![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Eccomi qui!
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
Johnny_be_Goode
- Reader RW

- Nome e cognome: Giovanni Chiarotto
Eccomi qui!
Ciao ragazzi, mi chiamo Giovanni e ho 20 anni. Sono appassionato di simulatori da un bel po' di tempo, ma solo da pochi mesi mi sono lanciato nel mondo dell'online racing. Sono inscritto anche ai portali Rleague e Gtitalia, dove sto facendo le mie prime esperienze; seguendo un link pubblicato da Marco su GTitalia sono capitato qui e ho deciso di iscrivermi visto che anche qui mi pare che ci sia da divertirsi... sto scaricando adesso il vostro mod italian vs german per provarlo, magari ci becchiamo in pista già lunedì ![[:12]](./images/smilies/12.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
- Grixx
- Legend

- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
Re: Eccomi qui!
Ciao Giovanni, Benvenuto
ci si vede in pista...
P.S. se vuoi già questa sera puoi provare le Skoda Fabia 1400 Turbo
EasyCup Skoda Fabia @ Kyalami
ci si vede in pista...
P.S. se vuoi già questa sera puoi provare le Skoda Fabia 1400 Turbo
EasyCup Skoda Fabia @ Kyalami

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
ecco perchè il tuo nick mi sembrava familiare...
benvenuto giovanni. ci vediamo in pista![[:3]](./images/smilies/3.gif)
benvenuto giovanni. ci vediamo in pista
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
-
Johnny_be_Goode
- Reader RW

- Nome e cognome: Giovanni Chiarotto
Grazie del benvenuto
@Grixx: avevo buttato l'occhio sulle Skoda, ma purtroppo questa sera ho già una gara su Gtitalia...comunque non metterei in dubbio la possibilità di partecipare al campionato![[:1]](./images/smilies/1.gif)
@Grixx: avevo buttato l'occhio sulle Skoda, ma purtroppo questa sera ho già una gara su Gtitalia...comunque non metterei in dubbio la possibilità di partecipare al campionato
![[:1]](./images/smilies/1.gif)