![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
è possibile collegare il secondo monitor su rfactor? anche se solo per avere telemetria o altre cose? sto impazzendo volevo provare ma non ci sono riuscito, l'ultima mia risorsa siete voi!! Vi prego aiutatemiiii!!!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Brosbo ha scritto:ragazzi non so se sia il posto giusto dove chiedere, ma in giro per la rete non ho trovato nulla![]()
è possibile collegare il secondo monitor su rfactor? anche se solo per avere telemetria o altre cose? sto impazzendo volevo provare ma non ci sono riuscito, l'ultima mia risorsa siete voi!! Vi prego aiutatemiiii!!!
Grixx ha scritto:Brosbo ha scritto:ragazzi non so se sia il posto giusto dove chiedere, ma in giro per la rete non ho trovato nulla![]()
Dipende da cosa vuoi vedere...![]()
Brosbo ha scritto:Grixx ha scritto:Brosbo ha scritto:ragazzi non so se sia il posto giusto dove chiedere, ma in giro per la rete non ho trovato nulla![]()
Beh anche tu hai ragione ahaha, comunque se possibile vorrei vedere la pista in tutti e 2 in modo da avere una visioine più ampia, ma se ciò non fosse possibile o comunque sconsigliato vorrei avere almeno i dati dell'auto e la telemetria
![]()
KaiserMEM ha scritto:Brosbo ha scritto:Grixx ha scritto:Brosbo ha scritto:ragazzi non so se sia il posto giusto dove chiedere, ma in giro per la rete non ho trovato nulla![]()
Beh anche tu hai ragione ahaha, comunque se possibile vorrei vedere la pista in tutti e 2 in modo da avere una visioine più ampia, ma se ciò non fosse possibile o comunque sconsigliato vorrei avere almeno i dati dell'auto e la telemetria
![]()
secondo me non è una buona idea. con 3 monitor avresti ragione, ma con 2 monitor ti ritroveresti ad avere il centro della visuale tagliato dalle cornici dei due schermi. pura follia....
Grixx ha scritto:io nel secondo visualizzo TS e il sito/forum, maq se vuoi puoi anche vedere la telemetria usando un programma che si chama "MOTEC-ADD" trovi le info quì: http://www.veloceprod.fr/ENG/ ma mi pare che vogliano una donazione
Brosbo ha scritto:Grixx ha scritto:io nel secondo visualizzo TS e il sito/forum, maq se vuoi puoi anche vedere la telemetria usando un programma che si chama "MOTEC-ADD" trovi le info quì: http://www.veloceprod.fr/ENG/ ma mi pare che vogliano una donazione
Ok grazie delle delucidazioniquindi se io volessi visualizzare tipo l'auto in uno schermo e il GID nel secondo? Non si può fare?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti