Mi presento

Sei un nuovo pilota di S.RW? Passa di qui per farci un saluto e raccontarci brevemente chi sei e le tue esperienze nell'online racing...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Mauro Di Francesco
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/05/2016 - 18:51
Nome e cognome: Mauro Di Francesco
Località: Fonte Nuova (Roma)

Mi presento

Messaggioda Mauro Di Francesco » 10/05/2016 - 19:12

Salve a tutti. Mi chiamo Mauro ho 48 anni vivo in provincia di Roma e sono un appassionato di gare online che svolgo da circa tre anni su simulatori come AC, rF2 rF1 Automobilista Raceroom ecc.ecc. Faccio parte del team dei Reborn Racers con cui disputo campionati ed eventi, quindi spero al più presto di passare delle belle serate anche qui con voi rivolte al divertimento e perchè no anche alla sana competizione. Quindi non mi resta che dirvi "CI si vede in pistaaaaa!". (attendo i permessi per usufruire appieno del forum, grazie.)
Immagine

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggioda KaiserMEM » 11/05/2016 - 22:29

Benvenuto Mauro! [:49]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “"Ciao sono io..."”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti