Hola a tutti!!
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Hola a tutti!!
Ciao sono Nicola Bressan e mi piacerebbe partecipare ai vostri campionati...io ho esperienza nel mondo delle corse on-line... ho corso per un paio di anni nella TBT e poi quasi tutti i menbri si sono spostati In Sim Drive Italia dove tutt'ora partecipo...e faccio parte di un team ItalianJobCorse... mi piacerebbe dilettarmi un pò con voi...ciao grazie in anticipo
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
Re: Hola a tutti!!
Ciao Nicola e benvenuto. Per partecipare agli eventi aspetta il Boss o Fabrizio che ti abilitano al portale. Ci vediamo in pista. ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- Grixx
- Legend

- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
Re: Hola a tutti!!
Ciao Nicola, benvenuto !!!
ti ho abilitato al portale, buon divetimento![[:1]](./images/smilies/1.gif)
ti ho abilitato al portale, buon divetimento
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)