Doppio monitor per rFactor

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Brosbo
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Basilio Melis

Doppio monitor per rFactor

Messaggioda Brosbo » 15/05/2013 - 00:03

ragazzi non so se sia il posto giusto dove chiedere, ma in giro per la rete non ho trovato nulla [:42]

è possibile collegare il secondo monitor su rfactor? anche se solo per avere telemetria o altre cose? sto impazzendo volevo provare ma non ci sono riuscito, l'ultima mia risorsa siete voi!! Vi prego aiutatemiiii!!! [:1]
Immagine

Grixx
Legend
Legend
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Grixx » 15/05/2013 - 07:54

Brosbo ha scritto:ragazzi non so se sia il posto giusto dove chiedere, ma in giro per la rete non ho trovato nulla [:42]

è possibile collegare il secondo monitor su rfactor? anche se solo per avere telemetria o altre cose? sto impazzendo volevo provare ma non ci sono riuscito, l'ultima mia risorsa siete voi!! Vi prego aiutatemiiii!!! [:1]

Dipende da cosa vuoi vedere... [:1] [:15]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Brosbo
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda Brosbo » 15/05/2013 - 10:18

Grixx ha scritto:
Brosbo ha scritto:ragazzi non so se sia il posto giusto dove chiedere, ma in giro per la rete non ho trovato nulla [:42]

Beh anche tu hai ragione ahaha [:50] , comunque se possibile vorrei vedere la pista in tutti e 2 in modo da avere una visioine più ampia, ma se ciò non fosse possibile o comunque sconsigliato vorrei avere almeno i dati dell'auto e la telemetria [:3] [:1]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 15/05/2013 - 10:32

Brosbo ha scritto:
Grixx ha scritto:

Beh anche tu hai ragione ahaha [:50] , comunque se possibile vorrei vedere la pista in tutti e 2 in modo da avere una visioine più ampia, ma se ciò non fosse possibile o comunque sconsigliato vorrei avere almeno i dati dell'auto e la telemetria [:3] [:1]

secondo me non è una buona idea. con 3 monitor avresti ragione, ma con 2 monitor ti ritroveresti ad avere il centro della visuale tagliato dalle cornici dei due schermi. pura follia.... [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Brosbo
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda Brosbo » 15/05/2013 - 11:26

KaiserMEM ha scritto:
Brosbo ha scritto:
Grixx ha scritto:

secondo me non è una buona idea. con 3 monitor avresti ragione, ma con 2 monitor ti ritroveresti ad avere il centro della visuale tagliato dalle cornici dei due schermi. pura follia.... [:1]

Beh però non sarebbe male averlo per avere altre informazioni no? che ne dici? e se si come posso impostarlo? [262]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: Doppio monitor per rFactor

Messaggioda KaiserMEM » 15/05/2013 - 11:33

se lo intendi così, allora, forse fabrizio può darti una mano. se non ricordo male lui ha pure 2 schermi e in quello "extra" visualizza altro. io purtroppo non sono capace. a malapena ne ho uno solo... [297] [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Grixx
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Grixx » 15/05/2013 - 11:49

io nel secondo visualizzo TS e il sito/forum, maq se vuoi puoi anche vedere la telemetria usando un programma che si chama "MOTEC-ADD" trovi le info quì: http://www.veloceprod.fr/ENG/ ma mi pare che vogliano una donazione [:1]
Immagine

Brosbo
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda Brosbo » 15/05/2013 - 13:14

Grixx ha scritto:io nel secondo visualizzo TS e il sito/forum, maq se vuoi puoi anche vedere la telemetria usando un programma che si chama "MOTEC-ADD" trovi le info quì: http://www.veloceprod.fr/ENG/ ma mi pare che vogliano una donazione [:1]

Ok grazie delle delucidazioni [:1] quindi se io volessi visualizzare tipo l'auto in uno schermo e il GID nel secondo? Non si può fare?
Immagine

Grixx
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Grixx » 15/05/2013 - 15:12

Brosbo ha scritto:
Grixx ha scritto:io nel secondo visualizzo TS e il sito/forum, maq se vuoi puoi anche vedere la telemetria usando un programma che si chama "MOTEC-ADD" trovi le info quì: http://www.veloceprod.fr/ENG/ ma mi pare che vogliano una donazione [:1]

Ok grazie delle delucidazioni [:1] quindi se io volessi visualizzare tipo l'auto in uno schermo e il GID nel secondo? Non si può fare?

esatto, con i plugin di rFactor non si può, devi utilizzare applicazioni "esterne"
Immagine

Brosbo
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda Brosbo » 15/05/2013 - 15:55

Capito!! Spero di trovare qualcosa allora che non sia a pagamento anche perchè, 14€ per una cosa che poi magari nemmeno riesco a settare non ne vale la pena [:12] [:1]
Immagine

Brosbo
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda Brosbo » 16/05/2013 - 19:11

E rieccomi qua [:50]

Allora non capisco una cosa, ma se voglio visualizzare dei dati sul secondo monitor devo per forza usare MotecAdd? o posso farlo con qualche altra cosa?
E poi altra domanda: usando il secondo monitor per guardare Forum e live timing, se ci clicco sopra mi chiude rfactor (cioè lo riduce a finestra) c'è un modo per non farlo accadere?

Grazie troppo gentili [:1] [:1] [:1]
Immagine

Torna a “Paddock / Off Topic”