Cari ragazzi,
il Governo ci chiede una mano, ossia ci chiede di suggerirgli dov'è possibile tagliare.
Vogliamo suggerirgli in massa che il primo taglio da effettuare è quello del numero e degli stipendi dei parlamentari e deputati ?
http://www.governo.it/scrivia/RedWeb_Form.htm
Grazie a tutti !
Il Governo ci chiede una mano
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
Re: Il Governo ci chiede una mano
E perchè non tagliano le auto blu, lasciandole solo ai presidenti di Camera e Senato e Republica, e naturalmente ai magistrati e giudici che si occupano di mafia.
- navygator
- Champion

- Nome e cognome: Tommaso F.
l'avevo gia visto peccato pero' che si tratta di un modulo per i contatti già attivo da molti anni sul sito per porre quesiti generici.
non perdono nemmeno 10 minuti per modificare la pagina e renderla piu idonea allo scopo figurati se ci impiegheranno personale per leggere i suggerimenti ed eventualmente segnalarli e adottare questi suggerimenti..
siamo nella merda.. non ci resta che emigrare
non perdono nemmeno 10 minuti per modificare la pagina e renderla piu idonea allo scopo figurati se ci impiegheranno personale per leggere i suggerimenti ed eventualmente segnalarli e adottare questi suggerimenti..
siamo nella merda.. non ci resta che emigrare
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Contatta:
No ca**o io non emigro, voglio che il mio Paese sia migliore e perciò non scappo.
Iniziamo a fare il nostro dovere, iniziamo a suggerire e pretendere!!!![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
SPAMMATE!!!
Iniziamo a fare il nostro dovere, iniziamo a suggerire e pretendere!!!
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
SPAMMATE!!!
- navygator
- Champion

spammando non e' che si risolve nulla, come si dice non c'e' peggio sordo di chi non vuol sentire.. per come la vedo io le soluzioni sono 2
o emigrare in massa e lasciarli da soli qua
o andare a roma e mandarli via a calci in culo
o emigrare in massa e lasciarli da soli qua
o andare a roma e mandarli via a calci in culo
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Contatta:
- navygator
- Champion

eh sembra facile... chi sta al governo e' furbo.. ti sei chiesto perche modificano l'articolo 18 per tutti tranne che per le forze armate? ti sei chiesto perche tutti i comandanti delle forze armate prendono stipendi stratosferici? la risposta e' facile e scontata.. per evitare che anche le forze armate protestino, senno' poi chi li difende? quindi nel caso qualcuno vada a roma non andrebbe a prendere a calci quei maiali, ma andrebbe a menarsi con polizia, carabinieri etc. etc. senza risolvere niente e prendendosela alla fine con le forze armate che non centrano niente e fanno solo il proprio lavoro. a questo punto, o si va tutti a roma forze armate comprese per mandarli via, oppure se proprio mi costringono me ne vado in un paese SERIO e poi rinuncio anche alla cittadinza italiana.. tanto per non aver piu niente a che fare con quella gentaglia
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
navygator ha scritto:eh sembra facile... chi sta al governo e' furbo.. ti sei chiesto perche modificano l'articolo 18 per tutti tranne che per le forze armate? ti sei chiesto perche tutti i comandanti delle forze armate prendono stipendi stratosferici? la risposta e' facile e scontata.. per evitare che anche le forze armate protestino, senno' poi chi li difende? quindi nel caso qualcuno vada a roma non andrebbe a prendere a calci quei maiali, ma andrebbe a menarsi con polizia, carabinieri etc. etc. senza risolvere niente e prendendosela alla fine con le forze armate che non centrano niente e fanno solo il proprio lavoro. a questo punto, o si va tutti a roma forze armate comprese per mandarli via, oppure se proprio mi costringono me ne vado in un paese SERIO e poi rinuncio anche alla cittadinza italiana.. tanto per non aver piu niente a che fare con quella gentaglia
Il tuo discorso è giusto e non fa una piega. Ma anche Vincenzo ha la sua ragione nel dire che non è giusto abbandonare il proprio paese e dargliela vinta. Poi si ritorna a te che giustamente dici cosa mai possiamo fare...
Purtroppo i campanelli di allarme ormai sono troppi, la gente è oppressa dalla pressione fiscale, e addirittura abbiamo già i primi suicidi per tale motivo. Questo dovrebbe farli riflettere.
Il male però non è adesso, adesso si è solo toccato l'apice. I vari governi che si sono susseguiti non hanno mosso un dito per evitare che la spesa pubblica fosse maggiore delle entrate, dietro c'erano le loro bustarelle, quindi perchè toccarle? ... troppo comodo è stato.
La cosa che rimprovero a questo governo è quella di non aver usato EQUITA' nel prelevare dalle tasche di TUTTI i cittadini, sarei stato contento se così fosse stato, ma invece ...
Parlano di tornare alle urne, cominciamo da lì. NESSUNO A VOTARE! ... il rischio altrimenti è quello che ritorni la VECCHIA politica.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- navygator
- Champion

si capisco il discorso di vincenzo, e lo condivido anche, pero' dico se ci dobbiamo riprendere i nostro paese dobbiamo farlo senza metterci gli uni contro gli altri, perche siamo sulla stessa barca, altrimenti hanno ragione a chiamarci pecoroni...
a proposito...

cosi sdrammatiziamo anche tui senno' ci sarebbe da incazzarsi sul serio
a proposito...

cosi sdrammatiziamo anche tui senno' ci sarebbe da incazzarsi sul serio
- Maki
- Champion

- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
Il governo ci chiede una mano.....ma al popolo resta solo un dito....il 3°....quello più lungo di tutti....che se lo facciano andare bene....
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
Maki ha scritto:Il governo ci chiede una mano.....ma al popolo resta solo un dito....il 3°....quello più lungo di tutti....che se lo facciano andare bene....
la vasellina ultimamente è aggratisse ...
almeno sdrammatizziamo
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
ma quale governo???
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
edda ha scritto:ma quale governo???
Giusta la tua risposta, "quale governo".
Un ente di "governance" che si rispetti non avrebbe mai portato il paese a questo punto. purtroppo è il marcio che gli sta dentro che ha fatto la differenza. nei primi anni '90 esistevano le cosidette bustarelle, i favori a suo tempo si pagavano in soldoni, oggi la musica è cambiata e l'evoluzione dei tempi ha portato a legalizzare anche questi aspetti di malapolitica.
io ho un immobile, il politico viene da me e mi chiede 10.000 voti, lui in cambio quando avrà le chiappe nella poltrona del parlamento mi farà un contratto di locazione per quell'immobile, tra me e lo stato. ... quell'immobile oggi è vuoto, ma io vengo pagato profumatamente tutti gli anni. .... capito l'esempio classico della legalizzazione delle tangenti?
(naturalmente ho fatto un esempio perchè io di immobili ne possiedo solo uno, quello dove dormo)
Governo, già, ma quale governo!
Prima o poi la primavera araba arriverà pure qua!