![[:8]](./images/smilies/8.gif)
saalve
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
saalve
salve ragazzi mi chiamo Aldo Torretta... bazzico nel sim racing da poco ( febbraio di quest'anno)...sono driver del portale di ISR ( Italian Sim Racers )...da li ho letto il vostro annuncio del campionato che inizia giorno 2.. sarei interessato a partecipare!! Aspetto la vostra abilitazione...grazie in anticipo e... CI VEDIAMO IN PISTA DRIVER !!!! ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
- teddyfaster
- Legend
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
Re: saalve
aldooo91 ha scritto:salve ragazzi mi chiamo Aldo Torretta... bazzico nel sim racing da poco ( febbraio di quest'anno)...sono driver del portale di ISR ( Italian Sim Racers )...da li ho letto il vostro annuncio del campionato che inizia giorno 2.. sarei interessato a partecipare!! Aspetto la vostra abilitazione...grazie in anticipo e... CI VEDIAMO IN PISTA DRIVER !!!!
Ciao Aldo, per l'abilitazione avrei la necessità che mettessi anche nel tuo profilo sul forum nome e cognome corretti, e non "aldo Torr" come scritto ora...non appena verrà effettuata questa correzione, sarai abilitato...intanto benvenuto!!!
fatto ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- teddyfaster
- Legend
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
benvenuto anche da parte mia ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)