Problema avvio Motec

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Problema avvio Motec

Messaggioda ImpulsiveCRON » 05/02/2013 - 23:39

Salve, chiedo se qualcuno magari ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere. Premetto che fino a poco tempo fa tutto funzionava alla perfezione, mentre adesso il Motec non si avvia proprio più, ho provato a disinstallare e reinstallare tutto ma non risolve, ho provato a riparare l'installazione ma niente anche così, ho provato anche a mettere su una versione diversa e nada, proprio non da nessun errore e nessun messaggio. inspiegabilmente ha smesso di funzionare. L'unica cosa che mi viene in mente è se è possibile che qualche aggiornamento di windows lo abbia fatto incacchiare.
Il sistema operativo è win 7 64 bit, e la versione del motec è la mi2 pro 1.20.0008.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Problema avvio Motec

Messaggioda Rufrus » 06/02/2013 - 16:22

hai provato a buttare quel pc? [:9] [:17]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Problema avvio Motec

Messaggioda KaiserMEM » 06/02/2013 - 16:59

io ho pure win7 64 bit ma uso la versione 1.0.1.082 del motec... [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Problema avvio Motec

Messaggioda ImpulsiveCRON » 06/02/2013 - 17:20

La versine è l'ultima, e funzionava perfettamente, l'unica cosa che dovevo fare prima di leggere i file era di fixarli con un programmino.
Immagine
Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Problema avvio Motec

Messaggioda ImpulsiveCRON » 08/02/2013 - 14:18

Ho risolto, dopo una lotta estenuante con il pc e winkozz, ci sono riuscito!
E' stato complicatissimo ma alla fine ho vinto... ho installato la 1.0.1.082! [297] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Problema avvio Motec

Messaggioda KaiserMEM » 08/02/2013 - 15:49

impara: quando ti trovi bene con un programma e, soprattutto, ti funziona bene... fottitene delle versioni aggiornate e tieniti quella che hai [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
billymos
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/06/2014 - 23:52
Nome e cognome: Billy Moschogiannis
Località: Pireo, Grecia

Re: Problema avvio Motec

Messaggioda billymos » 14/07/2014 - 22:03

Ciao a tutti..

Allora, ho un piccolo problemino con il Motec. Non mi salva i tempi.. Cioe', mentre nel file userdata/log/motec, ci sono tutti i stint, invece nel file userdata/log, non ci sono tutti i giri. E purtroppo, l'i2, da quello che ho capito, legge solo i files che ci sono nell ultimo file.

Ho win 7 64bit e uso il motec i2 1.0.21 standard (il pro legge nessun file)

Ps. Quando ho installato plugin per le gare, sentivo la vocina, entrando in macchina. Dopo l installazione di motec, sento solo un 'din'.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Problema avvio Motec

Messaggioda KaiserMEM » 14/07/2014 - 23:10

mh...

installando il data acquisition plugin, l'unica cartella che dovrebbe interessarti è quella  rFactor/UserData/LOG/MoTeC .
la cartella che dici tu è quella generica dove vengono salvati i log di ogni tua sessione (pubblica o privata).

hai provato ad aprire con il motec uno dei file .ld/.ldx che viene salvato dentro la cartella del motec? sono vuoti o contengono dati?


ps. all'avvio di rfactor, quando premi GARA, dovresti sentire una vocina femminile che dice "data acquisition enable".
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
billymos
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/06/2014 - 23:52
Nome e cognome: Billy Moschogiannis
Località: Pireo, Grecia

Re: Problema avvio Motec

Messaggioda billymos » 15/07/2014 - 00:55

KaiserMEM ha scritto:mh...

installando il data acquisition plugin, l'unica cartella che dovrebbe interessarti è quella  rFactor/UserData/LOG/MoTeC .
la cartella che dici tu è quella generica dove vengono salvati i log di ogni tua sessione (pubblica o privata).

hai provato ad aprire con il motec uno dei file .ld/.ldx che viene salvato dentro la cartella del motec? sono vuoti o contengono dati?


ps. all'avvio di rfactor, quando premi GARA, dovresti sentire una vocina femminile che dice "data acquisition enable".


Prima di tutto, la voce non si sente, solo un bip... Prima di installare motec e data acqiusion plugin di nuovo, la voce si sentiva...

I files che ci sono nella cartella motec, non si aprono purtroppo.. O meglio, quando apro I2 e scelgo di apirire i files che ci sono nella cartella motec, mi dice che non ci sono files da aprire... Invece gli files che ci sono nella cartella log, si possono aprire... Ma non ci sono tutti i giri..

Cose strane....
Immagine

Avatar utente
billymos
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/06/2014 - 23:52
Nome e cognome: Billy Moschogiannis
Località: Pireo, Grecia

Re: Problema avvio Motec

Messaggioda billymos » 16/07/2014 - 00:31

Allora, ho installato una versione di motec piu vecchia ed ora si possono aprire tutti i files

Il problema ora e' che non vedo dati sulla pressione delle gomme, temperatura, etc..

Devo modificare qualcosa?

Ps: La vocina ora si sente, bene e forte
Immagine


Torna a “Paddock / Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti