Presento VCAR
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Presento VCAR
Buongiorno a tutti, sono Vincenzo Carpinelli, sono venuto a conoscenza del vostro sito grazie ad un gentilissimo Giorgio Conte incontrato in pista durante un campionato, ho 39 anni, spero di divertirmi con voi, sicuramente mi iscriverò al Campionato Ferrari probabilmente con Ludovico Princiotto nuovo iscritto anche lui. Grazie a presto.
Vincenzo Carpinelli
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Presento VCAR
VCAR ha scritto:Buongiorno a tutti, sono Vincenzo Carpinelli, sono venuto a conoscenza del vostro sito grazie ad un gentilissimo Giorgio Conte incontrato in pista durante un campionato, ho 39 anni, spero di divertirmi con voi, sicuramente mi iscriverò al Campionato Ferrari probabilmente con Ludovico Princiotto nuovo iscritto anche lui. Grazie a presto.
ciao vincenzo,
ho sentito molto parlare di te proprio da giorgione, quindi non mi resta che darti il benvenuto!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- brando
- Famous Driver

- Nome e cognome: Francesco Pinto
Purtroppo lo conosco pure io...ed anche Ludovico...min**ia se vanno forte...WELCOME ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Toh, eccovi altri due fulmini conosciuti strada facendo
..Benvenuto anche qui Vincenzo!![[:11]](./images/smilies/11.gif)
..Benvenuto anche qui Vincenzo!
![[:11]](./images/smilies/11.gif)