Commenti post-gara

Immagine
Special Event:
09/09/2009 Paul Ricard HTTT
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
mao75
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/09/2008 - 18:21
Nome e cognome: Maurizio Foddis

Re: Commenti post-gara

Messaggioda mao75 » 11/09/2009 - 09:48

mi spiace che tu la prenda cosi , ma ti ricordo che e' una gara se non c'e' bagarre ovviamente corretta sai che noia sarebbe tanto vale correre offline. potevi provare a fermati ai box per riparare come ho fatto io per questo ero doppiato.
ciao ci si vede in pista
Immagine

Immagine

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: Commenti post-gara

Messaggioda lolly56stk » 11/09/2009 - 20:27

ciao maurizio!

se sei doppiato (qualsiasi sia il motivo per cui lo sei) i sorpassi devono essere ancora piu puliti e non devi dar fastidio quello davanti. mi sembra il minimo! [:15]

e questo te lo dico non in quanto fossi io quello davanti,ma in quanto molte volte sono doppiato, e qualcuna per causa incidenti o altro, e poi magari gli ultimi giri vado piu forte di quelli che dovrebbero doppiarmi.

quindi, chiedo solo piu attenzione la prox volta. Lotta (da parte tua... io ero tranquillamente sul mio ritmo senza forzare e se volevi passare avevi tutte le porte aperte per farlo) che forse potrebbere essere andata bene per gli ultimi 4 giri di una gara, ma non certo per un doppiato nei primi 10 giri di una gara.

amici come prima [:20] (anche se non ti conosco).
Immagine
Immagine

mao75
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/09/2008 - 18:21
Nome e cognome: Maurizio Foddis

Re: Commenti post-gara

Messaggioda mao75 » 12/09/2009 - 14:55

[:11] [:11] [:11] [:11]
Immagine

Immagine


Torna a “Endurance Series - P2”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite