Manustil ha scritto:Ottimo, già ci siamo fatti riconoscere
occhio con le smile a cuoricini che qua girano certi tipacci ghayazzi, poi non ti lamentare se ti fanno la festa
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
per si e per no ti consiglio di stare sempre spalle al muro ...
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
Manustil ha scritto:Ottimo, già ci siamo fatti riconoscere
Rufrus ha scritto:occhio con le smile a cuoricini che qua girano certi tipacci ghayazzi
RDR Dartan ha scritto:AAaaaaa dimenticavo... GRITTIIIIII... Red Devil Racing Team si scrive senza esseEEEEEE... gnurant...![]()
Rufrus ha scritto:RDR Dartan ha scritto:Grixx ha scritto: ci sono già i Red Devils (ma gli speed sono più "veloci"![]()
)
Sicuro ??????
e fu così che scoppiò la guerra ...![]()
a suon ti spalancate di gassssss.![]()
Manustil ha scritto:Rufrus ha scritto:occhio con le smile a cuoricini che qua girano certi tipacci ghayazzi
Direi che siamo praticamente a casa allora
ziorena ha scritto:Non riesco ad accedere al portale e non ricordo la psw...come fo per recuperarla?
alemo ha scritto:ziorena ha scritto:Non riesco ad accedere al portale e non ricordo la psw...come fo per recuperarla?
E' la stessa con cui sei acceduto a questo forum
Rufrus ha scritto:alemo ha scritto:ziorena ha scritto:Non riesco ad accedere al portale e non ricordo la psw...come fo per recuperarla?
della serie, direttamente dal "TRE CANI" anzichè dal "treccani"...:
io sono acceduto
tu sei acceduto
egli è acceduto
...
![]()
![]()
![]()
alemo ha scritto:Rufrus ha scritto:alemo ha scritto:ziorena ha scritto:Non riesco ad accedere al portale e non ricordo la psw...come fo per recuperarla?
della serie, direttamente dal "TRE CANI" anzichè dal "treccani"...:
io sono acceduto
tu sei acceduto
egli è acceduto
...
![]()
![]()
![]()
Vabbè, "hai acceduto", ok? Ho scritto senza pensarci...
alemo ha scritto:Comunque, Sig. Ruffo, è la prima volta che qualcuno si diletta nel correggermi errori grammaticali o di sintassi. La prego quindi di sentirsi orgoglioso e di avere coscienza del fatto che ogni Suo singolo post sul forum verrà analizzato sotto ogni aspetto (grammaticale, ortografico, sintattico, eccetera...)
Saluti![]()
RDR Dartan ha scritto:alemo ha scritto:Comunque, Sig. Ruffo, è la prima volta che qualcuno si diletta nel correggermi errori grammaticali o di sintassi. La prego quindi di sentirsi orgoglioso e di avere coscienza del fatto che ogni Suo singolo post sul forum verrà analizzato sotto ogni aspetto (grammaticale, ortografico, sintattico, eccetera...)
Saluti![]()
sappi che se vorrebbi na mano io sarestici grato di darletevela...![]()
sempre si non AVREI altro da fare...
![]()
![]()
dai ale famogli fa na figura de merdaaaaaaaaaaaa...![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite