Probabilmente molti dei giovinotti qui presenti non sanno di chi si tratti, io fortunatamente c'ero e lo ringrazio per tutte le grandi emozioni che mi ha dato, la tenacia in persona, un grande, grazie di tutto Pietro un esempio di questa corse della vita
Ciao Pietro
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Ciao Pietro

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
Re: Ciao Pietro
Io non lo ricordo, all'epoca delle sue "magie" avevo solo 3 anni. Ma ne ho sentito molto parlare negli anni che seguirono.
R.I.P. Pietro.![[:18]](./images/smilies/18.gif)
R.I.P. Pietro.
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
Re: Ciao Pietro
Anche io data l'età non l'ho "vissuto", ma complice un amico appassionato di atletica, so bene che si trattava di una leggenda. Tral'altro non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver sentito che il suo record sui 200 è tuttora primato europeo dopo più di 30 anni...
RIP.![[:18]](./images/smilies/18.gif)
RIP.
![[:18]](./images/smilies/18.gif)

"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."