poi vedremo che succede, anche perche' non credo che expeleta non rimanga a guardare 17 moto,a meta stagione i soldi da mettere per finanziare una ducati gia esistente sarebbero la meta' e potrebbe anche esserci la 3 pramac in pista
le mie sono supposizioni ovviamente
sto facendo 2+2 ricordandomi i precedenti , non son sicuro pero' un pensiero penso che ducati lo abbia per risolvere il tutto, canepa non ha sponsor dietro oltre la fiducia ducati, per sete penso sia piu facile trovare soldi per continuare quest'anno poi vedremo che succede, anche perche' non credo che expeleta non rimanga a guardare 17 moto,a meta stagione i soldi da mettere per finanziare una ducati gia esistente sarebbero la meta' e potrebbe anche esserci la 3 pramac in pista
le mie sono supposizioni ovviamente
A occhio e croce credo che il Manzania dica giusto, Sete ha un discreto pool di sponsor personali che insieme a un'aiuto della dorna potrebbero permettergli di proseguire. Per Canepa non so, chiaro sono solo voci ma che il Suppo si stava un po' stancando si legge un po' ovunque, in dato caso cambiarlo col Gibe sarebbe pure una buona soluzione per la squadra pero' lasciare a piedi Pasini mi ruga. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Uff il Toth ancora nelle rogne con l'Aprilia![]()
Stavolta scatta l'appoggio
Dovrei essere contento?
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

- mandrake
- Autista del Presidente
- Contatta:
xmax ha scritto:A occhio e croce credo che il Manzania dica giusto, Sete ha un discreto pool di sponsor personali che insieme a un'aiuto della dorna potrebbero permettergli di proseguire. Per Canepa non so, chiaro sono solo voci ma che il Suppo si stava un po' stancando si legge un po' ovunque, in dato caso cambiarlo col Gibe sarebbe pure una buona soluzione per la squadra pero' lasciare a piedi Pasini mi ruga.
Vuoi rovinarlo sul nascere mandandolo a cavallo di quella sbarra di ferro!?!
![[:7]](./images/smilies/7.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:A occhio e croce credo che il Manzania dica giusto, Sete ha un discreto pool di sponsor personali che insieme a un'aiuto della dorna potrebbero permettergli di proseguire. Per Canepa non so, chiaro sono solo voci ma che il Suppo si stava un po' stancando si legge un po' ovunque, in dato caso cambiarlo col Gibe sarebbe pure una buona soluzione per la squadra pero' lasciare a piedi Pasini mi ruga.
Kallio mi sembra che non si stia rovinando affatto, anzi, leggasi se la pasta c'e' si vede e se la metti in mostra su una Rossa vai tranquillo che poi un'altra moto te la offrono a occhi chiusi.

- mandrake
- Autista del Presidente
- Contatta:
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:A occhio e croce credo che il Manzania dica giusto, Sete ha un discreto pool di sponsor personali che insieme a un'aiuto della dorna potrebbero permettergli di proseguire. Per Canepa non so, chiaro sono solo voci ma che il Suppo si stava un po' stancando si legge un po' ovunque, in dato caso cambiarlo col Gibe sarebbe pure una buona soluzione per la squadra pero' lasciare a piedi Pasini mi ruga.
Kallio mi sembra che non si stia rovinando affatto, anzi, leggasi se la pasta c'e' si vede e se la metti in mostra su una Rossa vai tranquillo che poi un'altra moto te la offrono a occhi chiusi.
Diciamo che dopo che sei sceso da quella, con un altra vai come Speedy Gonzales
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
il problema piu grande per la dorna e' 18 minimo in pista, sostituire canepa , non risolve il problema , una ducati in piu per? barbera'?????? perche se e' vero' che una honda in piu ci sara nel 2010 credo che sara 'per bautista con aspar, che in questi giorni annunciera' il suo arrivo in motogp gia pronunciato mesi adietro ma senza dire che moto e di oggi la notizia e a detta sua spera di confermare la moto questo fine settimana , e che sta trattando con due marchi e in 10 giorni di delinerare tutto il progetto,