![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Ritorno al...tamburo XD
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Ritorno al...tamburo XD
Ciao a tutti...non so se vi ricordate di me,è da un pò che manco su questo portale,e avevo appeso il volante al chiodo...però qualcosa si sta smuovendo di nuovo,e forse ritorno all'attivo...ho pensato subito a voi,perché i vostri campionati sono stati sempre fantastici...quando inizieranno campionati nuovi,visto che adesso già sono tutti attivi,mi iscriverò per rispolverare le belle serate passate in vostra compagnia... ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Ritorno al...tamburo XD
Slyzer87 ha scritto:Ciao a tutti...non so se vi ricordate di me,è da un pò che manco su questo portale,e avevo appeso il volante al chiodo...però qualcosa si sta smuovendo di nuovo,e forse ritorno all'attivo...ho pensato subito a voi,perché i vostri campionati sono stati sempre fantastici...quando inizieranno campionati nuovi,visto che adesso già sono tutti attivi,mi iscriverò per rispolverare le belle serate passate in vostra compagnia...
bentornato eros
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
a breve credo che annunceremo qualche special event. per i nuovi campionati, però, dovrai aspettare il 2013 visto che per il 2012 siamo già al completo, eheh
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Re: Ritorno al...tamburo XD
KaiserMEM ha scritto:Slyzer87 ha scritto:Ciao a tutti...non so se vi ricordate di me,è da un pò che manco su questo portale,e avevo appeso il volante al chiodo...però qualcosa si sta smuovendo di nuovo,e forse ritorno all'attivo...ho pensato subito a voi,perché i vostri campionati sono stati sempre fantastici...quando inizieranno campionati nuovi,visto che adesso già sono tutti attivi,mi iscriverò per rispolverare le belle serate passate in vostra compagnia...
bentornato eros![]()
a breve credo che annunceremo qualche special event. per i nuovi campionati, però, dovrai aspettare il 2013 visto che per il 2012 siamo già al completo, eheh
Ciao Marco...così ho un pò di tempo per allenarmi...per essere pronto ;-)
- ImpulsiveCRON
- Legend
- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta: