![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Presentazione
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Presentazione
Buonasera mi chiamo Roberto Deiana, mi farebbe piacere partecipare a qualche vostro campionato per divertirci insieme, faccio parte del Team SKZ Musto Racing di Alessandro Faluschi, a presto in pista... ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Re: Presentazione
Buonasera, potrei essere abilitato per poter scaricare e provare la mod dell'F3? Se possibile almeno mi iscrivo prima di mercoledì che inizia...grazie ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Presentazione
Benvenuto Roberto, ti ho appena abilitato.
Adesso dovresti riuscire a scaricare tutte le nostre mod/piste![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Adesso dovresti riuscire a scaricare tutte le nostre mod/piste
![[:11]](./images/smilies/11.gif)