Presentazione ed attivazione

Sei un nuovo pilota di S.RW? Passa di qui per farci un saluto e raccontarci brevemente chi sei e le tue esperienze nell'online racing...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Valentino Mazzatenta
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Valentino Mazzatenta

Presentazione ed attivazione

Messaggioda Valentino Mazzatenta » 21/09/2015 - 20:22

Buonasera a tutti mi chiamo Valento Mazzatenta, ho 28 anni e sono molisano.
Appassionato da sempre ai giochi di guida ho mosso i primi passi un sacco di anni fa con la PS1 e il primo Gran Turismo passando anche per GT2. Con l'avvento della xbox 360 mi sono spostato sulla piattaforma Microsoft dove sono iniziate le prime esperienze online con il mitico PGR3 e poi Forza Motorsport e gli avvicendamenti in alcuni gruppi italiani di sim racers. L'esperienza della xbox360 è stata fantastica, militando presso uno dei team più forti al mondo con anche qualche torneo ufficiale Microsoft vinto. Sono stato moderatore ed organizzatore di tornei inizialmente per un piccolissimo sito e poi per TLC, uno dei più grandi portali di tornei italiano per xbox e ps. Dopo questa esperienza durata parecchi anni sono passato al primo Rfactor che rappresentava un'evoluzione a tutto tondo della mia carriera nei sim. Sicuramente il gioco richiedeva tanta esperienza per poter sfruttare il mezzo a disposizione e l'iscrizione all'università ha terminato momentaneamente la mi partecipazione ai giochi di guida. Una breve ma intensa esperienza in un gioco per tablet molto bello (real racing 3) che potrebbe sembrare un giochino ma richiedeva tanto impegno, mi ha fatto conoscere veri e propri amici che sono rimasti nel tempo. Nell'ultimo anno sono passato prima su AC ed ultimamente su RF2 dove partecipo al VEC appoggiando i Texas Driver come pilota esterno.
Vorrei essere abilitato per poter gareggiare nel Megane Trophy.
A presto in pista, Valentino

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: Presentazione ed attivazione

Messaggioda KaiserMEM » 21/09/2015 - 22:10

Benvenuto!! [:49]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Torna a “"Ciao sono io..."”