Commenti post gara

Immagine
Special Event:
02/09/2009 Montecarlo 1988
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/09/2009 - 10:14

cinciampai ha scritto:[:42] [:42] [:42] [:57] [:57]
Prima di tutto chiedo scusa per il mio entra esci esci entra esci entra e così via...
Gara 1: cade la connessione... tento il rientro, ma join time out a ripetizione e poi current session closed...
Tento il rientro in gara 2 ma nn mi riesce, ancora join time out...
Gara 3: dopo una marea di currrent session closed e un'infinità di parolacce e imprecazioni riesco ad entrare... faccio mezzo giro di ricognizione e arriva la mia fidanzata quasi piangendo che il cane ha vomitato e nn si alza più.... era destino, NON dovevo correre... premesso che il mio cane per noi è una persona... nn premo nemmeno esc, tengo direttamente premuto il pulsante di accensione del pc per i fatidici 5 secondi per spegnerlo e mi precipito a controllare.... effettivamente sembrava stare molto poco bene.... da lì sveglia a turno durante la notte per tenerlo sotto controllo... stamattina la belva sta bene e salta quasi come prima.... forse una colica o qualcosa del genere.... attendiamo il parere del veterinario.
Spero tanto di nn aver causato incidenti e che la mia macchina sia sparita subito dal tracciato...
Capisco che molti nn capiranno un comportamento del genere, ma quando ti affezioni a un cane è così... ancora scusa a tutti e in particolare agli organizzatori! [:13]
Peccato il mod è una vera vera vera figata.... ma un champ???? Lo facciamo?????? [:12]
Complimenti ai vincitori e ai fenomeni che giravano sotto l'1'51......

eh, spiace anche a noi (per fortuna però il tuo cane adesso sta bene).
ieri sera per tutte e 3 le gare abbiamo prolungato di 5 minuti (quindi 15 in totale) l'attesa nel warmup per consentire a te e lo rito di rientrare. poi in gara 3 il poleman ponzoni è sparito (forse non ricordava che le manches erano 3 anziché 2) e siamo partiti. [:18]

dai che sono già in programma altre gare: la prossima settimana c'è l'endurance al paul ricard, quella dopo a monza e poi tra 3 settimane un altro special event con le formula nippon ad autopolis.

per il campionato con le abarth state tranquilli perchè presto vi verranno date news... [:17] [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

cinciampai
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 44
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:55
Nome e cognome: Andre Gettatelli
Località: Oriolo Romano

Re: Commenti post gara

Messaggioda cinciampai » 03/09/2009 - 10:26

mao75 ha scritto:
carpedie ha scritto:Se la DG organizza un campionato con queste macchine mollo tutti i campionati che stò facendo per fare questo... è troppo divertente ...


e io ti seguo [:1]


straquoto!!!! [:8]
Immagine

cinciampai
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 44
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:55
Nome e cognome: Andre Gettatelli
Località: Oriolo Romano

Re: Commenti post gara

Messaggioda cinciampai » 03/09/2009 - 10:30

KaiserMEM ha scritto:
ieri sera per tutte e 3 le gare abbiamo prolungato di 5 minuti (quindi 15 in totale) l'attesa nel warmup per consentire a te e lo rito di rientrare.

porca miseria mi dispiace... vi ho fatto fare tardissimo.....

KaiserMEM ha scritto:per il campionato con le abarth state tranquilli perchè presto vi verranno date news... [:17] [:12]

ecco, questa è una bellissima notizia!
Immagine

mao75
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/09/2008 - 18:21
Nome e cognome: Maurizio Foddis

Re: Commenti post gara

Messaggioda mao75 » 03/09/2009 - 10:42

spero non si accavalli con le endurace
Immagine

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/09/2009 - 10:44

mao75 ha scritto:spero non si accavalli con le endurace

no, niente accavallamenti. arriverà sicuramente dopo l'endurance [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mao75
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/09/2008 - 18:21
Nome e cognome: Maurizio Foddis

Re: Commenti post gara

Messaggioda mao75 » 03/09/2009 - 11:01

ok mi iscrivo [:12]
Immagine

Immagine

Avatar utente
Jim massew
Winner
Winner
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/10/2006 - 14:12
Località: Osimo(AN)
Contatta:

Re: Commenti post gara

Messaggioda Jim massew » 03/09/2009 - 11:31

Per quanto mi riguarda, era parecchio che non correvo e si è visto [:12]

GARA 1: parto 18 non avendo azzeccato un giro buono in quali (non sarei comunque partito molto più avanti), alla partenza chi partiva davanti (non ricordo chi era) è rimasto inchiodato e l'ho schivato per un pelo! [:17] , continuando la gara ho usato la tattica: "Sta lontano dai guai", sempre fruttuosissima che mi ha portato in 8° posizione.

GARA 2: parto dunque 3° ma già nei primi giri mi faccio passare praticamente da tutti, fino al ritiro per incastramento nel cordolo del tornante [:8] e ritiro (maledetti cordoliii [:8] [:8] )

GARA 3: partirei secondo ma Ponzoni non si presenta e parto primo. Già al giro di ricognizione mi stavo incastrando nei cordoli del tornante, ma riesco miracolosamente ad uscirne quasi subito.
Bella lotta nei primi giri con Conte e Buttarazzi [:11] poi perdo di nuovo posizioni fino all'incidente alla chicane che ha distrutto l'auto.

