Ciao!!
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
Alessandro Catricalà
- Reader RW

- Nome e cognome: Alessandro Catricalà
Ciao!!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè sono molto interessato al vostro evento endurance! Spero di partecipare e divertirmi insieme a voi!
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Ciao!!
Benvenuto Alessandro, ti ho appena abilitato al portale così puoi iscriverti all'evento
Solo una cortesia: per evitare errori durante l'elaborazione dei log di rFactor, dovresti impostare il tuo profilo usando il nome "Alessandro Catricala", senza quindi l'accento finale.![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Solo una cortesia: per evitare errori durante l'elaborazione dei log di rFactor, dovresti impostare il tuo profilo usando il nome "Alessandro Catricala", senza quindi l'accento finale.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
-
Alessandro Catricalà
- Reader RW

- Nome e cognome: Alessandro Catricalà
KaiserMEM ha scritto:Benvenuto Alessandro, ti ho appena abilitato al portale così puoi iscriverti all'evento![]()
Solo una cortesia: per evitare errori durante l'elaborazione dei log di rFactor, dovresti impostare il tuo profilo usando il nome "Alessandro Catricala", senza quindi l'accento finale.
Si tranquillo so già questa cosa degli accenti, ho sempre usato Catricala
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- teddyfaster
- Legend

- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Alessandro Catricalà ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Benvenuto Alessandro, ti ho appena abilitato al portale così puoi iscriverti all'evento![]()
Si tranquillo so già questa cosa degli accenti, ho sempre usato Catricala
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta: