Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve la porterò a limite. Con il pollice rivolto verso l'alto e la visiera aperta giusto per far passare uno spiffero d'aria, saluto tutti coloro che fanno parte del forum e delle corse in generale. Sentirete parlare di me quindi non c'è assolutamente bisogno di rubare secondi prezioni al settaggio della vettura e alle prove in pista. Come direbbe qualcuno: "La vita è correre. Il resto è soltato attesa" ed io aggiungo: "ed io odio attendere".
Ci si conoscerà meglio in pista e vi assicuro che odierete vedere gli scarichi della mia vettura che si allontanano sempre di più di giro in giro come se la vostra auto si muovesse con una pietra sul freno. (Casciani C.)
ps Per cortesia chiedo di essere abilitato al portale.
Mi presento
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
Re: Mi presento
miiiiiinchia...
avemus er Papa del volanteee...
Benvenuto... e a prestisssssimo in pista allora.
Tanto per... che champ hai fatto nel passato ? dove hai corso ? raccontaci un pò !
Cia cia![[:11]](./images/smilies/11.gif)
avemus er Papa del volanteee...
Benvenuto... e a prestisssssimo in pista allora.
Tanto per... che champ hai fatto nel passato ? dove hai corso ? raccontaci un pò !
Cia cia
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
benvenuto e... abilitato! ![[:49] [:49]](./images/smilies/thumbup.gif)
- Grixx
- Legend

- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
Benvenuto Christian, ottima la citazione del "GRANDE GILLES", ti aspettiamo in pista....................................
.............................e se guidi come parli (scrivi).....................................
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
.............................e se guidi come parli (scrivi).....................................
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
KaiserMEM ha scritto:benvenuto e... abilitato!
Ti ringrazio Kaiser, agli altri risponderò in pista se me ne daranno la possibilità. Per ora grazie a tutti per l'accoglienza.
DrkKelson ha scritto:...agli altri risponderò in pista se me ne daranno la possibilità...
la possibilità? basta iscriversi alle gare...
e tanto gasssss.
Cia
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
welcome, bella presentazione ... ora attendiamo i fatti! ![[:308] [:308]](./images/smilies/thumbup2.gif)