ponch ha scritto:SeNzA ReGoLe ha scritto:biaggioMIL ha scritto:Avrete notato come invece quei viscidi leccaculo di ITALIA1 abbiano voluto far passare il tutto come un recupero grandioso
Amico, ma se ti stanno così sulle balle perchè continui ad ascoltarli???![]()
beh quel che dice è vero anche se usa un linguaggio un po' troppo "colorito" diciamo cosìSeNzA ReGoLe ha scritto:biaggioMIL ha scritto:Son stati cacciati buoni piloti senza motivo, appannaggio di sti scarsoni raccomandati.
Amico, hai ragione da vendere, ci sono piloti che, senza raccomandazione, non avrebbero una moto neanche in SBK................. vedi Biaggi!!
beh Biaggi ormai è vecchi per la motoGP (e forse non così intelligente per correrci) ma come abilità e ben al di sopra di almeno 8 piloti che attualmente sono in GP, e tra quelli che corrono in SBK molti hanno il manico per la GP (vedi Spies che passerà al Tech3 tra nel 2010 al massimo)
Beh, Biaggi appunto è stato cacciato perchè inviso ad un certo ambiente mafioso pro-Roscio.
Barros era un buon pilota,dai.
Altri non hanno avuto la possibilità di ascendere in GP,appannaggio di scarsoni raccomandati:Elias,De Angelis,CANNEpa e così a iosa.
Circa i pirloti SBK il discorso è differente,amici:un conto è guidare una GP,un conto una SBK. In GP ci vuole una certa sensibilità, competenza, esperienza,gestione del limite ecc...;in SERIE B/SBK spingi,abbassi il testone ed accelleri,stop.Poca elettronica,poche regolazioni,sono derivate da serie,dai.
In gp hanno fatto cagare tutti i piloti SBK,e parliamo di campioni del mondo come Bayliss,Edwards, Toseland e gli altri che conosciamo.
SPIA non deve assolutamente abbandonare la SERIE B/SBK amici;rischierebbe di bruciarsi,di fare 3/4 anni in GP collezionando prestazioni di merda,per poi dover scendere di nuovo di categoria,deluso e criticato.