Presentazione/abilitazione
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Presentazione/abilitazione
Salve a tutti, mi chiamo Fabio D'Ulisse, sono di Roma provincia e sono appassionato di sim racing; sono sicuro di divertirmi con voi.

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Presentazione/abilitazione
K-Joebar ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Fabio D'Ulisse, sono di Roma provincia e sono appassionato di sim racing; sono sicuro di divertirmi con voi.
Benvenuto Fabio, ti ho appena abilitato al portale.
Come unica cortesia, ti chiediamo di impostare il tuo profilo con il nome "Fabio DUlisse", rimuovendo quindi l'apostrofo tanto odiato da rFactor. Sul sito e sul forum verrà comunque visualizzato il tuo cognome originale
Grazie e... ci vediamo in pista
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta: