Ero indeciso tra un AMD 4-CORE FX 4100 oppure un INTEL I3 3220...lo so,è poca roba,ma le mie pretese non sono elevate...dovrei stare dentro nei 450 euro e...non so,da ignorante,mi piacerebbe avere dei consigli! Grazie. Mi scuso se ho sbagliato sezionePc Nuovo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
alatriste
- Reader RW

- Nome e cognome: Maurizio Franceschini
Pc Nuovo
Ciao! Avevo pensato di cambiare pc ma,purtroppo,la spesa dev' essere contenutissima
Ero indeciso tra un AMD 4-CORE FX 4100 oppure un INTEL I3 3220...lo so,è poca roba,ma le mie pretese non sono elevate...dovrei stare dentro nei 450 euro e...non so,da ignorante,mi piacerebbe avere dei consigli! Grazie. Mi scuso se ho sbagliato sezione
Ero indeciso tra un AMD 4-CORE FX 4100 oppure un INTEL I3 3220...lo so,è poca roba,ma le mie pretese non sono elevate...dovrei stare dentro nei 450 euro e...non so,da ignorante,mi piacerebbe avere dei consigli! Grazie. Mi scuso se ho sbagliato sezione- ilflagello
- Driver

- Nome e cognome: Francesco Terzani
Re: Pc Nuovo
alatriste ha scritto:Ciao! Avevo pensato di cambiare pc ma,purtroppo,la spesa dev' essere contenutissimaEro indeciso tra un AMD 4-CORE FX 4100 oppure un INTEL I3 3220...lo so,è poca roba,ma le mie pretese non sono elevate...dovrei stare dentro nei 450 euro e...non so,da ignorante,mi piacerebbe avere dei consigli! Grazie. Mi scuso se ho sbagliato sezione
la sezione è sbagliata ma...fabriiiiiiiii
![[:12]](./images/smilies/12.gif)