Che dire, mod divertente, ma con il mio maledetto problema che il volante mi tira un pò a sinistra era faticoso anche andare dritto, figuriamoci poi in un circuito come Montecarlo... [:16] [:16]

Mi dispiace per Gettatelli, anche io ho 2 cani e so quanto ci si affeziona... ma per fortuna come dici sta bene [:11]
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: Commenti post gara

Messaggioda albertinho » 03/09/2009 - 15:12

Ottima l'idea del campionato!!! [:8] [:8] [:8]

Magari al martedì così non si sovrappone all'endurance ed al 90% delle gare che sono al lunedì! [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/09/2009 - 15:17

albertinho ha scritto:Ottima l'idea del campionato!!! [:8] [:8] [:8]

Magari al martedì così non si sovrappone all'endurance ed al 90% delle gare che sono al lunedì! [:8]

il giorno di gara resterà sempre mercoledì e con l'endurance non ci sarà pericolo di sovrapposizione perchè entrambi verranno corsi in date differenti (questo qui arriverà alla fine del campionato endurance) [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: Commenti post gara

Messaggioda albertinho » 03/09/2009 - 15:22

Meglio ancora!!!! [:8] [:8] [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
lolly56stk
Rookie
Rookie
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/05/2004 - 22:15
Nome e cognome: Marco Lo Rito
Località: Venessia / London

Re: Commenti post gara

Messaggioda lolly56stk » 03/09/2009 - 20:00

bella gara, tre manche davvero divertenti! [:3]

in realtà sono solo andato afare la pipì e mi sn ritrovato al mio ritorno rfactor sulla schermata "home", ho tentato di rientrare ma prima mi dava join timed out e poi session closed.


visto quanto rompeva i coglioni la morosa ho deciso di desistere ed andare a litigare [:1]
Immagine
Immagine

Icebarga
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/08/2009 - 23:25
Nome e cognome: Francesco Bargagni

Re: Commenti post gara

Messaggioda Icebarga » 03/09/2009 - 21:54

bellissima serata davvero!

in gara 1: riesco a fare la pole (che si sa, a montecarlo e' fondamentale) e approffitando della bagarre alle mie spalle riesco a prendere un buon vantaggio e finire in prima posizione!

gara 2: parto decimo, nei primi giri un po' di lotte e scontri, a montecarlo inevitabili, mi fanno perdere un po' di terreno dal leader, bella lotta con foddis (veramente un signore della pista! [:15] uno di quei piloti che ci potresti fare una gara accanto e non commettera mai una scorrettezza!)
a quattro giri dalla fine mi ritrovo secondo, cerco di tirare al massimo per raggiungere il primo, ma i giri sono troppo pochi! [:12]

gara 3: ancora piu' difficile partendo penultimo! riesco a risalire abbastanza velocemente, arrivato dietro a di cori, ingaggio un bel duello, ma non trovo lo stesso comportamento che in gara due aveva avuto foddis, risultato sosta ai box e via in rimonta fino alla settima posizione

faccio i complimenti a tutti i piloti e alla direzione di gara per lo SE realizzato! ci rivedremo sicuramente in pista!! [:15]
Immagine

mao75
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/09/2008 - 18:21
Nome e cognome: Maurizio Foddis

Re: Commenti post gara

Messaggioda mao75 » 04/09/2009 - 07:53

Icebarga ha scritto:bellissima serata davvero!

in gara 1: riesco a fare la pole (che si sa, a montecarlo e' fondamentale) e approffitando della bagarre alle mie spalle riesco a prendere un buon vantaggio e finire in prima posizione!

gara 2: parto decimo, nei primi giri un po' di lotte e scontri, a montecarlo inevitabili, mi fanno perdere un po' di terreno dal leader, bella lotta con foddis (veramente un signore della pista! [:15] uno di quei piloti che ci potresti fare una gara accanto e non commettera mai una scorrettezza!)
a quattro giri dalla fine mi ritrovo secondo, cerco di tirare al massimo per raggiungere il primo, ma i giri sono troppo pochi! [:12]

gara 3: ancora piu' difficile partendo penultimo! riesco a risalire abbastanza velocemente, arrivato dietro a di cori, ingaggio un bel duello, ma non trovo lo stesso comportamento che in gara due aveva avuto foddis, risultato sosta ai box e via in rimonta fino alla settima posizione

faccio i complimenti a tutti i piloti e alla direzione di gara per lo SE realizzato! ci rivedremo sicuramente in pista!! [:15]


grazie fanno sempre piacere i complimenti sul comportamento in pista [:1]
Immagine

Immagine

LcR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/08/2009 - 00:00
Nome e cognome: Luca Radaelli

Re: Commenti post gara

Messaggioda LcR » 04/09/2009 - 14:04

Sisi Mauri e' un signore in pista [272]


Torna a “Sport Abarth”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti